Feeling cercasi ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però se tu a un certo punto ti alzi dal divano con detto pigiamone osceno e carico di elettricità statica da illuminare il condominio, vai di là un attimo e io solo dal rumore del cassetto capisco che stai sostituendo le mutandone nonna sloggy, con il perizomino da competizione, quando torni sul divano sono un po' molto più invogliato a scartati come una caramella elettrica.. I dettagli fanno la differenza
Ho detto una cosa diversa. Io voglio che tu (generico) desideri me.
Poi possiamo giocare, variare, agghindarci senza problemi
Il problema nasce se mi desideri solo quando sono agghindata come vuoi tu

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Quella è una parafilia

Nicky

Utente di lunga data
Io non credo che fosse esattamente così, ma per un periodo mi chiedeva ogni volta, a sitiazione già in corso, di andare a indossare determinate cose. Mi sembrava un po' una fissazione. Ma forse mi sbagliavo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non credo che fosse esattamente così, ma per un periodo mi chiedeva ogni volta, a sitiazione già in corso, di andare a indossare determinate cose. Mi sembrava un po' una fissazione. Ma forse mi sbagliavo.
Lo sarebbe sembrata anche a me

Pincopallino

Utente di lunga data
Che poi digggiamogelo, bellissimo da vedere ma poi via tutto in un nano secondo, mutande di qua reggiseno di là che poi non si trova più niente.
L’altra sera mi son trovato la mutanda negli stivali da moto. 😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Cioè nel durante ti chiedeva di rivestirti? Questo aveva bisogno di alimentare un suo scenario fantasioso per immaginarti quella che non sei per tenerselo più duro o duro.
A volte si scopa quella che si vorrebbe che sia e non quella che realmente è.

Nicky

Utente di lunga data
Lo sarebbe sembrata anche a me
In effetti mi si è aperta una finestra, era firse un felicismo. Il.fatto è cge io non sono indisponibilecad accettare qualcosa del genere, ma se è dichiarato, accettato in primo luogo da chi lo mette in atto, cosa che non era.

Brunetta

Utente di lunga data
In effetti mi si è aperta una finestra, era firse un felicismo. Il.fatto è cge io non sono indisponibilecad accettare qualcosa del genere, ma se è dichiarato, accettato in primo luogo da chi lo mette in atto, cosa che non era.
Se uno è feticista, la donna è solo uno strumento.

danny

Utente di lunga data
Ognuno di noi valuta la propria situazione, è normale che se la paragoni a molti altri utenti che ho visto scrivete in questo forum è normale che la mia situazione risulta essere migliore di molti altri .
Cosa ho capito ? Che di sicuro c'è chi sta peggio di me , che forse non è così grave la mia situazione ma comunque c'è qualcosa che potrebbe andare meglio.
Come hanno detto alcuni , tutto parte dalla testa , e questo non è solo per le donne , anche noi uomini possiamo avere delle paranoie mentali .
In condizioni di salute normali, tutto parte dall'interesse, verso la persona o verso il sesso.
Se manca una delle due cose, fare sesso diventa un'attività come tante, non una priorità della coppia.
Non è un caso che abbiamo avuto e hanno attualmente successo religioni che motivano diversamente il sesso coniugale rispetto alle emozioni e agli istinti che vi sono collegati.
Per cui, se la voglia di farlo scema, c'è ben poco da fare.
Lo sanno tutti quelli qui, e sono tanti, che col partner ufficiale sono in regime di castità.

danny

Utente di lunga data
Fare sesso non è mai solo l'accoppiamento.
Quello col tempo viene a noia, se reiterato senza fare altro.
È anche un modo per proiettare i propri desideri e sogni sessuali e conoscersi.
Una recita, insomma, allo scopo di esprimere liberamente la propria individualità.

danny

Utente di lunga data
Mmmmm non sono molto d'accordo.
Se uscire dal seminato mi fa piacere perchè potrebbe comunque rientrare nei miei gusti allora lo faccio, altrimenti sì che mi stai snaturando.
Ci sono cose che mi possono incuriosire e mi possono pure piacere dopo che le ho provate
ma robe come il pissing in bocca NO, non ce la faccio proprio

Se associo il sesso a una roba che non mi piace, o peggio, mi repelle allora sì che poi non voglio più farlo.
Alcune fantasie andrebbero chiarite a inizio relazione secondo me.
Difatti qui è questione di affinità, che però non è mai relegata alle fasi iniziali della relazione.
Le persone cambiano nel tempo e dovrebbero poter seguire insieme un'evoluzione progressiva, esprimendo liberamente e accogliendo il divenire dell'altro nella coppia.
Se viene negata, la coppia si isterilisce.
Non è infrequente che l'evoluzione personale, negata nella coppia, trovi infatti un percorso naturale nell'amante.

danny

Utente di lunga data
Desideri me o solo me?
C'è differenza.
Tutti desiderano fare sesso prima di ogni cosa e ovviamente la disponibilità di un partner attraente rende la cosa possibile e in quel momento chi ti vuoi scopare è chi hai accanto (o sotto o sopra o incrociato in vari modi).
Ma non vi è unicità nel desiderio sessuale.
Mai.
È chiedere troppo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Desideri me o solo me?
C'è differenza.
Tutti desiderano fare sesso prima di ogni cosa e ovviamente la disponibilità di un partner attraente rende la cosa possibile e in quel momento chi ti vuoi scopare è chi hai accanto (o sotto o sopra o incrociato in vari modi).
Ma non vi è unicità nel desiderio sessuale.
Mai.
È chiedere troppo.
Non ho scritto solo. Ma se mi scopi solo se mi agghindo come vuoi, vuol dire che non mi desideri ma desideri la situazione

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Appunto, ma se trovi una come Circe che fa di tutto per non fartelo sapere diventa difficile
Conoscere una persona significa anche saperla interpretare, mio marito vede anche solo da come mi muovo se ho voglia di stare con lui o meno.
Sinceramente io ho sempre avuto questo problema di non sapere esternare palesemente quando mi andrebbe di fare sesso ma non ho mai avuto problemi con i miei partners... c'è da dire che non ne ho avuti moltissimi e può darsi che abbia avuto semplicemente fortuna...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non ho scritto solo. Ma se mi scopi solo se mi agghindo come vuoi, vuol dire che non mi desideri ma desideri la situazione
Si ma non è detto che qualunque altra agghindata uguale farebbe lo stesso effetto. Magari vuole trombare te in quella situazione. Poi non so, qui c'è gente in castità forzata da anni, capirai se si metterebbe lì a guardare l'agghindatura.. sembra di essere sempre Elon Musk nella favela con la Tesla del cazzo di cui sopra