Ma per la carità, puoi pure pensare che fosse la fata del dentino. Ti converrebbe dubitarne però perchè tutto questo è nato proprio da lui.Togliti lo sfizio di rileggerti le cose da un altro punto di vista.
avete rotto le palle co sta storia rega.
non so de chi state a parla ma io so io e l'unica altra volta che so entrata nel forum ero "fluo", ho detto du minchiate e fatto du chiacchiere in generale dicendo la mia su una discussione già aperta e basta, mai più entrata, ed era mesi fa.
questa era la prima volta che postavo e aprivo una discussione.
non capisco perchè un altro utente, come mi è stato detto, magari pure fedele in realtà, debba sloggarsi e fingersi una certa xena giusto per farsele dare da tutti i traditi incazzati come iene, e questo tanto per portare acqua al suo mulino.
è na scusa che può reggere per un po' ma ormai è più di un giorno che portiamo avanti sto thread e che vedete come arringo e difendo le mie posizioni quindi sarebbe proprio da coglioni farlo se io non fossi io e se me fossi inventata tutto, che motivazione avrei?
ma manco fosse che me so inventata la storia infinita...me pare na storia comune come tante..
ma poi davvero, ma IL NOCCIOLO della questione deve esse se io in realtà so omo e pure fedele?
perchè travisate tutto?
perchè non focalizzate invece sulla domanda...
e basta co sta storia che ho attaccato e deriso!!
RILEGGETEVI come ho aperto la discussione iniziale....parlavo della mia esperienza senza attaccare nessuno.
chiedevo pareri.magari in modo un po' ironico ma cazzo...fatevela na risata ogni tanto! o non sapete più ride per colpa de quelle??e che palle allore..
se poi ho alzato i toni(e ripeto, POI) e arruffato il pelo, è stato PERCHè mi avete attaccato voi per primi, come bestie inferocite.
e non dite di no che le prove stanno lì e basta rileggere.
quindi altro che dialogo civile.
io l'esame di coscienza me lo faccio, ma fatevelo anche voi PRIMA, va'.