il giustiziere .
preziosissimo
esatto
hai scritto sopra che la diversità tiene in piedi i fora
la biodiversità:smile:
il giustiziere .
preziosissimo
non esagerare Joey, nessuno gli fa gli applausi se esagera! in questo caso però ha scritto delle cose molto vere! non pensare alla situazione di Daniele ma leggi quello che ha scritto facendo finta che non sia stato lui a farlo...Non me ne frega nulla se reagisce o meno. E m'interessa ancora meno di come possa prenderla. D'altra parte a) in, mi pare, quattro anni non è riuscito ad uscirne (anzi) e viene qui tanto per sfogarsi e b) appunto perchè viene per sfogarsi scrive cattiverie gratuite e merdate assortite con molti degli astanti che gli fanno pure gli applausi. Quindi, chiarezza per chiarezza, se ne prendesse una bella dose anche lui.
esatto
hai scritto sopra che la diversità tiene in piedi i fora
la biodiversità:smile:
No perché non hai colto la sfumatura del mio discorso. Colpa mia.
Io sono tutt'altro che d'accordo.
Sto semplicemente dicendo che in qualsiasi veste si presenti il traditore non è mai ben accolto.
non discuto che ci voglia anche joey...ma che debba sferrare un pugno nello stomaco a daniele per pareggiare ipotetici conti mipare una stronzata.
Concordo, chi tradisce è parecchio coniglio.Non c'é cultura o religione che ammetta il tradimento. Alcune ammettono l'omicidio, ma il tradimento nessuna. Per tradimento si intende relazionarsi sessualmente con altre persone, diverse dal partner, a sua insaputa, in un contesto di fedeltà coniugale data per ovvia.
E' impossibile da accettare, é una vigliaccata immonda. Nessuno ti impedisce di scopare chi ti pare, ma non é moralmente accettabile che tu lo faccia tradendo il tuo partner. Tu vuoi i benefici della relazione stabile, senza pagarne uno dei costi, che é la fedeltà. Fondamentalmente stai rubando, ma non denaro, una cosa molto piú preziosa. Stai rubando la vita del tuo partner ufficiale.
S*B
Concordo, chi tradisce è parecchio coniglio.
Ma la cosa sconcertante è che ci sono traditori che adducono la colpa di questo atteggiamento vigliacco ad una forma di difesa verso il partner.
Può essere vero per una storia di un mese, poi crolla la scusante eh.
Infatti, parto dal presupposto che se una persona viene qui a raccontare le sue malefatte, tanto a posto con la coscienza non è.Ma perchè nonostante le tanto sbandierate ampie vedute, in fondo cosa tolgo al mio partner, e altre amenità del genere, sanno che stanno facendo una vigliaccata e allora devono raccontarsela e raccontarcela.
E a volte l'estrema vigliaccheria di alcuni traditori porta a conseguenza drammatiche (a dir poco). Spesso mi viene da pensara a donne come Melania Rea, Lucia Manca, e altre ancora che hanno pagato con la vita i tradimenti dei mariti.
infatti cercano solo avvalli e pacche sulle spalle....Infatti, parto dal presupposto che se una persona viene qui a raccontare le sue malefatte, tanto a posto con la coscienza non è.
Il punto è che non piace quello che dico, perchè sennò qua di giustizieri è già pieno.il giustiziere .
preziosissimo
non esagerare Joey, nessuno gli fa gli applausi se esagera! in questo caso però ha scritto delle cose molto vere! non pensare alla situazione di Daniele ma leggi quello che ha scritto facendo finta che non sia stato lui a farlo...![]()
perchè no? dovresti giudicare il concetto non la persona.... è vero anche che non è sempre facileEccome no. In ogni caso non si possono scindere i concetti da chi li esprime. Ennò.
Farfalla docet...Eccome no. In ogni caso non si possono scindere i concetti da chi li esprime. Ennò.
Io non voglio pareggiare nessun conto. Non ho conti in sospeso nè con Daniele nè in generale. Anche perchè su un forum avere conti in sospeso è un po' una stronzata. Però basta con st'accondiscendenza del cazzo, quello si. Non sono Madre Teresa, e mi stufo presto delle signore buone che fanno volontariato a senso unicissimo. Basta.non discuto che ci voglia anche joey...ma che debba sferrare un pugno nello stomaco a daniele per pareggiare ipotetici conti mipare una stronzata.
se permetti, il fatto di conoscere la tua storia rende perlomeno ridicola una tua affermazione in contrasto con essa...perchè no? dovresti giudicare il concetto non la persona.... è vero anche che non è sempre facile
infatti cercano solo avvalli e pacche sulle spalle....
da sto punto di vista il forum e' perfettamente inutile e piu' che merda a container nun possono pretendere...
comunque qua stiamo...
a disposizione...
ahahahah
se permetti, il fatto di conoscere la tua storia rende perlomeno ridicola una tua affermazione in contrasto con essa...
se pija tutto er pacchetto...
se parla der diavolo e taaac...ahahahahahma quali pacche sulle spalle Stermi...per molti,sottoscritto compreso,e 'l'unico posto dove posso ''parlare''..... nessuno sa quello che combino. ieri sera cena con grandi amiconi... ma di queste cose sono stato tomba..anzi sto pensando alla balla da raccontare la prossima volta..sai vorrebbero chiudere la serata con sesso a pagamento.Io non ne ho bisogno.. e mi fa schifo solo il pensierop..ma mica posso raccontare che ''faccio''pure fuori...![]()