Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Nah, già fatto.
ehi, buco di culo di robine, casanova dei poveri, te sei azzittito? stai leggendo, cojone? ma si' che lo sai, tu pure sei responsabile e lo sai bene. siete pappa e ciccia con quella merda, il che fa di te merda eguaglia. e lo sai, eccome se lo sai, lurido escremento

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Ahahahahahahah! Ma tu pensi d'andare a rubare a casa del ladro? Tsk tsk.
Tu dici, eh? Beh sappi che al super... a ME... il RAGAZZO del pesce tiene da parte le ricciole e le canocchie più belle. E mi toglie l'osso alla coda di rospo PRIMA di pesarla, poi me lo rimette nel sacchetto. A te alla cassa t'hanno mai regalato almeno una caramella?
:mrgreen:

Joey Blow

Escluso
ehi, buco di culo di robine, casanova dei poveri, te sei azzittito? stai leggendo, cojone? ma si' che lo sai, tu pure sei responsabile e lo sai bene. siete pappa e ciccia con quella merda, il che fa di te merda eguaglia. e lo sai, eccome se lo sai, lurido escremento
Devi scusarmi amico ma ho davvero poco tempo adesso, altrimenti volentieri.

Joey Blow

Escluso
Tu dici, eh? Beh sappi che al super... a ME... il RAGAZZO del pesce tiene da parte le ricciole e le canocchie più belle. E mi toglie l'osso alla coda di rospo PRIMA di pesarla, poi me lo rimette nel sacchetto. A te alla cassa t'hanno mai regalato almeno una caramella?
Anche altro per la verità. Ma sai che sono riservato, gran riserva anzi.

Sbriciolata

Escluso

free

Escluso

ma non mi sembrano pappa e ciccia, davvero

lunaiena

Scemo chi legge
Un carabiniere dice a un collega: sai mi sono comprato un gommone. E l'altro: perchè, hai così tanto da cancellare??
ops...ho sbagliato tred:mrgreen:

N

Non Registrato

Guest

Te sei sbajato. Pappa e ciccia sono oscuro e Alex

A

Angelo_Merkel

Guest
A me sembra molto fantozziano l'altro ....

vabbè ma io stò facendo una ricerca su Fantozzi ...quindi lo vedo ovunque...
Tu vedi di non rompermi i coglioni perché non sono io né. il nr né. il nr69.

A differenza di molti di voi io lavoro di giorno

lunaiena

Scemo chi legge
Tu vedi di non rompermi i coglioni perché non sono io né. il nr né. il nr69.

A differenza di molti di voi io lavoro di giorno

Ehi...ciaoooooo
ma perché ti senti tirato in causa su tutto?
sciallati e prendi un biscottino...

siamo a post pari...
Poi adesso non riesco a digitare ...
mi stó facendo le unghie ...
se vuoi continuare tu ...ti rispondo più tardi...
d'accordo così ?
sicuramente no ma tanté ... Ciao bello!!

lothar57

Utente di lunga data

perche'spera di fartelo sentire il..pesce....e non farmi dire della coda di rospo....daiii Sbri che qua'sono zombi invorniti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.