Feeling cercasi ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi manca la vacanza con le amiche.
Con le due matte del mio cuore però abbiamo detto che ai nostri 40 anni, ci passiamo tutte una settimana, smolliamo figli e mariti per un weekend all inclusive a Ponza. Ce lo facciamo per regalo ❤
Noi abbiamo deciso da 3 anni di fare un viaggetto tutte e 4 insieme ogni anno
Abbiamo già prenotato il 2027🤣

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho sempre sentito questo da gente che conosco ma erano comunque donne che anche se erano venute non avevano problemi a continuare...anzi...io stessa sono così
Sai che non ti seguo
O forse incredibilmente non ho capito🤣🤣🤣
Stabilito che non c'è un protocollo credo sia sempre meglio che l'uomo venga dopo così da avere più orgasmi tu.
Ovvio che anche se viene puó continuare a procurarti piacere, mi sembra quasi scontato ma essendoci un periodo refrattario devi comunque aspettare per una nuova penetrazione.
Da qui, perché dovrei cercare in tutti i modo di farlo venire prima di me?

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Sai che non ti seguo
Stabilito che non c'è un protocollo credo sia sempre meglio che l'uomo venga dopo così da avere più orgasmi tu.
Ovvio che anche se viene puó continuare a procurarti piacere, mi sembra quasi scontato ma essendoci un periodo refrattario devi comunque aspettare per una nuova penetrazione.
Certo che è meglio che venga lui dopo...forse mi sono spiegata male...non pensavo che ci fossero donne che avessero problemi a continuare dopo l'orgasmo quindi per me il problema c'era solo quando l'uomo veniva troppo presto.
Ora che so questa cosa mi sono chiesta se le donne comunque continuano volendo fare venire lui anche quando questa cosa a quanto pare può dare fastidio...non so se mi sono spiegata.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io ho sempre sentito questo da gente che conosco ma erano comunque donne che anche se erano venute non avevano problemi a continuare...anzi...io stessa sono così
Però se tu come tante non hai problemi a continuare, per l'uomo diventa che sembra sempre di venire troppo presto, da cui stratagemmi mentali come recitare la divina comedia, le tabelline ecc per distrarre l'attenzione dal pupparuolo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non faccio uso di nessuna sostanza strana , tutto quello che mi occorre lo trovo in una corretta alimentazione.
Sarebbe un controsenso curare il corpo esternamente e avvelenarlo all'interno...
l'ultimo che mi ha fatto sto discorso è poi stramazzato a terra durante una partita del torneo UISP di calcio a 7. 47 anni, secondo capo scelto degli incursori di Marina.

ed intanto che siamo in chiacchiera, ti sei preoccupato di cosa piace a tua moglie a letto?

Pincopallino

Utente di lunga data
Sai che non ti seguo
Noi abbiamo risolto, io vengo dopo.
Che l’ho salutata.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Vero.
Come anche è vero che frequentare questo posto aiuta grandemente a reinquadrare le cose nella giusta prospettiva... :)
Le possibilità che stando qui dentro uno vada a reinquadrare le cose nella giusta prospettiva è esattamente uguale e contraria a quella che, incastrandosi Nello storytelling di persone che raccontano la loro esperienza, uno va da fuoristrada.
Non c'è una via corretta, il modo migliore per come la vedo io è sempre quello di prendere spunto ma mai copincollare.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Per questo ho detto ad ognuno pesa in maniera diversa. Certo che c è da parlare, certo che è da migliorare venendosi incontro. Però da come è arrivato il nostro amico sembrava un desiderio morto e sepolto da parte della donna che ha accanto. Quante volte ne abbiamo discusso? Donne che diventano madri e sono solo madri, che trascurano il proprio compagno, che sono noiose. Va bene che lui percepisca la sua non presa di iniziativa come un problema, ma per quanto mi riguarda è una goccia in mezzo al mare rispetto a quante ne ho sentite. Non dico che si può sorvolare, e non ci si deve accontentare, ma manco vedere nero dove è solo una sfumatura di grigio perché, per me, quello è.
Tesoro mio, ma io mica discuto l'impianto concettuale. Ti sto dicendo però che secondo me certe cose finché non si sbatti il grugno andando a letto con un'altra per vedere che succede, non le sai.
Sempre perché non puoi mai sapere se ti sei veramente rotto il cazzo sessualmente di una persona se non ti fai un giro fuori. Ma anche più di uno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo che è meglio che venga lui dopo...forse mi sono spiegata male...non pensavo che ci fossero donne che avessero problemi a continuare dopo l'orgasmo quindi per me il problema c'era solo quando l'uomo veniva troppo presto.
Ora che so questa cosa mi sono chiesta se le donne comunque continuano volendo fare venire lui anche quando questa cosa a quanto pare può dare fastidio...non so se mi sono spiegata.
Si e condivido

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però se tu come tante non hai problemi a continuare, per l'uomo diventa che sembra sempre di venire troppo presto, da cui stratagemmi mentali come recitare la divina comedia, le tabelline ecc per distrarre l'attenzione dal pupparuolo
Ma anche se vieni l'importante è che pensi comunque a me in altri modi
Se fossi una da un solo orgasmo, non è che venuta io me ne frego di te

bettypage

Utente acrobata
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo in questo forum, mi chiamo Alex 40 anni da Modena.

Ho deciso di scrivere questo post per condividere la mia esperienza,e perché no, magari trovare qualche consiglio .

Sono sposato da molti anni con mia moglie e la amo tantissimo,abbiamo 2 figli bellissimi e fin qui tutto ok .
Il problema è nascosto sotto le coperte , purtroppo negli anni abbiamo perso quel feeling che c'era tra di noi, sempre meno rapporti intimi e quasi sempre frettolosi .
Io sono sempre stato quello che ha preso l'iniziativa e ha cercato di proporre nuove "idee" , poi vedendo una sua superficialità nell'approccio a questo tipo di discorso ed ho iniziato a mollare la presa .
Confesso che ho lasciato quasi totalmente la corda che tenevo tesa nel nostro rapporto, e spesso gli ho anche parlato si questo , spiegando tutta la mia frustrazione e dando una sorta di ultimatum che inizialmente ha funzionato, ma dopo poche settimane tutto è tornato come prima .
Tengo a precisare che io non ho alcuna intenzione di tradirla , questo tipo di comportamento non mi appartiene, sono una persona molto corretta e coerente, ma da un paio di anni sto soffrendo questa situazione e vorrei trovare una soluzione, che , attualmente non riesco a intravedere.

Grazie per l'attenzione
Alex
Appena trovato su IG. Screenshot_2026-05-22-14-40-22-885_com.miui.gallery.jpg