Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
il tuo pensiero era chiaro,impossibile non coglierlo. Io non tradisco e credo non lo farò mai, ma è bello leggerti nonostante non condivida quasi nulla. spero tu non smetta di dire la tua e ti confesso che molto spesso mi fai accendere delle lampadine, e di questo ti ringrazio

mi fa piacere
mi sembri un esempio di apertura mentale

N

Non Registrato69

Guest
non chiedo perchè non mando quasi mai mp, di solito rispondo e basta

i due troll che vedi tu sono utenti da tanto tempo?
se sì, sono piuttosto scarsi come troll, perchè non hanno distrutto nulla, ti pare?
Tutti quelli che non scrivono più Tubarao, kikko, regina delle nevi. Ciò che hanno scritto chiara e tebe prima. I nuovi che entrano blindati. Se non vedi tutto questo inutile continuare. solo solo una voce certo, e non sono dei vostri ma questa è la mia percezione. se qualcuno mi smentisce ne sarei felice.

Sbriciolata

Escluso
per quel che ho riscontrato io l'ampiezza di vedute non è settoriale
di solito è un habitus mentale che si acquisisce nel corso della vita
E' anche vero che è un lusso che non sempre ci si può permettere, Chiara. A me in certe occasioni la vista si restringe e guardo attraverso il mirino di un fucile, proprio.

Sbriciolata

Escluso
Tutti quelli che non scrivono più Tubarao, kikko, regina delle nevi. Ciò che hanno scritto chiara e tebe prima. I nuovi che entrano blindati. Se non vedi tutto questo inutile continuare. solo solo una voce certo, e non sono dei vostri ma questa è la mia percezione. se qualcuno mi smentisce ne sarei felice.
Guarda che Regina delle nevi è ancora qui. Scrive sempre meno... ma il forum non c'entra.

lunaiena

Scemo chi legge
ma non è affatto vero, secondo me
ne parlavo proprio ieri col Conte, riguardo all'intolleranza
dipende molto dalle esperienze che si sono fatte

nella vita di una persona ci possono essere dei tasti dolenti che non vanno più toccati, poichè si fatta molta fatica a superarli, e che possono non avere a che fare col tradimento
:singleeye:

Sbriciolata

Escluso
A parte il fatto che dei vostri e dei nostri per me non ce ne sono...ma poi... le domande erano altre. Hai detto che ci sono 2 utenti troll... fai un favore al forum e dicci chi sono.

E

exStermy

Guest
per quel che ho riscontrato io l'ampiezza di vedute non è settoriale
di solito è un habitus mentale che si acquisisce nel corso della vita
a parte che io ti ricordavo, ripeto, come tu ti vantassi espressamente del tuo zoccolare e non perche' lo si supponesse autonomamente...ahahahah

pero' anche in questo caso sei smentibile moooolto facilmente...

pija er cojone der nano nostro che e' largo de vedute sulle corna ma stretto de culo sulle coppie de fatto o peggio che anna' de notte, sulle coppie gay...

nun te pare che oltre che apri' le gambe come ve pare, anche le vedute siano come ve pare a voi?

ahahahahah

G

giò

Guest
Inconsapevolezza?Ho smesso da un pò di tempo di credere all'inconsapevolezza...ci si nasconde dietro l'inconsapevolezza....!!Non abbiamo più 15 anni anche se a qualcuno fa comodo pensarlo!!:cool:

ma magari bastasse l'età!
purtroppo no, Oscuro, penso che davvero solo il non aver piena coscienza di quello che si fa, possa permettere di farlo allegramente... col supporto di idee e convinzioni edificate ad hoc, s'intende.

se ci fai caso, mentire è la forma di autotutela tipica dei bambini.

free

Escluso
guarda, proprio a me questo non lo puoi dire, eh
io ho sempre parlato con tutti (tranne quelli con cui mi pare di non avere nulla da dire), anche con utenti in rissa tra di loro, e ho scritto più volte:
è la biodiversità che tiene su il forum
dovremmo ringraziarci:D
se fossero tutti come free non ci metterei più piede
si può non schierarsi mai...

per quanto riguarda gli utenti che hai nominato, lasci intendere che si sono lamentati in mp (se ho capito bene)
ma io sono fuori da queste cose, come ti ho detto

N

Non Registrato69

Guest
E' anche vero che è un lusso che non sempre ci si può permettere, Chiara. A me in certe occasioni la vista si restringe e guardo attraverso il mirino di un fucile, proprio.
ma per questo tu sei preziosa, ammetti il mirino e il fucile e non hai paura di fare passi indietro. non siamo sempre al top della nostra flessibilità. il discorso è ad ampio respiro. molti qui non hanno nemmeno quel respiro e tentano do soffocare quello degli altri, a prescindere, se chi parla è traditore (a prescindere ormai mi si è incastrato nel dna)

oscuro

Utente di lunga data
Jiò

Il non aver piena coscienza?o il far finta di non averla?Io ho coscienza,ma essendo egoista faccio finta di non averla,son molto negativo,purtroppo non credo più a babbo natale!

oscuro

Utente di lunga data
Nr69

Per essere credibile dovresti incominciare a fare i nomi,stai generalizzando,senza dire nulla!:rolleyes:

N

Non Registrato69

Guest
A parte il fatto che dei vostri e dei nostri per me non ce ne sono...ma poi... le domande erano altre. Hai detto che ci sono 2 utenti troll... fai un favore al forum e dicci chi sono.
non ho spiegato bene. Utenti troll non perchè hanno doppie vite, ma perchè usano il forum come dei troll. da quello che leggo naturalmente e dalle risposte che danno, contro in ogni caso non curandosi minimamente se l'effetto delle loro parole possa uccidere o fare bene. questo è un comportamento da troll

E

exStermy

Guest
ma magari bastasse l'età!
purtroppo no, Oscuro, penso che davvero solo il non aver piena coscienza di quello che si fa, possa permettere di farlo allegramente... col supporto di idee e convinzioni edificate ad hoc, s'intende.

se ci fai caso, mentire è la forma di autotutela tipica dei bambini.
quindi presa coscienza che qua ce stanno quelli senza coscienza, me dica, vostra coscienza, come se deve interagi' co' questi, in coscienza?

ahahahahah

Simy

WWF
se vuoi te li faccio io...tanto è chiaro a tutti ormai che ce l'ha con me e oscuro. :D

Sbriciolata

Escluso
ma per questo tu sei preziosa, ammetti il mirino e il fucile e non hai paura di fare passi indietro. non siamo sempre al top della nostra flessibilità. il discorso è ad ampio respiro. molti qui non hanno nemmeno quel respiro e tentano do soffocare quello degli altri, a prescindere, se chi parla è traditore (a prescindere ormai mi si è incastrato nel dna)
:eek: epperò se fai così mi si alza la glicemia:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.