Feeling cercasi ...

Rebecca89

Sentire libera
Cerco di rispondere un po' a tutti.
Relazione di quasi 20 anni , due figli di 8/10 anni , questa situazione si è amplificata dalla nascita del secondo bimbo, peggiorando sempre di più fino ad oggi .
Sono sicuro che lei non mi tradisce , grazie al nostro lavoro condividiamo molto tempo durante la giornata oltre che nel weekend, lei a lavoro ha solo donne senza nessun uomo , oltretutto alcune volte ho messo alla prova quello che diceva, sono anche tornato prima da lavoro , e non mi ha mai deluso in questo .
Comunque si , vorrei una compagna più attiva , più fantasiosa e intraprendente , ma lei preferisce "accontentarsi" di quel poco .
Quantifica questo poco.
Quanti rapporti in un mese?
Lei non ti sorprende mai?

Mia moglie è felicissima di trascorrere del tempo insieme, anzi , quando prendo degli impegni personali che possano negare tempo da condividere lei si arrabbia perché ci tiene a trascorrere del tempo insieme.
Infatti molte volte andiamo a passeggiare insieme dopo pranzo , quando i bambini sono ancora a scuola, organizziamo spesso delle gite fuori porte per staccare dalla routine quotidiana.

Quando le ho parlato , lei ha ammesso che ha avuto un periodo di calo del desiderio,e quando era stremato le ho anche detto: " ora capisco perché alcuni mariti tradiscono le mogli" .
Ho visto che questa frase l'ha fatta riflette seriamente, infatti per un periodo sembrava andar meglio , poi però dopo pochi mesi pian piano si è ritornati dove eravamo prima .

Ho provato anche a curarmi di più , ho iniziato a fare palestra, a mettere della massa muscolare in più , anche se sono sempre stato un uomo atletico, infatti ho sempre fatto sport ed ho sempre prestato attenzione anche all'alimentazione.

Rebecca89

Sentire libera
Non lo so, ma so che le persone non sono macchine, che schiacci un bottone e si accendono.
E le donne ancora di più, perché il desiderio parte dalla testa. E quindi è quella che deve essere riattivata, risintonizzata.
Non voglio dire che lo deve fare lui, è anche una responsabilità personale farsi delle domande sulla propria libido, ma, visto che lui ha il problema, è solo a lui che si possono dare suggerimenti in questo momento.
Se, per dire, durante la loro quotidiana non c'è mai nulla che accenda un po' l'interesse, poi è facile che non si manifesti interesse neppure quando sarebbe il momento giusto.
Su questo sono d accordo.
Però sul dire che lui deve compiacere lei facendole vedere che gli sta bene qualcosa che in realtà vive male no.

Nicky

Utente di lunga data
Su questo sono d accordo.
Però sul dire che lui deve compiacere lei facendole vedere che gli sta bene qualcosa che in realtà vive male no.
Non ho scritto questo e soprattutto non lo intendevo.
Quello che intendevo è che se nella comunicazione l'altro ti avverte come giudicante, si chiude di più.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Quello che intendevo è che se nella comunicazione l'altro ti avverte come giudicante, si chiude di più.
E quale sarebbe il modo giusto per far capire una cosa che non ti piace? Non dire niente secondo me ha l'effetto di lasciare le cose come stanno.

Rebecca89

Sentire libera
Sono d accordo.
Ma ce l avevo con questo:

"Se invece fai sentire che apprezzi il poco, la metti a suo agio e si rilassa, entra di nuovo nel ruolo di donna."

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non lo so, ma so che le persone non sono macchine, che schiacci un bottone e si accendono.
E le donne ancora di più, perché il desiderio parte dalla testa. E quindi è quella che deve essere riattivata, risintonizzata.
Non voglio dire che lo deve fare lui, è anche una responsabilità personale farsi delle domande sulla propria libido, ma, visto che lui ha il problema, è solo a lui che si possono dare suggerimenti in questo momento.
Se, per dire, durante la loro quotidiana non c'è mai nulla che accenda un po' l'interesse, poi è facile che non si manifesti interesse neppure quando sarebbe il momento giusto.
Come no? Siamo come dei simbolici Big Jimme, schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme!

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Mia moglie è felicissima di trascorrere del tempo insieme, anzi , quando prendo degli impegni personali che possano negare tempo da condividere lei si arrabbia perché ci tiene a trascorrere del tempo insieme.
Infatti molte volte andiamo a passeggiare insieme dopo pranzo , quando i bambini sono ancora a scuola, organizziamo spesso delle gite fuori porte per staccare dalla routine quotidiana.

Quando le ho parlato , lei ha ammesso che ha avuto un periodo di calo del desiderio,e quando era stremato le ho anche detto: " ora capisco perché alcuni mariti tradiscono le mogli" .
Ho visto che questa frase l'ha fatta riflette seriamente, infatti per un periodo sembrava andar meglio , poi però dopo pochi mesi pian piano si è ritornati dove eravamo prima .

Ho provato anche a curarmi di più , ho iniziato a fare palestra, a mettere della massa muscolare in più , anche se sono sempre stato un uomo atletico, infatti ho sempre fatto sport ed ho sempre prestato attenzione anche all'alimentazione.
scusa la domanda...ma tipo dopo pranzo quando i bambini non ci sono, non sarebbe meglio che la sera? avete mai provato?

Rebecca89

Sentire libera

Mmmmmm.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Posso quantificare in un rapporto a settimana.
E no, non mi sorprende mai , sempre e solo la stessa "minestra" nello stesso "piatto" , nulla di diverso , nessuna fantasia e nessuna iniziativa...
E ti lamenti?? @Jim Cain vai! E' tutto tuo!!

Skorpio

Utente di lunga data
Posso quantificare in un rapporto a settimana.
E no, non mi sorprende mai , sempre e solo la stessa "minestra" nello stesso "piatto" , nulla di diverso , nessuna fantasia e nessuna iniziativa...
Povera donna, ma quali fantasie vorresti ti riservasse, con lavoro e due figlioli, e una casa sulla gobba
Essu