felicità

• Autore Discussione Old Uragano nell'anima
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Uragano...

Passami la licenza letteraria ma la tua é stata una storia da "Tanto rumore per nulla".... tu hai creduto che fosse un capolavoro, e poteva esserlo, ma non ti sei accorta che lo recitava un guitto!!!
Bruja

O

Old Uragano nell'anima

Guest
Passami la licenza letteraria ma la tua é stata una storia da "Tanto rumore per nulla".... tu hai creduto che fosse un capolavoro, e poteva esserlo, ma non ti sei accorta che lo recitava un guitto!!!
Bruja
a me la cosa che fa rabbia è la sua assoluta mancanza di capacità decisionale. Anche oggi mi ha mandato un sms, al quale stavolta non ho risposto,. Si sarà accorto che ho cancellato il profilo su msn e non vedendomi piu tra i suoi contatti mi ha scritto "ah"
ma che diamine vuole? che diamine si aspetta? si dipinge sempre piu per quello che è

Bruja

Utente di lunga data
Uragano

a me la cosa che fa rabbia è la sua assoluta mancanza di capacità decisionale. Anche oggi mi ha mandato un sms, al quale stavolta non ho risposto,. Si sarà accorto che ho cancellato il profilo su msn e non vedendomi piu tra i suoi contatti mi ha scritto "ah"
ma che diamine vuole? che diamine si aspetta? si dipinge sempre piu per quello che è

Cosa serve per intendere che recitarenella vita èé un mentire prima a sé stessi che agli altri? Lui é così, non esiste un perché... é lui la motivazione in quanto é tale e tale resta.
E' un cialtrolcello come tanti..... prendila con filosofia.
Bruja

Verena67

Utente di lunga data

brava!

ora prossimo passo: butta la scheda del cellulare. Di che ti si è smagnetizzata (a marito & Co)

Bacio!

O

Old Uragano nell'anima

Guest
mi copia pure gli sms ora ahahaahha
mi ha scritto che rispetta la mia decisione di sparire dal messenger, come mi ha sempre rispettata
mi vien da spaccargli la faccia.
che pensava che fossi sparita perche volevo la prova d amore????

O

Old Uragano nell'anima

Guest
mi chiedo se tutto sto vittimismo da parte sua non nasconda la paura di ritorsioni ehehehehehe

Verena67

Utente di lunga data
Non ridere tanto perché:

- è vero che vuoi la prova d'amore
- è ovvio che teme anche ritorsioni.

Scompari e basta, come dignitosa risposta ad entrambi i problemi.

Bacio!

Grande82

Utente di lunga data
e comunque è ora che tu smetta di attribuire aglia ltri pensieri, modo d'agire e di pensare tuoi.
Gli altri sono diversi proprio perchè non si comportano come noi faremmo e non si pongono le medesime domande.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.