Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zod

Escluso
l'ampia veduta non è settoriale, ho cercato di spiegarlo anche a stermy
chi è di ampie vedute lo èin ogni campo, non solo dove fa comodo

perchè l'apertura mentale si acquisisce nel corso di una vita, non ti viene dall'oggi al domani
è un habitus mentale che ti fa andare incontro anche a chi è diverso da te
e soprattutto non ha nessuna correlazione di logica col tradimento, che è una contingenza della vita
In una cultura tendenzialmente maschilista, definire contigenziale il tradimento di una donna é sicuramente segno di apertura mentale.

Che l'apertura mentale abbia connotazioni positive a prescindere é un errore di presunzione. L'apertura mentale non ha connotazioni positive o negative a priori, ma sempre correlate al contesto. Ad esempio secondo alcuni modi di pensare l'accettazione di una certa pedofilia é segno di apertura mentale.

In sintesi, invocare l'apertura mentale come elemento qualitativo non ha valenza oggettiva.

S*B

Zod

Escluso
ma che diavolo è diventato questo thread....due giorni via e mi ritrovo pagine con valanghe di ...niente...
quando il gatto non c'è i topi ballano eh?
e di che gusto.
almeno spero che vi siate divertiti...
e poi qualcuno dava A ME del troll
aprite gli occhi, please
ma perché gli date corda?
è lampante quando uno lancia solo provocazioni e basta.
vabè fate vobis
se vi gusta continuar così..
Il vero problema di questo forum é la mancanza di una chat, e si vede. L'80% dei post é pura chat.

S*B

passante

Utente di lunga data
Il vero problema di questo forum é la mancanza di una chat, e si vede. L'80% dei post é pura chat.

S*B
:mrgreen: come chiosa di 100 pagine di "zitto merda" è fenomenale :mrgreen: (con simpatia, eh, s*b)

Zod

Escluso
:mrgreen: come chiosa di 100 pagine di "zitto merda" è fenomenale :mrgreen: (con simpatia, eh, s*b)
Io ho un sistema automatico di moderazione, a meno che non siano risposte a miei messaggi non leggo post piú brevi di due righe e piú lunghi di sette. Infatti non avevo fatto caso alla degenerazione di questo thread :).

S*B

lunaiena

Scemo chi legge

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
In una cultura tendenzialmente maschilista, definire contigenziale il tradimento di una donna é sicuramente segno di apertura mentale.

Che l'apertura mentale abbia connotazioni positive a prescindere é un errore di presunzione. L'apertura mentale non ha connotazioni positive o negative a priori, ma sempre correlate al contesto. Ad esempio secondo alcuni modi di pensare l'accettazione di una certa pedofilia é segno di apertura mentale.

In sintesi, invocare l'apertura mentale come elemento qualitativo non ha valenza oggettiva.

S*B
Concordo con la tua precisazione
E quindi sottolineo che nel mio contesto è un elemento altamente qualitativo.

X

xena

Guest
Io ho un sistema automatico di moderazione, a meno che non siano risposte a miei messaggi non leggo post piú brevi di due righe e piú lunghi di sette. Infatti non avevo fatto caso alla degenerazione di questo thread :).

S*B
Beh questo mio era un po' più lungo di 7 righe.

passante

Utente di lunga data

S*B
asuto!

Mi dispiace la festa è finita ...sono già andati tutti via...
ritenta sarai più fortunato :mrgreen:
mannaggia :( e son sicuro che matteo stasera non mi da corda... niente litigi :(

Allegati

X

xena

Guest
Mi dispiace la festa è finita ...sono già andati tutti via...
ritenta sarai più fortunato :mrgreen:
perché è ora di cena.
e anche i troll mangiano.
però un po' mi so divertita a leggerlo, con lui che insisteva "zitto merda" e gli altri "ma io, ma loro.." e lui "ho detto zitto merda" e loro ancora "ma veramente noi..." "merda merda MERDA HO DETTO"
Dialoghi costruttivi, soprattutto.
ma no, mica stava pigliando per il culo nessuno, uno che fa così, mannò..si vedeva che davvero c'era cuore e anima nelle sue parole.

lunaiena

Scemo chi legge
asuto!

mannaggia :( e son sicuro che matteo stasera non mi da corda... niente litigi :(
Spegnigli il pc... Dagli un pizzicotto poi scappa...
stacca il contatore... Insomma attivati in qualche modo...:)

Ah vabbè, in pratica informava un po' tutti che tu eri stato bannato per stalking (...). Quindi non è che non leggeva o che, o no?
Io e mia moglie abbiamo sempre letto il forum assieme...e non è un mistero per nessuno no?
Casomai quando andiamo a cena con Lothar porto pure lei no?
Così mi faccio difendere in diretta da Oscuro e da Stermy da lei...e intanto chiacchero con la moglie di Lothar no?
Non dispiacerà a loro una bella signora no?:p:p:p

cojone mi' moje ar massimo me la po' mena' pe' er tempo perso qua co' i dementi come te ed anzi avra' pure le prove che nun la cornifico....

e magari me ritornera' pure a fare i pompini...

ahahahahahahahahahahahah
aspetta e spera---:p:p:p:p

lunaiena

Scemo chi legge
guarda la tele, rai2, una roba fantascientifico-catastrofica. gliela spengo? :mrgreen:
no ... Scherzetto ...
passa inavvertitamente più volte davanti alla tv... Fermati davanti per fare 2parole...
mio marito si incazza da matti...
io rido sotto i baffi...
poi dico:
ma vieni qui e fammi un bacio va!

ah fallito ormai qua la merda t'e' arrivata alla cima dei capelli...

fatte aiuta' pure stavorta da quell'artra sciroccata de muglieret'...

magari riguadagni du' punti...

ahahahahah
Hai ragione...
Ma data la mia statura
La merda ha fatto presto ad arrivare alla cime dei capelli no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

No penso che a sto giro avrò le sedici apostole a proteggermi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.