Feeling cercasi ...

feather

Utente tardo
Alcune volte se io non la cerco fisicamente per molti giorni , lei mi dice che ha voglia di farlo ( capita solo quando mostro indifferenza per una decina di giorni)
Anche mia moglie faceva così.
Sembra quasi che scopi perché "fa parte del pacchetto e tocca" più che perché quando ti vede le si bagna

Nicky

Utente di lunga data
20anni solo e sempre voi due, alla fine si perde interesse.
Il marito diventa un compagno insostituibile ma l'attrazione fisica passa.
Ma questo vale anche per te, sesso una volta a settimana e pure noioso.
Quel qualcosa di nuovo non è la posizione del Kamasutra,ma è un'emozione che non trovi più dentro di te.
Concordo, probabilmente sta cercando cose nuove per ricreare qualcosa che non può essere ricreato.
In un rapporto lungo, per non sentire la noia e avere un senso di crescita, è necessaria molta comunicazione, molto apprezzamento del piacere dato dall'intimità che si crea e rende quel rapporto unico, per provare ancora emozioni. Il modo c'è ma bisogna essere aperti, non critici verso l'altro. E viceversa.

ologramma

Utente di lunga data
Cerco di rispondere un po' a tutti.
Relazione di quasi 20 anni , due figli di 8/10 anni , questa situazione si è amplificata dalla nascita del secondo bimbo, peggiorando sempre di più fino ad oggi .
Sono sicuro che lei non mi tradisce , grazie al nostro lavoro condividiamo molto tempo durante la giornata oltre che nel weekend, lei a lavoro ha solo donne senza nessun uomo , oltretutto alcune volte ho messo alla prova quello che diceva, sono anche tornato prima da lavoro , e non mi ha mai deluso in questo .
Comunque si , vorrei una compagna più attiva , più fantasiosa e intraprendente , ma lei preferisce "accontentarsi" di quel poco .
Senti ti rispondo io ,leveonn non sono tutte eguali come anche l'uomini, c'è sempre chi strafa e chi lo cerca poco o niente .
Non entro in particolari quindi o ti adatti oppure si cazzi amari .
Qui qualcuna ti dirà che non ti desidera più ,la cosa può essere vera ma alla vostra età non credo , parlate tra di voi ma se lei non vuole allora vale il consiglio di sopra

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Concordo, probabilmente sta cercando cose nuove per ricreare qualcosa che non può essere ricreato.
In un rapporto lungo, per non sentire la noia e avere un senso di crescita, è necessaria molta comunicazione, molto apprezzamento del piacere dato dall'intimità che si crea e rende quel rapporto unico, per provare ancora emozioni. Il modo c'è ma bisogna essere aperti, non critici verso l'altro. E viceversa.
È complicato,anzi di più.
Credo che le emozioni siano uniche e non replicabili.
Per ogni età c'è una chiave d'accesso diversa ed esigenze diverse

Nicky

Utente di lunga data
È complicato,anzi di più.
Credo che le emozioni siano uniche e non replicabili.
Per ogni età c'è una chiave d'accesso diversa ed esigenze diverse
Si perchè bisognerebbe aprirsi davvero fin dall'inizio. Altrimenti magari proponi delke cose per spezzare la routine e all'altro piace la routine o non la vuole spezzare in quel modo (soprattutto, bisogna incarcerare chi ha proposto per primo il cibo a letto 😄).

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Senti ti rispondo io ,leveonn non sono tutte eguali come anche l'uomini, c'è sempre chi strafa e chi lo cerca poco o niente .
Non entro in particolari quindi o ti adatti oppure si cazzi amari .
Qui qualcuna ti dirà che non ti desidera più ,la cosa può essere vera ma alla vostra età non credo , parlate tra di voi ma se lei non vuole allora vale il consiglio di sopra
a me comunque continua a non sembrare una situazione così drammatica.
ma solo io e mio marito la sera crolliamo sul divano?
una famiglia da portare avanti è un bell'impegno e sinceramente con tutto il bene la sera siamo stanchi e va bene anche abbracciarsi sul divano o farci due risate conversando.
una volta a settimana mi sembra più che buona come media, per fare cose un po' più impegnative io ritengo che la cosa migliore sia programmare per avere casa libera o andare via un fine settimana, a quel punto uno si toglie gli sfizi.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Si perchè bisognerebbe aprirsi davvero fin dall'inizio. Altrimenti magari proponi delke cose per spezzare la routine e all'altro piace la routine o non la vuole spezzare in quel modo (soprattutto, bisogna incarcerare chi ha proposto per primo il cibo a letto 😄).
il cibo a letto mai!!!! :sick::sick::sick:

Nicky

Utente di lunga data
a me comunque continua a non sembrare una situazione così drammatica.
ma solo io e mio marito la sera crolliamo sul divano?
una famiglia da portare avanti è un bell'impegno e sinceramente con tutto il bene la sera siamo stanchi e va bene anche abbracciarsi sul divano o farci due risate conversando.
una volta a settimana mi sembra più che buona come media, per fare cose un po' più impegnative io ritengo che la cosa migliore sia programmare per avere casa libera o andare via un fine settimana, a quel punto uno si toglie gli sfizi.
Nel mio matrimonio questo tema è stato, a un certo punto, accantonato e penso che sia stato un sollievo per entrambi, perciò consigli non ne posso dare.
Penso però che si debba essere positivi e cmvalorizzare ciò che sia ha. altrimenti si crea troppa ansia.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Nel mio matrimonio questo tema è stato, a un certo punto, accantonato e penso che sia stato un sollievo per entrambi, perciò consigli non ne posso dare.
Penso però che si debba essere positivi e cmvalorizzare ciò che sia ha. altrimenti si crea troppa ansia.
Per me e mio marito invece il sesso è sempre stato importante e ad un certo punto abbiamo affrontato l'argomento perché appunto l'arrivo delle figlie aveva cambiato di molto le nostre abitudini, non ci sentivamo liberi di divertirci in casa come facevamo prima di diventare genitori e di comune accordo abbiamo deciso che meglio la qualità che la quantità...ad entrambi le sveltine fatte tanto per fare qualcosa non piacevano quindi ogni tanto scappiamo via e torniamo ad essere quello che siamo sempre stati.
C'è sempre stato comunque molto contatto fisico tra noi, l'abbraccio, il bacio o il pizzicotto sul culo quando passa non manca mai.
Le situazioni cambiano, non si può pretendere di restare quelli che siamo all'inizio, quando arriva un problema si cerca di risolverlo insieme.

Ciao @Milano.123456 , benvenuto.
La situazione non mi pare drammatica.
Dopo aver letto qui tante storie personali, 1 volta a settimana è da fare morire di invidia😅
C'è da aggiungere che non tutti danno la stessa importanza al sesso. Con il tempo si riducono a farlo più per dovere che per piacere. Ho sentito dire "Che palle, oggi è venerdì, mi tocca" con grande solidarietà di altre. Mi sono sempre chiesta se il problema fosse il sesso in sé o il sesso con i loro mariti.
Hai fatto benissimo a parlarle, a proporre situazioni diverse.
Se non ti soddisfano quei 15 minuti alla settimana, non ti rimane che affrontare più a fondo il discorso, offrendole il tuo sostegno.
Tante volte l'amore non basta.
Probabilmente hai ragione , gli anni passati insieme sono tanti , sono consapevole che ad un certo punto inizia una routine che può ostacolare quel feeling e quel coinvolgimento che c'era in passato.
Ma non ci si può annegare nell'indifferenza di poter o voler fare qualcosa per riaccendere quella fiammella che attualmente è affievolita.
Davvero pensate che fa parte solo di un rapporto fisico ?
Alcuni in questo forum vive l'atto pratico del sesso solo come uno sfogo fisico ?
Siete sicuri che quel coinvolgimento fisico non faccia parte di una stabilità di coppia ?
Davvero credete che cerco troppo ad avere più di un rapporto fisico q settimana con mia moglie ?
Quindi per questo devo essere etichettato come quello che vuole solo teombare ,che magari il problema è mio e lei è solo una brava moglie che porta avanti una famiglia.

Per me e mio marito invece il sesso è sempre stato importante e ad un certo punto abbiamo affrontato l'argomento perché appunto l'arrivo delle figlie aveva cambiato di molto le nostre abitudini, non ci sentivamo liberi di divertirci in casa come facevamo prima di diventare genitori e di comune accordo abbiamo deciso che meglio la qualità che la quantità...ad entrambi le sveltine fatte tanto per fare qualcosa non piacevano quindi ogni tanto scappiamo via e torniamo ad essere quello che siamo sempre stati.
C'è sempre stato comunque molto contatto fisico tra noi, l'abbraccio, il bacio o il pizzicotto sul culo quando passa non manca mai.
Le situazioni cambiano, non si può pretendere di restare quelli che siamo all'inizio, quando arriva un problema si cerca di risolverlo insieme.
Infatti , come ho detto precedentemente, ho provato a parlarne con lei più volte , ho provato a ricreare qualche atmosfera del passato o qualcosa di nuovo che potesse dare una scossa alla monotonia .
L'intento è proprio recuperare quel feeling che c'era in passata,magari non tutto come lo era una volta , ma neanche eliminare quasi tutto come siamo ora .

Perché se avessi voluto solo uno sfogo fisico avrei potuto cercarlo al di fuori , e sinceramente non mi risulterebbe nemmeno tanto difficile.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Probabilmente hai ragione , gli anni passati insieme sono tanti , sono consapevole che ad un certo punto inizia una routine che può ostacolare quel feeling e quel coinvolgimento che c'era in passato.
Ma non ci si può annegare nell'indifferenza di poter o voler fare qualcosa per riaccendere quella fiammella che attualmente è affievolita.
Alcuni in questo forum vive l'atto pratico del sesso solo come uno sfogo fisico ?
Siete sicuri che quel coinvolgimento fisico non faccia parte di una stabilità di coppia ?
Davvero credete che cerco troppo ad avere più di un rapporto fisico q settimana con mia moglie ?
Quindi per questo devo essere etichettato come quello che vuole solo teombare ,che magari il problema è mio e lei è solo una brava moglie che porta avanti una famiglia.
Davvero pensate che fa parte solo di un rapporto fisico ? NO

Alcuni in questo forum vive l'atto pratico del sesso solo come uno sfogo fisico ? NON CREDO

Siete sicuri che quel coinvolgimento fisico non faccia parte di una stabilità di coppia ? SI

Davvero credete che cerco troppo ad avere più di un rapporto fisico q settimana con mia moglie ? NO, MA NON HAI IDEA DI COSA VOGLIA DIRE RAPPORTI DIRADATI AL LUMICINO, VEDI UN BICCHIERE VUOTO QUANDO CE L'HAI PIENO ALL'80%

Vera

Ammaliante disturbante
Ero ironica quando ho detto che una volta a settimana, leggendo storie qui dentro, è grasso che cola. Il sesso è appagamento fisico ma non solo, certo. Nessuno ti sta dicendo che sbagli a interrogarti e desiderare di più. Così come nessuno ti ha etichettato in un qualche modo. Non finire nel vittimismo, eh.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Infatti , come ho detto precedentemente, ho provato a parlarne con lei più volte , ho provato a ricreare qualche atmosfera del passato o qualcosa di nuovo che potesse dare una scossa alla monotonia .
L'intento è proprio recuperare quel feeling che c'era in passata,magari non tutto come lo era una volta , ma neanche eliminare quasi tutto come siamo ora .

Perché se avessi voluto solo uno sfogo fisico avrei potuto cercarlo al di fuori , e sinceramente non mi risulterebbe nemmeno tanto difficile.
Se il distacco che senti è emotivo non lasciare perdere la cosa, dille chiaro e tondo che sei preoccupato, se necessario fatevi aiutare da qualcuno se pensi che possa giovarvi.
Fino ad adesso avevi solo parlato di sesso scadente per te , di mancanza di novità...se adesso però dici di sentirla emotivamente distante il discorso cambia.

No , attenzione, io non voglio fare vittimismo assolutamente, ho detto così perché in molti mi hanno scritto che una volta a settimana è tanta roba .
Capisco se a 60 anni ci sia una rapporto a settimana/10 giorni , anche con l'età che avanza il desiderio può diminuire, ma cavolo ragà a 40 anni non mi aspettavo una situazione simile , io spaccherei lo testata del letto, ho quasi più energia ora che a 30 anni .

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
No , attenzione, io non voglio fare vittimismo assolutamente, ho detto così perché in molti mi hanno scritto che una volta a settimana è tanta roba .
Capisco se a 60 anni ci sia una rapporto a settimana/10 giorni , anche con l'età che avanza il desiderio può diminuire, ma cavolo ragà a 40 anni non mi aspettavo una situazione simile , io spaccherei lo testata del letto, ho quasi più energia ora che a 30 anni .
Ma lei com'era prima dei figli?

Ma lei com'era prima dei figli?
Sono sempre stato io quello che prendeva l'iniziativa, ma lei era più disponibile e spesso faceva il primo passo , forse è proprio questo che manca di più.
Perché, se io mi avvicinassi anche più di una volta a settimana lei non si tornerebbe indietro, ma il fatto che debba sempre fare io il primo passo è fastidioso .

ParmaLetale

Hai scritto "Relazione di quasi 20 anni , due figli di 8/10 anni , questa situazione si è amplificata dalla nascita del secondo bimbo, peggiorando sempre di più fino ad oggi ." Se la cosa fosse dovuta ai figli direi che oggi sarebbe in migliorando, non in peggiorando, e comunque se dici che si è amplificata vuol dire che per te non andava più bene già 10 anni fa o giù di lì.. e prima invece com'era?

ParmaLetale

Sono sempre stato io quello che prendeva l'iniziativa, ma lei era più disponibile e spesso faceva il primo passo , forse è proprio questo che manca di più.
Perché, se io mi avvicinassi anche più di una volta a settimana lei non si tornerebbe indietro, ma il fatto che debba sempre fare io il primo passo è fastidioso .
Ma se tu fai il primo passo lei si infiamma o fa come se fosse un dovere?