Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso

The Cheater

Utente di lunga data
stasera normalissimo Alcamo...pero'mi piace...recentemente ho bevuto una cosa che si chiama Raciti(credo...)fatto,cosi dicono nelle terre prese alla mafia.
Comunque una volta erano imbevibili..ora sono meglio dei soliti altoatesini.

Amico magari...il mio problema e'cosa raccontare alla moglie..infatti l'ultimo raduno..Firenze..a maggio..l'ho saltato anche se erano solo 85km di A1.
ma dai...dici alla moglie che sei con un siciliano super fico che ti farà conoscere decine di fighe in pochi minuti nei migliori locali di roma :D
oppure che sei ad un pranzo di lavoro, con amici...cavolo...qualche ora...

oppure fate a bologna...ma in quel caso dovrei raccontare minkiate IO :p

Ultimo

Escluso
Grazie.

Se hai bisogno chiama eh, io sono sempre disponibile ;)

Grazie a vossia. :smile: Ora direi di leggere e se è il caso rispondere a qualcosa di interessante, qua al momento noterai anche tu che, insomma meglio uscirne, diamo il nostro contributo dove è giusto, e dove anche scherzando nasce un sorriso. ;)

Sole

Escluso
Grazie a vossia. :smile: Ora direi di leggere e se è il caso rispondere a qualcosa di interessante, qua al momento noterai anche tu che, insomma meglio uscirne, diamo il nostro contributo dove è giusto, e dove anche scherzando nasce un sorriso. ;)
Sono d'accordo con te.

In questo thread ci sono stata anche troppo.

Ciao Ultimo :smile:

Dai però esageri ....
Quello che ha fatto in due anni saranno comunque affari suoi ...

queste offese non hanno n'è capo n'è coda ...se l'ho ha fatto ha spiegato il perchè ...
E non credo che nessuno abbia il diritto di offendere così un'altra persona non conoscendola per di più...

Finito intervento ora offendetemi pure...
Concordo
Poi se non ricordo male aveva comunicato al marito la sua decisione di fare quello che vuole del suo corpo.
Stiamo esagerando con i toni concordo.:p:p:p

lothar57

Utente di lunga data
Salutami Admin quando lo senti e lo vedi...
Digli che lo ringrazio ancora per i nuovi super poteri fiammanti concessi al conte!:rolleyes:
Super Conte della malora....se e'cosi fai sparire i non registrati che scrivono solo cazzate..non e'un consiglio..ma un editto Lothariano...non so se mi spiego.
Viceversa vengo a Cornaredo a trovarti.....

lothar57

Utente di lunga data
ma dai...dici alla moglie che sei con un siciliano super fico che ti farà conoscere decine di fighe in pochi minuti nei migliori locali di roma :D
oppure che sei ad un pranzo di lavoro, con amici...cavolo...qualche ora...

oppure fate a bologna...ma in quel caso dovrei raccontare minkiate IO :p

caro mio il problema e'che..giustamente..i raduni li fanno di sabato..a pranzo.non saprei che raccontare a casa..poi sai come e'gia'sospetta tantissimo...a ragione veduta poveretta..

Stai esagerando.

Admin, cosa vogliamo fare. Lo blocchiamo questo IP ? La togliamo la possibilità agli estranei di dire queste cose da non registrati il cui IP è difficilmente rintracciabile perchè magari scrivono da un cellulare o nascosti dietro un Proxy ?
Quelle cose scritte qui sopra non sono una sciocchezza.
Se non ricordo male, all'epoca io non c'ero, quella Persa venne bannata per molto meno.
ma molto molto molto

Joey Blow

Escluso
Concordo
Poi se non ricordo male aveva comunicato al marito la sua decisione di fare quello che vuole del suo corpo.
Stiamo esagerando con i toni concordo.:p:p:p
Quindi, che ne so, Tebe non è una traditrice (anzi è una traditrice atipica), se rivelasse di Manager a Mattia non sarebbe un dramma per nessuno men che meno per Mattia stesso, che non poteva non sapere come direbbe qualche pubblico ministero, e tutto sommato w pizza fritta e fichi. Eh?

lothar57

Utente di lunga data
Quindi, che ne so, Tebe non è una traditrice (anzi è una traditrice atipica), se rivelasse di Manager a Mattia non sarebbe un dramma per nessuno men che meno per Mattia stesso, che non poteva non sapere come direbbe qualche pubblico ministero, e tutto sommato w pizza fritta e fichi. Eh?

No Joey..Mattia la gonfia..le fa le valige..e la sbatte in mezzo ad una strada..

The Cheater

Utente di lunga data
caro mio il problema e'che..giustamente..i raduni li fanno di sabato..a pranzo.non saprei che raccontare a casa..poi sai come e'gia'sospetta tantissimo...a ragione veduta poveretta..
minkiate...di sabato nemmeno io posso...

settimana PIENISSIMA o nisba :D

dai organizziamo, appena dopo le feste...un mercoledì a roma...chi c'è c'è!!!

Tebe

Egocentrica non in incognito
tanto per citare qualcuna a caso:unhappy:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.