Feeling cercasi ...

Inevitabile sentirla, meno vederla.
La sensazione è quella di essere uscito da una dipendenza avendo l'assoluta certezza di poterla dominare.
Sostanzialmente perché non te ne frega più granché.

E comunque auguro al nostro amico @Milano.123456 di risolvere presto e al meglio.🙏 anche perché, calcisticamente parlando, è messo maluccio.🖤💙
In questo periodo non va bene nemmeno nella fede calcistica 😅

Può tentare con i consigli di @spleen .
Le richieste troppo spinte alcune volte sono state accettate (almeno per provare) altre volte ha deviato lei stessa su altro .

scusa la domanda...ma tipo dopo pranzo quando i bambini non ci sono, non sarebbe meglio che la sera? avete mai provato?
Spesso, quando ho tempo libero dopo pranzo, io ne approfitto per concludere , però è sempre una mia iniziativa , da parte sua arriva ben poco.
Alcune volte se io non la cerco fisicamente per molti giorni , lei mi dice che ha voglia di farlo ( capita solo quando mostro indifferenza per una decina di giorni) , il grosso problema che lei anche in questi giorni vuole andare subito al sodo e tutto si conclude in massimo 15 minuti , io invece preferirei partire con dei buoni preliminari e passare al rapporto , magari cambiando posizione, qualcosa di diverso dal solita per accendere anche la fantasia la curiosità, sperimentare qualcosa di nuovo per capire se è possibile avere piacere in modi diversi dal solito .

Rebecca89

Sentire libera
Spesso, quando ho tempo libero dopo pranzo, io ne approfitto per concludere , però è sempre una mia iniziativa , da parte sua arriva ben poco.
Alcune volte se io non la cerco fisicamente per molti giorni , lei mi dice che ha voglia di farlo ( capita solo quando mostro indifferenza per una decina di giorni) , il grosso problema che lei anche in questi giorni vuole andare subito al sodo e tutto si conclude in massimo 15 minuti , io invece preferirei partire con dei buoni preliminari e passare al rapporto , magari cambiando posizione, qualcosa di diverso dal solita per accendere anche la fantasia la curiosità, sperimentare qualcosa di nuovo per capire se è possibile avere piacere in modi diversi dal solito .
Eh oh.
Però da come l' avevi messa era proprio una fiamma spenta.
Allora non è che a lei non va, è che non ti piace come va a lei.
Mi sa che quello che si è stufato sei tu, te lo sei chiesto?
Perché di casi davvero critici a livello sessuale ne ho sentiti di peggio

Eh oh.
Però da come l' avevi messa era proprio una fiamma spenta.
Allora non è che a lei non va, è che non ti piace come va a lei.
Mi sa che quello che si è stufato sei tu, te lo sei chiesto?
Perché di casi davvero critici a livello sessuale ne ho sentiti di peggio
Attualmente io non posso negare di essere spento , ho provato tante volte a riaccendere che mi sono stufato , è da un po' di mesi che sono realmente stanco della situazione e alcune volte anche se ho voglia di lei non mi avvicino fisicamente, lo faccio per frustrazione e molte volte mi pesa anche farlo .

Però , il problema non sono io , ho provato di tutto.
Dal classico massaggio a fine giornata, ho comprato dell'olio adeguato alla circostanza.
Ho organizzato un momento intimo per noi mentre i bambini erano a letto di sera,davanti al camino acceso in una sera d'inverno .
Ho fatto in modo da passare alcune ore in una SPA nelle prime ore del pomeriggio mentre i bambini erano ancora a scuola.
Ho comprato un vibratore ad anello per stimolarla ulteriormente e smuovere un po' la fantasia.
Una sera gli ho proposto dei giochini con panna ,fragole e Nutella.
Ho provato a cambiare stanza quando avevamo casa libera .
Cercavo sempre di proporle posizioni diverse ,e comunque ho sempre pensato a fare raggiungere l'orgasmo a lei prima di me (alcune volte siamo arrivati insieme) perché volevo che avesse il massimo del piacere .
Ho provato a modificare il mio corpo per piacerle ancora di più (anche se dice spesso che gli piaccio).
Gli ho parlato esplicitamente della situazione e come ho già detto alcune volte per un periodo si "sveglia" per poi rilassarsi nuovamente dopo pochi mesi .

Non so più cosa fare , e sinceramente sono anche stanco della situazione, ma non prendo nemmeno in considerazione l'idea di tradirla .

Barebow

Utente di lunga data
Attualmente io non posso negare di essere spento , ho provato tante volte a riaccendere che mi sono stufato , è da un po' di mesi che sono realmente stanco della situazione e alcune volte anche se ho voglia di lei non mi avvicino fisicamente, lo faccio per frustrazione e molte volte mi pesa anche farlo .

Dal classico massaggio a fine giornata, ho comprato dell'olio adeguato alla circostanza.
Ho organizzato un momento intimo per noi mentre i bambini erano a letto di sera,davanti al camino acceso in una sera d'inverno .
Ho fatto in modo da passare alcune ore in una SPA nelle prime ore del pomeriggio mentre i bambini erano ancora a scuola.
Ho comprato un vibratore ad anello per stimolarla ulteriormente e smuovere un po' la fantasia.
Cercavo sempre di proporle posizioni diverse ,e comunque ho sempre pensato a fare raggiungere l'orgasmo a lei prima di me (alcune volte siamo arrivati insieme) perché volevo che avesse il massimo del piacere .
Ho provato a modificare il mio corpo per piacerle ancora di più (anche se dice spesso che gli piaccio).
Gli ho parlato esplicitamente della situazione e come ho già detto alcune volte per un periodo si "sveglia" per poi rilassarsi nuovamente dopo pochi mesi .

Non so più cosa fare , e sinceramente sono anche stanco della situazione, ma non prendo nemmeno in considerazione l'idea di tradirla .
Mi ricordi me stesso quando pensavo solo a scopare. Poi passa.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum

Ma non è che le stai mettendo ansia da prestazione?
Le posizioni che hai citato sono quelle che prevedono più contatto fisico e guardarsi in faccia...magari lei più che di tanti giochini sente il bisogno del contatto fisico, da come la racconti sembra una donna innamorata di te a cui piace passare il tempo con te, per lei probabilmente il sesso è solo una delle tante cose che ama condividere con te, non è la sola e non è la più importante, non so, quello più irrequieto effettivamente sembri te.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cerco di rispondere un po' a tutti.
Relazione di quasi 20 anni , due figli di 8/10 anni , questa situazione si è amplificata dalla nascita del secondo bimbo, peggiorando sempre di più fino ad oggi .
Sono sicuro che lei non mi tradisce , grazie al nostro lavoro condividiamo molto tempo durante la giornata oltre che nel weekend, lei a lavoro ha solo donne senza nessun uomo , oltretutto alcune volte ho messo alla prova quello che diceva, sono anche tornato prima da lavoro , e non mi ha mai deluso in questo .
Comunque si , vorrei una compagna più attiva , più fantasiosa e intraprendente , ma lei preferisce "accontentarsi" di quel poco .
ma è sempre stata così "spenta"?

perplesso

Administrator
Staff Forum

non riesci proprio a farle dire cosa piaccia a lei?

Vera

Ammaliante disturbante
Ciao @Milano.123456 , benvenuto.
La situazione non mi pare drammatica.
Dopo aver letto qui tante storie personali, 1 volta a settimana è da fare morire di invidia😅
C'è da aggiungere che non tutti danno la stessa importanza al sesso. Con il tempo si riducono a farlo più per dovere che per piacere. Ho sentito dire "Che palle, oggi è venerdì, mi tocca" con grande solidarietà di altre. Mi sono sempre chiesta se il problema fosse il sesso in sé o il sesso con i loro mariti.
Hai fatto benissimo a parlarle, a proporre situazioni diverse.
Se non ti soddisfano quei 15 minuti alla settimana, non ti rimane che affrontare più a fondo il discorso, offrendole il tuo sostegno.
Tante volte l'amore non basta.

Kitsune

Utente di lunga data
Posso quantificare in un rapporto a settimana.
E no, non mi sorprende mai , sempre e solo la stessa "minestra" nello stesso "piatto" , nulla di diverso , nessuna fantasia e nessuna iniziativa...
1) Da come hai descritto la situazione, sembrava ogni due o tre mesi!
2) Sarà stanca, tra lavoro, figli, casa. Ringrazia per la tua "seduta" settimanale, c'è gente che rimane a bocca asciutta per mesi, se non per anni, considerati fortunato!
Vuoi qualcosa di diverso, di intrigante?
Sbizzarrisci tu. Per iniziare, regalale un completo intimo nuovo e glielo fai trovare sul letto.

Kitsune

Utente di lunga data
Perché una volta ero iscritto su un forum che si chiamava "amando", dove ci si poteva confrontare con altre persone , questo forum mi sembra molto simile a quello e m sono iscritto per questo motivo, di sicuro non cercherei di tradire mia moglie da dietro uno schermo dello smartphone...
1) Un altro Amandino, che nick avevi ed in che anno scrivevi?
2) AH sì?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo in questo forum, mi chiamo Alex 40 anni da Modena.

Ho deciso di scrivere questo post per condividere la mia esperienza,e perché no, magari trovare qualche consiglio .

Sono sposato da molti anni con mia moglie e la amo tantissimo,abbiamo 2 figli bellissimi e fin qui tutto ok .
Il problema è nascosto sotto le coperte , purtroppo negli anni abbiamo perso quel feeling che c'era tra di noi, sempre meno rapporti intimi e quasi sempre frettolosi .
Io sono sempre stato quello che ha preso l'iniziativa e ha cercato di proporre nuove "idee" , poi vedendo una sua superficialità nell'approccio a questo tipo di discorso ed ho iniziato a mollare la presa .
Confesso che ho lasciato quasi totalmente la corda che tenevo tesa nel nostro rapporto, e spesso gli ho anche parlato si questo , spiegando tutta la mia frustrazione e dando una sorta di ultimatum che inizialmente ha funzionato, ma dopo poche settimane tutto è tornato come prima .
Tengo a precisare che io non ho alcuna intenzione di tradirla , questo tipo di comportamento non mi appartiene, sono una persona molto corretta e coerente, ma da un paio di anni sto soffrendo questa situazione e vorrei trovare una soluzione, che , attualmente non riesco a intravedere.

Grazie per l'attenzione
Alex
20anni solo e sempre voi due, alla fine si perde interesse.
Il marito diventa un compagno insostituibile ma l'attrazione fisica passa.
Ma questo vale anche per te, sesso una volta a settimana e pure noioso.
Quel qualcosa di nuovo non è la posizione del Kamasutra,ma è un'emozione che non trovi più dentro di te.