fedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old auberose

Guest
Ehiiiii

ma cosa avete tutte??

beh sapete....ehmm....Bruja posso parlare??? Mi dai il tuo permesso??

Auberose

Lettrice

Utente di lunga data
...mhhh gossip...

Bruja

Utente di lunga data
dai..........

Parla pure Aube.............. ma ricordati che porto rancore....... ihihihihihi
Stiamo facendo incuriosire tutti per una sciocchezzuola

Sveliamo questo grande segreto

Bruja

A

Aube

Guest
è proprio una scemata!!!!

Ma cavolo ''seggiolone Bruja'' potevi anche raccontarlo tu ehhh!! hihihihi

Beh ragazze, conosco Bruja da ''un pò'' e fra noi si scherza e ci si prende in giro amorevolmente (vado bene così??)......

Nella linea delle sedie fedeltà vi sono una sedia ed un seggiolone che portano il nome di Bruja......tutto qui, semplicemente......

Scusatemi, ma io mi diverto con molto poco, a volte :)

Auberose

Bruja

Utente di lunga data
Aube e le altre

....della serie "occhio che vi accompagno dall'infanzia alla terza età" !!!!

Per ulteriore chiarezza...... mi chiamo Gabriella (Gabry)
Bruja

p.s. Aube
Tu aspetta che trovo da qualche parte il tuo di nome e poi vedi che "merolata" ti combino!!!

A

Aube

Guest
Bruja p.s. Aube Tu aspetta che trovo da qualche parte il tuo di nome e poi vedi che "merolata" ti combino!!! [IMG ha detto:
http://www.tradimento.net/images/old_smilies/5.gif[/IMG]
Beh, considerando che è sotto gli occhi di tutti!!! ;-)

Auberose

Bruja

Utente di lunga data
Aube

Te l'ho detto altre volte, tu "consideri" troppo ....

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Delusione...

Io mi aspettavo rivelazioni sconvolgenti...comunque Bruja sei tanto piu' interessante delle sedie...

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ti aspetti rivelazioni sconvolgenti da me e Auberose? Noi al momento stiamo valutando uno strano fenomeno....... pare che gli uomini in questo periodo, nonostante ne combinino di tutti i colori, abbiano difficoltà a dimostrare la loro "esistenza in vita"....

Io a dirtela tutta non protesto troppo dato che ho qualche crisi di babbionite galoppante, però faccio finta di niente e cerco di tenerle a bada.

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja ha detto:
Ti aspetti rivelazioni sconvolgenti da me e Auberose? Noi al momento stiamo valutando uno strano fenomeno....... pare che gli uomini in questo periodo, nonostante ne combinino di tutti i colori, abbiano difficoltà a dimostrare la loro "esistenza in vita"....

Io a dirtela tutta non protesto troppo dato che ho qualche crisi di babbionite galoppante, però faccio finta di niente e cerco di tenerle a bada.

Bruja
Bene ditemi se vi serve un esempio da studiare...vi lascio il mio ex, magari servira' almeno alla scienza...chiaramente se riuscite a stanarlo!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.