O
Old Asudem
Guest
è l'effetto push-up....
io non ho bisogno di questi mezzucci....e fedi lo sa..
è l'effetto push-up....
Scomparso di nuovo. Quando lo si chiama direttamente in causa, evapora....a questo punto mi aspetto che il fedi intervenga...![]()
![]()
![]()
con fedi non ne ho bisogno...lui sa...Medusa, hai 3 minuti di tempo per controbattere sulle tette.....
![]()
![]()
![]()
Che ti sei bevuto??????E' andato a far la cacca......
Perchè, gliele hai fatte vedere ?con fedi non ne ho bisogno...lui sa...![]()
![]()
![]()
ma come... tifa per teA' buzzurro!![]()
sua moglie ha sbirciato...
lo sta a rincorrere col mattarello in mano![]()
ma come... tifa per te![]()
dai non distrarti... affonda il colpo finale![]()
nessuno mi può giudicare, nemmeno tu....Perchè, gliele hai fatte vedere ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come !!!! Sono l'unico tifoso e mi tratti pure così ? Guarda che mi vendo al nemico, neh ?Che ti sei bevuto??????![]()
tu tifi le tette...sai che lusinga...Ma come !!!! Sono l'unico tifoso e mi tratti pure così ? Guarda che mi vendo al nemico, neh ?
No, lui tifa per lei per via delle tette. Dal punto di vista maschile E' una lusinga.tu tifi le tette...sai che lusinga...
mi fai quasi ridere...Fedi..... non farti scappare questa occasione... ormai con Asu c'è affetto... dopo 3 anni.... con me sarà una nuova scoperta... vuoi mettere il gusto della scoperta, della novità? E poi ormai di Asu sai tutto... che noia... vieni da me...![]()
Dillo chiaramente caro.... cosa vuoi in cambio?Ma come !!!! Sono l'unico tifoso e mi tratti pure così ? Guarda che mi vendo al nemico, neh ?
Ma cercavo di colpire l'immaginario del Fedi.... E' pur sempre un uomo.....tu tifi le tette...sai che lusinga...
allora?
nessuna vincitrice?
pareggiosono delusa![]()