Feeling cercasi ...

Jim Cain

Utente di lunga data
Questa discussione si ripresenta periodicamente.
Mi appassiona da sempre. 😀

E sai perché?
Oddio, con ogni probabilità non è il tuo caso, però ho sempre trovato irritante chi pretende di piacere 'per quello che è' senza fare il minimo sforzo per presentarsi in modo più che decoroso.
Perché la cura di sé non è falsità: è rispetto verso sé stessi e verso chi hai davanti.
Se ti interesso davvero, un minimo desiderio di piacermi dovrebbe venirti spontaneo.
Altrimenti più che autenticità sembra menefreghismo travestito da profondità.
E spesso anche una discreta dose di arroganza.

Barebow

Utente di lunga data

E sai perché?
Oddio, con ogni probabilità non è il tuo caso, però ho sempre trovato irritante chi pretende di piacere 'per quello che è' senza fare il minimo sforzo per presentarsi in modo più che decoroso.
Perché la cura di sé non è falsità: è rispetto verso sé stessi e verso chi hai davanti.
Se ti interesso davvero, un minimo desiderio di piacermi dovrebbe venirti spontaneo.
Ma anche la trasandatezza può essere ricercata, dipende con chi hai a che fare.

Ultima modifica:

Martina Bianchi

Hallowed be thy name

E sai perché?
A volte la cura di sé nasce anche dalla cura che arriva dall'altro. Altre volte in effetti è disinteresse (verso se stessi in primis).

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Beh si
Come le infradito in estate 🤣🤣🤣
Però è vero
È importante presentarsi in modo curato ad un appuntamento
Non è che stai andando a casa della tua amica con cui hai fatto le vacanze quindi ti ha visto pure appena scesa dal letto, stai per incontrare qualcuno con cui teoricamente dovresti interagire in un certo modo
PS io resto uguale scesa dal letto appena sveglia che per uscire a ballare🤣🤣
Cambio ben poco
La cresta è pettinata almeno quello🤣🤣🤣
Beh ferma!.. con certi piedini le infradito ....

ParmaLetale

Ma anche la trasandatezza può essere ricercata, dipende con chi hai a che fare.
Si come quando a 20 anni mi sono dovuto sorbire la moda grunge con quelle cazzo di camice di flanella a quadrettoni... oh facevano le alternative ma erano tutte uguali che sembravano in divisa, con l'anfibietto in tinta.. (cit. M. Agnelli)

Jim Cain

Utente di lunga data
Si come quando a 20 anni mi sono dovuto sorbire la moda grunge con quelle cazzo di camice di flanella a quadrettoni... oh facevano le alternative ma erano tutte uguali che sembravano in divisa, con l'anfibietto in tinta.. (cit. M. Agnelli)
Ho sempre avuto gusti di quel tipo, e frequentato anche quegli ambienti, ma le donne che mi piacevano e mi piacciono sono sempre state le fighette chic.😀

ParmaLetale

Ho sempre avuto gusti di quel tipo, e frequentato anche quegli ambienti, ma le donne che mi piacevano e mi piacciono sono sempre state le fighette chic.😀
Ma pensa che la mia morosa di allora volle andare in vacanza in USA e li voleva comprare lì, gli anfibietti in tinta... quando siamo stati lì la guardavano come un'aliena a cercare sti cazzo di anfibi, che là li usavano per lavoro (tipo le Timberland qualche anno prima)

Brunetta

Utente di lunga data
Questa
IMG_0475.jpeg
hai bisogno che si agghindi per constatare che è una figa spaziale?

IMG_0476.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data
Cioè Manuel Agnelli critica il look? Ne discute mentre si fa la tinta?

Jim Cain

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data