Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Joey

No dai, davvero. E chi ha la forza/tempo d'andarsi a scartabbellare discussioni vecchie come il cucco, essù. Dimmi: è vero che tua moglie ha intercesso per farti riammettere sul forum?
SI è tutto squisitamente vero,e come vedi il conte è anche orgoglione di questo....!:rolleyes:

No dai, davvero. E chi ha la forza/tempo d'andarsi a scartabbellare discussioni vecchie come il cucco, essù. Dimmi: è vero che tua moglie ha intercesso per farti riammettere sul forum?
Non lo so...
Si incazzò solo perchè essendo che bannarono tutti gli ip da cui scrivevo...lei e anche un'altra persona non potevano più leggere il forum...
So solo che si loggava dalla biblioteca del paese, fino a quando admin non sbloccò l'ip.

Io sono tornato quando Admin fece l'amnistia generale.

Mi ricordo solo che telefonai a Giovanni e gli chiesi di tornare.
Lui mi disse torna pure, ma stai calmino.

Mi reiscrissi...

E fu sera e fu mattina primo giorno.

Ma non me la vedo proprio scrivere ad admin di farmi riammettere...

Ma se Stermy sa cose che io non so...
che cosa posso farci io?

Le prove dove sono?

Sembra che lui viva in casa mia...
Magari ho una cimice in casa...e da lì lui e Oscuro mi vedono no?

SI è tutto squisitamente vero,e come vedi il conte è anche orgoglione di questo....!:rolleyes:
Fornisci le prove...
Altrimenti sei solo un chiaccherone no?

Dove sono le prove?

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Che stermy sia simpatico non ho dubbi..sul resto si,dopo la perla di oggi poi...!:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Forse non hai capito:Io non sapevo nulla di questa storia e se devo credere a qualcuno fra stermy e te non ho dubbi,credo a stermy!Si è vero, a casa tua c'è una cimice,purtroppo per te è fra le tue gambe,ci sei nato,non puoi farci nulla,hai la tristezza fra le gambe...chiamarla cimice è riduttivo!:rolleyes:

lunaiena

Scemo chi legge
ciao anonimo..come va ??..macche'motel..dobbiamo mantenere i politici..c'e'l'imu il 16..oggi acconto tasse...bisogna lavorarfe amico mio!!!poi non sento la mia ''fidanzata'''da una settimana..ahahah.e'proprio grande amore!!

La mia " fidanzata"!!!....Che carinoooooo.....:inlove:

Miaoneeeeeeeeeeeeee...........
Anche Lothy ha un cuoreeee......

oscuro

Utente di lunga data
Si

si, simpatico come un palo ardente nel culo. Come del resto te, lurido scarto della società. Che bel gruppo di merde che siete
Si,noi siamo il palo ardente tu sei il culo!!:rotfl:

N

Non Registrato

Guest
Si,noi siamo il palo ardente tu sei il culo!!:rotfl:
cosa ti ridi, imbecille. Non capisci un cazzo, hai una vita di merda e la passi qui con quell'altra meda di stermy e joey. Cosa ridete, merde? Sfigati senza vita, inutili vermi schifosi

oscuro

Utente di lunga data
Si

cosa ti ridi, imbecille. Non capisci un cazzo, hai una vita di merda e la passi qui con quell'altra meda di stermy e joey. Cosa ridete, merde? Sfigati senza vita, inutili vermi schifosi
Meda?Sei un divinello?un conticello?ho capito un coglioncello!:D

N

Non Registrato

Guest
di che cazzo parli, merda. ho letto le tue luride parole e quelle dei tuoi merdosi amici e fate schifo, solo schifo. Sembrate i bulletti del quartiere, povere merde. Ma siete qui, in un forum e emanate una sfiga che fa paura. Siete delle povere merde, senza null'altro che le offese in un forum. Vatti a sparare, rifiuto della società

N

Non Registrato

Guest
che fai nella vita, eh merda? che hai realizzato nella vita, è sfigato? nulla, non hai fatto un cazzo. hai quarant'anni e non sei da nessuna parte. E offendi, offendi. Ma che cazzo ti offendi, pensa alla tua vita inutile e ringrazia che gente che ha una vita ti rivolge la parola

oscuro

Utente di lunga data
No

lo hai un lavoro, merda? chi ti paga, magari lo stato. Ti ci vedo, in un ufficio statale a rubare lo stipendi, eh merda?
No, sono disoccupato e mi diverto a predere per il culo gli sfigati veri come te!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.