Feeling cercasi ...

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Lei quando arriva all'orgasmo poi dice che le dà fastidio continuare, questo l'ha sempre detto , però prima di attendeva qualche minuto e si ricominciava, mentre per raggiungere il secondo orgasmo ci impiegava nettamente più tempo e questo a me non dispiaceva affatto .
È anomalo questo suo fastidio?
Le altre ragazze non mi hanno mai detto nulla a riguardo, però ho sempre pensato che ognuno ho un proprio corpo diverso da tutti gli altri.
Sicuramente lei è così, come hai detto siamo tutti diversi ed ognuno ha i propri tempi, poi se la cosa è sempre stata così non penso che sia una scusa per smettere.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
a me il fritto piace un sacco ma lo stomaco mi fa subito male quando lo mangio...
Infatti è buono ma è una porcheria. Però io sono della filosofia che piuttosto si mangia una o due volte di meno, ma come Cristo comanda

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Ma ogni persona è fatta a modo suo.
Io ho chiesto per capire il disappunto di lui.
Se i tempi sono diversi, nel sesso o nel sonno, non credo che possano essere cambiati per volontà.
Il tempo di latenza maschile viene compreso, ci sono donne che hanno un tempo di latenza più lungo e continuare la stimolazione è fastidiosa.
è vero, sono cose fisiologiche...in genere questo problema si presenta negli uomini che vengono troppo velocemente lasciando la donna insoddisfatta, io per esempio non sapevo che la cosa potesse accadere anche a parti invertite.

Io penso che lui voglia stare insieme più a lungo, rimandando l'orgasmo e godendosi il corpo della moglie più a lungo. Non ha torto.
Non so come possa comunicarlo.
Esatto , io "velocizzo" per arrivare con lei o subito dopo proprio perché lei dice che prova fastidio a continuare la stimolazione dopo l'orgasmo.
Preferirei che lei posticipi l'orgasmo per goderci di più il nostro rapporto intimo.

Brunetta

Utente di lunga data
è vero, sono cose fisiologiche...in genere questo problema si presenta negli uomini che vengono troppo velocemente lasciando la donna insoddisfatta, io per esempio non sapevo che la cosa potesse accadere anche a parti invertite.
Poi in rapporti occasionali o iniziali si può pure cercare di adattarsi.
È come quando sei invitato a cena, sei educato e mangi tutto, ma ti aspetti che chi ti conosce non ti cucini quello che sai che non ti piace.

Brunetta

Utente di lunga data
Esatto , io "velocizzo" per arrivare con lei o subito dopo proprio perché lei dice che prova fastidio a continuare la stimolazione dopo l'orgasmo.
Preferirei che lei posticipi l'orgasmo per goderci di più il nostro rapporto intimo.
E come fa?
Poi potrebbe non riuscire più a venire.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Poi in rapporti occasionali o iniziali si può pure cercare di adattarsi.
È come quando sei invitato a cena, sei educato e mangi tutto, ma ti aspetti che chi ti conosce non ti cucini quello che sai che non ti piace.
sicuramente non si sente dire questa cosa molte volte dalle donne perché il pensiero comune è quello di fare venire l'uomo, probabilmente molte anche se vengono prima del partner continuano per portare all'orgasmo lui, che non deve essere piacevole come sensazione se il tuo fisico ti chiede lo stop.

A voi donne capita di concludere prima del vostro uomo ?
Se si, per scelta o per cosa ?
In questi casi avete fastidio se l'uomo continua con la penetrazione / stimolazione?

ParmaLetale

Non penso possa, devi trovare un modo diverso, allungare i tempi prima e goderti il tempo dopo stando comunque insieme.
sicuramente non si sente dire questa cosa molte volte dalle donne perché il pensiero comune è quello di fare venire l'uomo, probabilmente molte anche se vengono prima del partner continuano per portare all'orgasmo lui, che non deve essere piacevole come sensazione se il tuo fisico ti chiede lo stop.
E come fa?
Poi potrebbe non riuscire più a venire.
Perdonate l'ignoranza, ma non penso che a inizio rapporto scatti un timer interno che dopo 10 minuti dice "Big Ben ha detto stop!" qualunque cosa succeda. Non è che i 10 minuti possono essere più o meno a seconda della stimolazione di lui, che quindi direttamente o meno influenza questo tempo?

Perdonate l'ignoranza, ma non penso che a inizio rapporto scatti un timer interno che dopo 10 minuti dice "Big Ben ha detto stop!" qualunque cosa succeda. Non è che i 10 minuti possono essere più o meno a seconda della stimolazione di lui, che quindi direttamente o meno influenza questo tempo?
Nessun timer , solitamente all'incirca sono quei 10 minuti , che poi possono essere 12 com è possono essere 8 , resta la sensazione di aver vissuto poco quel momento .

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
io ho un amico che ha un marito che dopo poco che lo fanno viene, per fare venire lei devono per forza fare la seconda in cui lui dura di più, evidentemente la moglie di @Milano.123456 funziona così.

ParmaLetale

io ho un amico che ha un marito che dopo poco che lo fanno viene, per fare venire lei devono per forza fare la seconda in cui lui dura di più, evidentemente la moglie di @Milano.123456 funziona così.
Ma secondo me per i gay è diverso

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
A voi donne capita di concludere prima del vostro uomo ?
Se si, per scelta o per cosa ?
In questi casi avete fastidio se l'uomo continua con la penetrazione / stimolazione?
a me capita spesso ma non ho problemi a continuare e ad avere altri orgasmi ma come già detto siamo tutti diversi.