Nicky
Utente di lunga data
Vunciun vuol dire sudicione, sporco e sciatto.cosa sono i voncioni?
Vunciun vuol dire sudicione, sporco e sciatto.cosa sono i voncioni?
Va bè ma dopo tot anni di sesso esclusivo devi necessariamente introdurre variabili. L'uomo poi è molto più visivo della donna.È così diffuso il bisogno di stimoli per avere una erezione?
il milanese medio insommaVunciun vuol dire sudicione, sporco e sciatto.
Ma de che cazzo stai a parlà?Ti rendi conto che stai generalizzando la tua esperienza?
Ci sono donne che non si truccano neanche al primo incontro e piacciono anche con i capelli sporchi legati.
Dipende dal bisogno di concretizzare o no un immaginario erotico e soprattutto dal tipo di immaginario erotico.
Ma te ancora che je rispondi?Va bè ma dopo tot anni di sesso esclusivo devi necessariamente introdurre variabili. L'uomo poi è molto più visivo della donna.
Ognuno di noi si deve giustamente presentare per quello che è.Infatti, il modo di vestire fa parte della persona, di ciò che vuole trasmettere, ma non è detto che ciò che viene recepito corrisponda a ciò che vuole trasmettere o che sia uguale per tutti.
Escludendo gente sciatta o sporca, di cui per me non ha senso parlare, visto che penso davvero una minoranza di persone si presenti a un primo appuntamento vestito come per andare in discarica, io non mi presenterei ai primi appuntamenti vestita in modo troppo provocante, perché mi sembrerebbe di "impormi" troppo, di non lasciare all'altro la possibilità di valutarmi in modo più tranquillo, senza sentirsi pressato da un'aspettativa. Però, ad esempio, mio marito lo aveva letto come disinteresse, perché ha pensato che, se mi fosse piaciuto, avrei indossato abiti appositi per attirare la sua attenzione.
Gli abiti comunicano, ma non è detto che comunichino ciò che vogliamo, perché nella comunicazione c'è anche il ricevente.
Hai voglia, ci sono pure quelli che pagano per andare con le tossiche di Rogoredo...Ti rendi conto che stai generalizzando la tua esperienza?
Ci sono donne che non si truccano neanche al primo incontro e piacciono anche con i capelli sporchi legati.
Ma al ritorno dalla spiaggia (esempio e ne ho fatti altri) non piaci più?Hai voglia, ci sono pure quelli che pagano per andare con le tossiche di Rogoredo...
Una donna trova sempre qualcuno.
Sai cosa mi fa piacere meno una persona? I musi inspiegabili.Ma al ritorno dalla spiaggia (esempio e ne ho fatti altri) non piaci più?
E allora non c’entra nulla l’aspetto.Sai cosa mi fa piacere meno una persona? I musi inspiegabili.
Può essere vestita bene, bella, tutto quanto perfetto, ma se la distanza viene mantenuta nel tempo, perdo interesse.
Diciamo che il fastidio per quanto mi riguarda è soprattutto caratteriale.
L'aspetto conta a livello fisico-chimico soprattutto agli inizi.E allora non c’entra nulla l’aspetto.
Un lieto fine dai. Sii felicee quindi?