E' un pensiero totalmente condivisibile, talmente semplice da sembrare quasi scontato. Ma non lo è.quello che può irritare nelle dichiarazioni del traditore è, secondo me, l'affermare di avere mentalità aperta ed ampie vedute etc....sempre a scapito del partner ignaro, però
intendo dire: com'è possibile che tutti 'sti ampi orizzonti nascano dalla menzogna, spesso reiterata?
a me pare una grossa contraddizione, insanabile proprio
abbiamo mille "occasioni" per comportarci male, lo facciamo (poco, si spera, ma capita) per mille motivi, tipo superficialità, convenienza, testardaggine, arroganza etc....tuttavia, le prime persone con cui proprio non dovremmo farlo, sono quelle che diciamo di amare, secondo me
E' un pensiero totalmente condivisibile, talmente semplice da sembrare quasi scontato. Ma non lo è.
E' vero.non lo è perchè dire, credere di amare non sempre è amare.
se dai una sberla alla persona che ami, sei il primo a sentirne il dolore.
Io sono contrario all'intervento statale nell'economia del paese. Se le regole del libero mercato sono chiare e rispettate, gli eccessi sia in un verso che nell'altro si ricompongono da soli.anche tubarao non scrive, ed era una gran bella voce, e voi ancora niente, niente domande ma a quotare gente che non da nessun aiuto o consiglio concreto. Perchè vi rimane così difficile capire? non credo abbia importanza chiedere che fine hanno fatto, ma perchè hanno deciso di non scrivere più.
Hai ragione!Io sono contrario all'intervento statale nell'economia del paese. Se le regole del libero mercato sono chiare e rispettate, gli eccessi sia in un verso che nell'altro si ricompongono da soli.
In sostanza il forum và dove lo porta il cuore, ognuno deve avere l'intelligenza di saperlo vivere senza coinvolgersi piú di tanto. Non é una casa privata, é una piazza, e nella piazza a volte manifestano gli operai, altre gli artigiani, spesso ci giocano i bambini, ci fanno i mercatini di Natale. Magari qualcuno nascosto dietro la fontana ci tromba pure.
S*B
Io sono contrario all'intervento statale nell'economia del paese. Se le regole del libero mercato sono chiare e rispettate, gli eccessi sia in un verso che nell'altro si ricompongono da soli.
In sostanza il forum và dove lo porta il cuore, ognuno deve avere l'intelligenza di saperlo vivere senza coinvolgersi piú di tanto. Non é una casa privata, é una piazza, e nella piazza a volte manifestano gli operai, altre gli artigiani, spesso ci giocano i bambini, ci fanno i mercatini di Natale. Magari qualcuno nascosto dietro la fontana ci tromba pure.
S*B
ma brucia cosa, imbecille?Ti brucia eh?
Ma è la verità e basta un click per andare a leggerti
E lo possono fare tutti.
E tu non puoi modificare uno iota di quei post.
Pensa che bella roba che sei.
Niente nanna???ma brucia cosa, imbecille?
fa' na cosa, recupera i posts, stampateli e pulisciti il culo..... ops....la bocca...
ahahahahah
Ehi...va bene, dai. ho nuotato, ho cucinato, matteo è qui che si guarda crozza su youtube, insomma sono un fiore stasera. litighiamo??? :carneval:
:singleeye:
Ehi...
ma parli a me??![]()
ehi tu, cerchi guai?
(mi veniva meglio ieri, mi sa)
Non sei credibileva bene, dai. ho nuotato, ho cucinato, matteo è qui che si guarda crozza su youtube, insomma sono un fiore stasera. litighiamo??? :carneval:
:singleeye:
naaaaaaa! la fissa di matteo! però non litighiamo perchè alla fine le stende lui.Vediamo un pó di capirci...:smile:
per cominciare su che argomento litighiamo ...
tu sul tuo ed io sul mio o ne troviamo una in comune???
A me piace litigare sulle cose stese male..
cucino benino, davvero :singleeye:Non sei credibile![]()
naaaaaaa! la fissa di matteo! però non litighiamo perchè alla fine le stende lui.
a me piace litigare di più per "potevi anche chiedermelo prima di dire che saremmo andati al cinema (teatro, concerto, giocare a pallone, cena da mia sorella ecc.)". oppure "ma perchè mi dici cento volte la stessa cosa?"
Qualcuno non tanti giorni fa ha scritto: “ma chi credene nella fedeltà come valore?” subito avrei scritto “forse io” ma ci ho ripensato, e, no, non è così. In effetti per me il valore è l’altra persona, il mio compagno, e la fedeltà solo un mezzo, ma un mezzo di cui, ultimamente, vedo la potenza. Secondo me, per tornare al titolo del topic: puoi scindere quello che ti pare, sesso, amore, salute, divertimento, emozioni, ma più tagli la tua vita a pezzettini, più la sottrai all’altra persona, meno alla fine ti lasci amare (e meno ci guadagni a dispetto delle apparenze).