E
exStermy
Guest
oggi quanti ne abbiamo?so bene quanto sia difficile spezzare certe catene. non sei solo anche se è più facile comportarsi come fai tu che ammettere di non stare bene. se ne può uscire. Da quanto stai male?
oggi quanti ne abbiamo?so bene quanto sia difficile spezzare certe catene. non sei solo anche se è più facile comportarsi come fai tu che ammettere di non stare bene. se ne può uscire. Da quanto stai male?
ma che hai sistemato, lurido parassita. pensi che facendo riferimento a mia madre tu possa risollevarti dalla merda in cui sei? sei solo uno scarto della società. merdaTranquillo tutto finito,ho sistemato a modo mio,la madre è tremenda però...:rotfl:
strunz', passace o' spicologo...ma che hai sistemato, lurido parassita. pensi che facendo riferimento a mia madre tu possa risollevarti dalla merda in cui sei? sei solo uno scarto della società. merda
cosa cazzo ridi sempre, merdastrunz', passace o' spicologo...
e statt'accuort che a quest'ora fa er giro er camion da' munnezz'...
ahahahah
esatto, è il mio anno di nascita. per il nick forse MutuaSpicciola?69 nel nick potrebbe suonare come un doppio senso un po' scontato... anche se immagino possa essere l'anno di nascita. Il nick però è qualcosa di molto personale... non so... un personaggio storico che ti è rimasto impresso... il titolo di un libro...
sai che ultimamente sei molto provocante?se dovete scomodare un fine psicologo preferirei picozzi che è un bell'uomo con voce virile.ben gentili
stai tranquillo non sta succedendo niente, quello che avevo da dirti te l'ho detto. Sta a te decidere se continuare a stare come stai o cercare di smettere di farti del male. Vivere la vita in modo faticoso come stai facendo tu è anche una scelta, e la rispetto nonostante tu non sia totalmente consapevole.oggi quanti ne abbiamo?
pe' surriscalda' la neuro ai cojoni come te...cosa cazzo ridi sempre, merda
ed è anche un ottimo comunicatore dal vero. stermy e altri dovrebbero leggere qualche suo libro, non risolve sicuramente, ma qualcosa possono apprendere sulla gestione della rabbia e degli impulsi autodistruttivi.se dovete scomodare un fine psicologo preferirei picozzi che è un bell'uomo con voce virile.ben gentili
eccola qua la tua vita di merda, qui dentro. migliaia di messaggi pieni di insulti. ma ti rendi conto della merda che sei? di quanto la tua vita sia insulsa? ma che cazzo insulti, lurida merda. non sei neppure in potere di parlare, e insulti. ma perché non provi a farlo nel mondo reale? li' no, eh merda, li' becchi gli schiaffi. merdape' surriscalda' la neuro ai cojoni come te...
pero' potevi evita' de dichiararte...
ahahahahahah
vabbe' te ringrazio pe' la tua comprensione, pero' nun m'hai detto che cazzo provi a bacia' quela zoccola de tu moje dopo che ha fatto er servizietto ar ganzo e dove te analizzi.......stai tranquillo non sta succedendo niente, quello che avevo da dirti te l'ho detto. Sta a te decidere se continuare a stare come stai o cercare di smettere di farti del male. Vivere la vita in modo faticoso come stai facendo tu è anche una scelta, e la rispetto nonostante tu non sia totalmente consapevole.
tu dici? sicuro sicuro?eccola qua la tua vita di merda, qui dentro. migliaia di messaggi pieni di insulti. ma ti rendi conto della merda che sei? di quanto la tua vita sia insulsa? ma che cazzo insulti, lurida merda. non sei neppure in potere di parlare, e insulti. ma perché non provi a farlo nel mondo reale? li' no, eh merda, li' becchi gli schiaffi. merda
La mia " fidanzata"!!!....Che carinoooooo.....:inlove:
Miaoneeeeeeeeeeeeee...........
Anche Lothy ha un cuoreeee......
sicurissimo, solo i repressi di merda stanno qui tutta la vita ad offendere. se fossi in grado di farlo nella vita reale, non staresti qui. è matematica pura, merdaccia. ed infatti sei un represso di merda, sempre pronto a vomitare schifezze da quel corpo sfatto che ti ritrovi. sei una lurida merda, e lo saitu dici? sicuro sicuro?
ahahahahahah
dai merda, posta una tua foto. che cazzo fai nella vita, eh merda? facci vedere chi cazzo sei per offendere tanto. forza merda, facci sognaretu dici? sicuro sicuro?
ahahahahahah
ma tanto le palle per mostrarti non le hai, perché la cacca è tanta, eh. paura eh, merdaccia. torna nel buco di culo in cui stai e tacitu dici? sicuro sicuro?
ahahahahahah
mi stai corteggiando?:mrgreen:sai che ultimamente sei molto provocante?
ma na' risposta coordinata ed unica nun ja facevi a falla?ma tanto le palle per mostrarti non le hai, perché la cacca è tanta, eh. paura eh, merdaccia. torna nel buco di culo in cui stai e taci
il limite dei "disagiati" e passami il termine, come te consiste nel credere che le persone si possano rapportare con voi in maniera normale, prendendo per buono e reale ciò che dite e dici, ma non ha nessuna valenza perchè inficiato da un malessere profondo e quindi va letta solo come una richiesta di aiuto. te lo ripeto, ciò che dici e scrivi è assolutamente tipico e rientra in uno schema che ho visto mille volte ed è sempre quello.vabbe' te ringrazio pe' la tua comprensione, pero' nun m'hai detto che cazzo provi a bacia' quela zoccola de tu moje dopo che ha fatto er servizietto ar ganzo e dove te analizzi.......
e' vero quello che se dice, che e' na' roba difficile da INGOIARE?
ahahahahahahah
si vabbe', ma nun ce gira' intorno, professo'...ahahahahah...il limite dei "disagiati" e passami il termine, come te consiste nel credere che le persone si possano rapportare con voi in maniera normale, prendendo per buono e reale ciò che dite e dici, ma non ha nessuna valenza perchè inficiato da un malessere profondo e quindi va letta solo come una richiesta di aiuto. te lo ripeto, ciò che dici e scrivi è assolutamente tipico e rientra in uno schema che ho visto mille volte ed è sempre quello.