Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Sì, sono tutti in archivio.Posso chiederti chi ha cancellato l'ultimo post di minacce di Angelo, ieri sera? Perchè non lo trovo. Sei stato tu?
Sì, sono tutti in archivio.Posso chiederti chi ha cancellato l'ultimo post di minacce di Angelo, ieri sera? Perchè non lo trovo. Sei stato tu?
Bene, ed è raggiungibile quest'archivio?Sì, sono tutti in archivio.
Eh la madonna...Volevo solo evidenziare la contraddizione insita nel tenere fuori gli anonimi ma lasciare che utenti registrati usino il forum come una chat. I primi li ignoro senza problemi, l'overposting dei secondi invece mi impedisce, per questioni di tempo e tedio, di partecipare ai thread.
Ma é solo la mia opinione, sto bene anche senza tradimento.net.
S*B
a me sì. di seguito a ciò che avevo letto, ho chiuso il forum agli ospiti. non importa a chi sono stati rivolti minacce e insulti, ma come. i miei filtri hanno bisogno di una disintasatura approfondita, non so te. non ho più voglia leggere @millenick e suoi imitatori.Bene, ed è raggiungibile quest'archivio?
Volete stare zitti eh?:incazzato::incazzato::incazzato:sei sicuro???:smile:
per il problema della chat avevamo provato diverse cose, ma senza successo. ora sto lavorando (molto lentamente) a un progetto che dovrebbe permettere di usare una sezione del forum come chat e zona di botta e risposta, dove però, a differenza delle chat normali, si legge e scrive anche normalmente. perché a me le chat proprio non piacciono. ma mi rendo conto che per una discussione live sul più o meno dell'ultimo pettegolezzo o anche semplicemente per salutarsi, il forum non offre nulla. e per molti ci vuole anche un minimo di superficialità, un "cazzatoio"Volevo solo evidenziare la contraddizione insita nel tenere fuori gli anonimi ma lasciare che utenti registrati usino il forum come una chat. I primi li ignoro senza problemi, l'overposting dei secondi invece mi impedisce, per questioni di tempo e tedio, di partecipare ai thread.
Ma é solo la mia opinione, sto bene anche senza tradimento.net.
S*B
Ogni gruppo umano si autoregola.no, guarda.basterebbe tu cercassi di rientrare nei modi e ti ponessi con un minimo di educazione rimanendo nell'argomento.
puoi scrivermi tutto ciò che pensi, ma che tu debba iniziare con che stracazzo dici e caricare il messaggio con ?sta vecchia rincoglionita non mi pare normale.
e faccio l'esempio su di me che forse sono stata la meno offesa.sole a parte sei stato cafone con circe, diletta, lunapiena....etcgratuitamente.
se tu scremi questo aspetto sarai ancor di più apprezzabile per lo sforzo
Riporto il contenuto di un manoscritto trovato in una bottiglia, dai toni del quale mi dissocio con forza:
Siete però una manica di teste di cazzo in sto forum...
Perchè, parliamoci chiaro, vi lamentate dei cazzoni e dei cagacazzi e siete più cazzoni e cagacazzi di loro!
Almeno un po' di anni fa se facevi na battuta stronza a qualche babbiona ti prendevi na sfilza di calci in culo che non ti sedevi più per un mese, e lo so anch'io ch'era una puttanata spaziale e si esagerava per nulla, mi sono pure beccato una sospensione di una settimana, no, cioè, una settimana, per un messaggino in cui, udite udite, c'era scritta la parola osteoporosi!
Ah, sì, non m'hanno risparmiato neppure le romanzine in pubblico e privato su quanto fossi "sgradevole" e "disturbante"!
Allora però cagare il cazzo alla gente era una bella conquista, mentre oggi lo fa anche chi non riesce a farsi na raspa di mancina...
Se qui dentro vi sembra una fogna piena di stronzi è solo perchè, evidentemente, finora avete vissuto con la testa in un sacchetto del rusco e scambiate il gatto rognoso del vicino per una tigre dai denti a sciabola...
E giù di strizza di culo quando sentite 'miaooooo...'
In altri forum vi tirano merda a secchiate così, tanto per salutarvi, la tirano a voi ed a tutta la vostra settima generazione.
Gente che staccargli la testa e ficcargliela in culo non gli cambieresti neanche la pettinatura, ti mette la sabbia nelle mutande prima di farti il culetto nuovo nuovo solo perchè gli hai fatto notare, gentilemente eh, che tu la pensi diversamente da loro sul fatto che tua madre pratichi o meno il mestiere più vecchio del mondo...
Ma certi forum sono belli appunto per questo!
Sarà che in quelli di gente con l'osteoporosi non ce ne gira mica tanta e se si fanno inculare da qualcuno, mica te lo vengono a dire se è uno del forum o meno, o -se anche te lo volessero dire- a nessuno fotterebbe un cazzo storto, ma là non gliene più fregare di meno neppure se qualche foglio di troia col cazzetto in mano si fa le seghe nel panino mentre ti offende e dice che non vali un cazzo.
Primo perchè ha ragione.
Secondo perchè non vale un cazzo neppure lui.
E invece qua tutte ste merde vomitate a lamentarsi dei modi 'ruvidi', ma andassero a prendere i cazzi ruvidi dove dico io.
Perchè se non sanno rispondere alla merda con la merda, che cazzo entrano nel letamaio a fare?
Fév dàr in tal cùl aldamarié!
Inculév!
pace e amore, baby.mamma mia che bordello che avete creato su sto diamine di thread.
manco ho potuto finito di leggere tanto erano fitte le pagine di insulti e contro-insulti vari.
per un po' c'ho anche provato eh, ma era roba troppo vecchia e personale e tiravate in ballo cose che pare che so dieci anni che state a bighellonare su sto forum (con tutto il rispetto per il bighellonare, che piace a tutti, di tanto in tanto.poi c'è a chi palesemente piace sempre, ma vabbè -.-)
e Admin s'è indispettito coi tipacci anonimi (e c'aveva pure ragione dato i tipetti in questione)
e ha proibito di commentare ai pori sfigati senza accesso (in realtà la moderazione se la meritavano proprio tutti, iscritti e non, altroché)
e avete costretto i non iscritti ad iscriversi.
cattivi:mexican:
vabè vi voglio bene uguale
![]()