O
Old Holly
Guest
Sta di là a discettare di piedistalli...ma l'oggetto del contendere ..dove cazzo è finito???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sta di là a discettare di piedistalli...ma l'oggetto del contendere ..dove cazzo è finito???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non fa male una sega...Così Giusy. Affrontala! Testa alta avanti, e tieni alta la guardia!!! Non aver paura. Non fa male! Non fa male!![]()
ma l'oggetto del contendere ..dove cazzo è finito???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sul piedistallo con la coppa per la vincitricema l'oggetto del contendere ..dove cazzo è finito???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che è il forum dei culi secchi?Ehi pirletta, guarda che io non ho le unghie rifatte, le mie unghie sono lunghe e bellissime!
E poi ho la taglia 38, tiè!
questo ti accumuna ad un'amica in comune col fediEhi pirletta, guarda che io non ho le unghie rifatte, le mie unghie sono lunghe e bellissime!
ma che è il forum dei culi secchi?
raddoppio la puntata![]()
vieni a mammà zoccolona miaMa quanto mi fate sentire zoccola eh!?!?!?!?
Ma quanto?!?!!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quanto mi fate sentire zoccola eh!?!?!?!?
Ma quanto?!?!!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehi pirletta, guarda che io non ho le unghie rifatte, le mie unghie sono lunghe e bellissime!
ma che è il forum dei culi secchi?
raddoppio la puntata![]()
ma che zoccola sei???Avanti....fuori foto...taglie...misure...colore occhi...capelli...misura delle scarpe.... (anche quelle della lingua eh!! che non ci facciam mancare nulla QUI!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pssss.....giusyyyyy....meglio che ti rimpolpi un pò eh...che io son omo de sostanza!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fedi...ti aspetto a letto...per quel che sai tu...Non vale...già l'ho detto io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un punto per me! Un punto per me!Non vale...già l'ho detto io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()