ma di che cazzo parli, merda
sei spazzatura, dovresti solo vergognarti. Ho letto i vostri commenti su questo forum e sono nauseato dalla vostra merdosità. Merde:rotfl:Attento che questo è cattivo,eccone un altro che minaccerà chissà cosa,aridaje!!:rotfl:
Si, adesso sono in ufficio e mi diverto con un coglione come te,che mi paga una parte del mio lauto stipendio!!:rotfl:Io invece credo che ti paga lo stato per non fare un cazzo e rompere i coglioni agli altri. Merda, sei solo merda
di quello che cazzo ti pare, chi ti si incula, imbecilleNulla, varie identità. D'altra parte, uno non è che scompare così da un giorno all'altro, dico bene?
lauto? ahahahah, guadagnerai 1000 euro al mese se va bene, sfigato di merdaSi, adesso sono in ufficio e mi diverto con un coglione come te,che mi paga una parte del mio lauto stipendio!!:rotfl:
Anzi cerca di attivarti,vorrei anche un lauto aumento,che ne dici?Insomma io sono un furbo e tu un coglione non credi?:rotfl:sei spazzatura, dovresti solo vergognarti. Ho letto i vostri commenti su questo forum e sono nauseato dalla vostra merdosità. Merde
Mi pare di poter dire che ti contraddici da solo, n'est-ce pas mon ami? Parlez vous francais?di quello che cazzo ti pare, chi ti si incula, imbecille
fai l'acculturato? ma se sei uno sfigato senza speranza, merdacciaMi pare di poter dire che ti contraddici da solo, n'est-ce pas mon ami? Parlez vous francais?
Credimi decisamente di più,con tanti altri vantaggi,:rotfl: se hai tempo e modo di rimanere,diventiamo amici e ti spiego meglio!:rotfl:lauto? ahahahah, guadagnerai 1000 euro al mese se va bene, sfigato di merda
Questo è un divinello,fidati!:rotfl:uh...l'anonimato..che bella cosa :festa:
furbo? ma ti vedi? tu passi la vita qui, su un cazzo di forum con i tuoi amici sfigati come te. ma quale furbo, sei una povera merda. se non offendessi come fai, ci si passerebbe sopra, ma le tue offese, da un imbecille come te, sono davvero vomitevoliAnzi cerca di attivarti,vorrei anche un lauto aumento,che ne dici?Insomma io sono un furbo e tu un coglione non credi?:rotfl:
credere a te? stupido verme?Credimi decisamente di più,con tanti altri vantaggi,:rotfl: se hai tempo e modo di rimanere,diventiamo amici e ti spiego meglio!:rotfl:
... vedo che anche oggi abbiamo ospiti illustri che portano valore aggiunto al forum...
non riescono proprio a staccarsi da noi ...ma che teneri :inlove:Questo è un divinello,fidati!:rotfl:
fai l'acculturato? ma se sei uno sfigato senza speranza, merdaccia
Certo che mi vedo,sono un figo bello mio,son al calduccio in ufficio,a prendere per il culo un disgraziato come te,cerca di capire devo passare il tempo,dai che diventiamo amici.....!furbo? ma ti vedi? tu passi la vita qui, su un cazzo di forum con i tuoi amici sfigati come te. ma quale furbo, sei una povera merda. se non offendessi come fai, ci si passerebbe sopra, ma le tue offese, da un imbecille come te, sono davvero vomitevoli
Occhio che qui le merde volano ....:rotfl: