Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io piuttosto fatico a credere che c si possa alterare per le storie storie che circolano qui.
Purquando da una posizione diametralmente opposta, o semplicemente perchè si attraversa un periodo difficile, prendersela e inalberarsi con uno (magari sconosciuto) che spara e sfoggia i fatti suoi la vedo sempre un po' una reazione esagerata.

Sinceramente quando queste cose accadono non le capisco. A me colpisce di più l'educazione delle persone, prima del loro vissuto.
A me invece importa solo del vissuto.
Quello conta.

Sole

Escluso
Te lo dico esattamente come l'ho pensato: è successo un merdone. Proprio di quelli grossi. E tu ci sei finita in mezzo perchè, guarda caso, anche tu sei subito pronta a schierarti con quelli in inferiorità numerica. E quando ti schieri sei persino peggio di me, talebana proprio. Ma qua i talebani non mancano. Poi c'erano altre cose... sotterranee diciamo, che hanno concorso ad agitare gli animi. A qualcuno non deve essere parso vero... sempre che sia stata una coincidenza. Per quello che tu non capisci, ma neppure io capisco, tutto il quadro d'insieme. Perchè è, appunto, un merdone. E noi, cara Tebe, dalla merda amiamo stare fuori.
Boh, sarà che io certe dinamiche le afferro solo se mi ci ritrovo in mezzo... ma sul serio hai visto tutto questo nel thread di Massinfedele?

Io non so la storia del troll, non l'ho seguita. Ma a me è sembrato solo un tipo irritante e spocchioso che si è beccato una valanga di mazzate da tutti, riuniti amorevolmente per l'occasione :D

Sbriciolata

Escluso
ma non è che ve la pigliate troppo?
Brava Free. A me dispiace vedere Tebe che non posta più e dice che oramai non c'è più nulla che vada bene tra quello che dice, che tiene chiuso il suo blog... altrimenti sinceramente di 'sti giochini da terza elementare con i quali si divertono certe persone me ne fregherei

free

Escluso
Infatti.
E non me ne frega un casso se dire sono tollerante fa in.
Io.
Conte.

Da sempre:

Sono una persona pochissimo tollerante.

Premesso ciò, dialoghiamo.

Ma sono tollerantissimo su tutte le cose che personalmente considero: cazzate.

Sulle cose che per me sono importanti.
Non transigo.

Ma soprattutto evito di parlarne agli altri.

Così non possono cuccarmi.

no no, io dico proprio che sono politicamente scorretta
a volte:mrgreen:

J

JON

Guest
Te lo dico esattamente come l'ho pensato: è successo un merdone. Proprio di quelli grossi. E tu ci sei finita in mezzo perchè, guarda caso, anche tu sei subito pronta a schierarti con quelli in inferiorità numerica. E quando ti schieri sei persino peggio di me, talebana proprio. Ma qua i talebani non mancano. Poi c'erano altre cose... sotterranee diciamo, che hanno concorso ad agitare gli animi. A qualcuno non deve essere parso vero... sempre che sia stata una coincidenza. Per quello che tu non capisci, ma neppure io capisco, tutto il quadro d'insieme. Perchè è, appunto, un merdone. E noi, cara Tebe, dalla merda amiamo stare fuori.
Ma ti rendi conto di che cumulo di stronzate. Non dico a te, quello che successe.

Beh, si conta eccome. Però stiamo parlando di dialogo e rapporti anche aldilà delle storie. C'è anche questo, mi pare.
Allora dialoga meglio chi è più educato
o chi conosce tutte le lingue?

Rapporti?

Quali?

Mai pensato a giocarti seriamente i vantaggi di essere nel virtuale?

Quando parli con una persona non sai chi è e che cosa ha vissuto.

Vediamo degli esempi.
Tu dici: Mia moglie mi ha tradito.

Vediamo alcune possibili risposte:
Ti capisco, lo so è dura, è capitato anche a me, ma cosa vuoi sono tute putane le done.
Ahahahahahahaha....sei cornuto e me lo vieni perfino a dire.

Jon finchè non ti esponi, non sai mai realmente con chi hai a che fare.

free

Escluso
Brava Free. A me dispiace vedere Tebe che non posta più e dice che oramai non c'è più nulla che vada bene tra quello che dice, che tiene chiuso il suo blog... altrimenti sinceramente di 'sti giochini da terza elementare con i quali si divertono certe persone me ne fregherei

Tebe non posta più?:confused:

ma i fora sono così, ci si appassiona a periodi, si va e si viene, il che è un bene, secondo me:)

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito

L'unico merdone è stato l'ultimo 3d che ho aperto e che è stato completamente travisato.
talebana io?

Scusa ma non capisco.
Poi magari ho una percezione diversa di me stessa, ma talebana direi proprio di no.

Sbriciolata

Escluso
L'unico merdone è stato l'ultimo 3d che ho aperto e che è stato completamente travisato.
talebana io?

Scusa ma non capisco.
Poi magari ho una percezione diversa di me stessa, ma talebana direi proprio di no.
diciamo che quando prendi a cuore qualcuno o qualcosa perdi leggermente di obiettività. Pasionaria? te gusta?:mrgreen:

Tebe

Ma io piuttosto fatico a credere che c si possa alterare per le storie storie che circolano qui.
Purquando da una posizione diametralmente opposta, o semplicemente perchè si attraversa un periodo difficile, prendersela e inalberarsi con uno (magari sconosciuto) che spara e sfoggia i fatti suoi la vedo sempre un po' una reazione esagerata.

Sinceramente quando queste cose accadono non le capisco. A me colpisce di più l'educazione delle persone, prima del loro vissuto.

ma infatti io non mi altero,e a parte qualche sbrocco con Ultimo, a cui ho chiesto scusa per l'hpv, non credo di essere stata mai maleducata o talebana o altro. E altri utenti hanno notato questo "massacro" nei mie confronti. E non parlo di Chiara
Credo.
I miei toni sono ironici certo, ma mai sarcastici.
Credo che la mia educazione e la mia pazienza siano visibili a tutti.
Altri non lo sono stati, e adesso che sto mettendo qualche puntino sulle i, perchè la pazienza ha un limite, sono talebana.

Non lo so.
magari sbaglio iom, ma credo di avere dato ampia dimostrazione di quello che sono, e non sono.
E se sono sulla difensiva forse qualcuno dovrebbe farsi qualche domanda.
Tutto qui.
Discorsi da sciocchina ovviamente

Ultima modifica:

Tebe

anche a me dispiace, sono sempre stata aperta al dialogo ma appunto.
Se sono così cambiata, forse avere il dubbio che qualcuno abbia esagerato?
sarò anche una stronza traditrice, ma ognuno di noi ha un limite.
Non è successo niente, sono qui, ma ripeto.
per quello che tutti noi abbiamo condiviso in questo tempo.
Fatevi qualche domanda.
Sono sempre io?

Poi se ho le paranoie ditemelo, ma non mi sembra

Sbriciolata

Escluso
ma infatti io non mi altero,e a parte qualche sbrocco con Ultimo, a cui ho chiesto scusa per l'hpv, non credo di essere stata mai maleducata o talebana o altro. E altri utenti hanno notato questo "massacro" nei mie confronti. E non parlo di Chiara
Credo.
I miei toni sono ironici certo, ma mai sarcastici.
Credo che la mia educazione e la mia pazienza siano visibili a tutti.
Altri non lo sono stati, e adesso che sto mettendo qualche puntino sulle i, perchè la pazienza ha un limite, sono talebana.

Non lo so.
magari sbaglio iom, ma credo di avere dato ampia dimostrazione di quello che sono, e non sono.
E se sono sulla difensiva forse qualcuno dovrebbe farsi qualche domanda.
Tutto qui.
Discorsi da sciocchina ovviamente
minchia quanto dovevi essere tosta da adolescente tu:rotfl:
:rotfl: ma lascia stare Minerva che per affezione a te ha addirittura infranto il tabù del chiedere l'amicizia...
Lo sai che certe espressioni fanno parte del gioco, se ti avesse detto rompiballe non ti saresti offesa tu ma le avrebbe perso l'aplomb!

free

Escluso
Fatevi qualche domanda.
Sono sempre io?

ma la stronza non era Minerva?:mrgreen:

Tebe

Ma ti rendi conto di che cumulo di stronzate. Non dico a te, quello che successe.

esatto Jon, ma dentro quel cumulo di stronzate ( e per me è nato dal famoso mio 3d) sono stata massacrata, infangata e reiteratamente insultata, più o meno velatamente.
Anche come malata.

Ci sono rimasta male. Ma male male

Tebe

scema io comunque, che mi permetto pure di essere sulla difensiva.
Per cosa?
Nulla certo.

Sbriciolata

Escluso
Fatevi qualche domanda.
Sono sempre io?

ma sì, tu sei tu. Certo che sei tu. Un po' più suscettibile del solito ma lo trovo assolutamente giustificato. Ma... credimi... sono SICURA che c'è stato un malinteso, un grosso equivoco.

lunaiena

Scemo chi legge
Fatevi qualche domanda.
Sono sempre io?

Mi permetto di dirti che sulla pazienza avrei qualche dubbio...
Ma sicuramente è solo una mia impressione...

Sbriciolata

Escluso
esatto Jon, ma dentro quel cumulo di stronzate ( e per me è nato dal famoso mio 3d) sono stata massacrata, infangata e reiteratamente insultata, più o meno velatamente.
Anche come malata.

Ci sono rimasta male. Ma male male
lo so.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.