Buongiorno a tutti,
Sono nuovo in questo forum, mi chiamo Alex 40 anni da Modena.
Ho deciso di scrivere questo post per condividere la mia esperienza,e perché no, magari trovare qualche consiglio .
Sono sposato da molti anni con mia moglie e la amo tantissimo,abbiamo 2 figli bellissimi e fin qui tutto ok .
Il problema è nascosto sotto le coperte , purtroppo negli anni abbiamo perso quel feeling che c'era tra di noi, sempre meno rapporti intimi e quasi sempre frettolosi .
Io sono sempre stato quello che ha preso l'iniziativa e ha cercato di proporre nuove "idee" , poi vedendo una sua superficialità nell'approccio a questo tipo di discorso ed ho iniziato a mollare la presa .
Confesso che ho lasciato quasi totalmente la corda che tenevo tesa nel nostro rapporto, e spesso gli ho anche parlato si questo , spiegando tutta la mia frustrazione e dando una sorta di ultimatum che inizialmente ha funzionato, ma dopo poche settimane tutto è tornato come prima .
Tengo a precisare che io non ho alcuna intenzione di tradirla , questo tipo di comportamento non mi appartiene, sono una persona molto corretta e coerente, ma da un paio di anni sto soffrendo questa situazione e vorrei trovare una soluzione, che , attualmente non riesco a intravedere.
Grazie per l'attenzione
Alex