Femminicidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Tebe, il punto da cui era partito Eretteo era proprio che nessuno fa un cazzo di quello che dovrebbe fare, ovvero proprio che nessuno ti aiuta, esattamente. Io in casa ne ho avuto uno che stava poco bene ed in famiglia un'altra, che non viveva proprio con me ma comunque. Se avessi una moglie in quelle condizioni farei di tutto per farla aiutare ed in ogni caso interdire, ma a QUALSIASI costo la terrei lontana dai bambini, anche se per farlo dovessi allontanarmene io stesso (tipo da parenti, istituti, o che so).

Brunetta

Utente di lunga data
Esprimo ammirazione per chi si è imbarcata in un'impresa frustrante e inutile. Ciao "ragazze" :)

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè quel "ragazze" virgolettato? :confused:
Perché non mi pare ci sia nessuna sotto i trenta e sarebbe stato più opportuno usare donne; ragazze era per dare un tono affettuoso e leggero (utile dopo tanta pesantezza).

Brunetta

Utente di lunga data

Eretteo

Utente di lunga data
Esprimo ammirazione per chi si è imbarcata in un'impresa frustrante e inutile.Ciao "ragazze" :smile:
Si, adesso a 65 anni son ragazze

Lucciole per lanterne... Stai equiparando una violenza razziale o razzista o politica con una violenza su una donna inerme??? :cool: Quindi sei d'accordo nel picchiare o uccidere una donna .. ??? Si...no..non lo so.... Ariciaoooo :canna:
E' bella questa discussione,perche' ci sono questi teoremi di una logicita' cristallina che nemmeno gianfranco d'angelo al drive in

tuttavia, se non si contestualizza mai, la colpa è sempre di...chi è il nostro colpevole preferito
Se uno mi ammazza a colpi di piccone tre persone,non contesto il contesto.
Chi sbaglia paga,in uno stato civile.
All'estero,se uno non paga una fornitura,lo minacci di fargli causa.
Nella repubblica italiana fondata sui tribunali,e' chi non paga a sfottere il fornitore dicendo "Fammi causa!"

tipo il ghanese a milano, non credo che sia arrivato col barcone con l'intento di fare una strage di milanesi
il problema sono le maglie larghe delle leggi sull'immigrazione , sull'asilo politico e sull'espulsione
leggi troppo permissive e a volte non rispettate dalle stesse forze dell'ordine (tipo le espulsioni), anche per mancanza di fondi, o di trattati internazionali con alcuni Paesi
il tipo era evidentemente una mina vagante che purtroppo è arrivata a milano, piuttosto che in un altro posto dove forse sarebbe stato abbattuto come un cane rabbioso, oppure rispedito al mittente, o chissà che altro
poi dipende eh, tanto per contestualizzare: a un imprenditore che conosco è capitato di provare a mettere in moto legalmente l'assunzione di due muratori albanesi che erano già qui clandestini, e alle ore 17 dello stesso giorno i due erano su un aereo diretto in albania
argomenti complessi e dalle mille sfaccettature, che a volte producono risultati assurdi se non proprio paradossali, non esiste Il Colpevole Buonista di Eretteo, secondo me, bensì questi sono i risultati di macchinari infernali tacconati alla bisogna dai vari governi...
Lascia perdere i macchinari e l'inferno;il fatto e' che in italia vige l'impunita'.
Ed il sistema non lo riforma nessuno,perche' fa comodo.

Infatti nel mondo intero non si è trovato un oncologo di fama dico uno che abbia adottato il metodo.
L'hanno bocciato persino nel terzo mondo.
Ma si sa, gli oncologi non capiscono una minchia di cancro.
Eh si,perche' tu lo sai se l'hanno adottato in tutto o in parte,quanto,quando e chi l'ha sperimentato,sulle tue riviste ne parlan tutti i giorni degli oncologi di fama sparsi per il mondo.
E se aspetti che lo adottino gli italiani di fama,andando cosi' contro le industrie che producono il necessario per fare la chemio,fai prima a vedere certe enclave tosco-emiliane votare estrema destra
Ida Magli: la ex-paleontologa che scrive sul 'Giornale'? No, non ho letto i suoi libri, se stai parlando di lei. Ma non è la sola che evito di leggere.
Non stento a credere che tu eviti parecchie letture
Del resto per vedere comunisti dappertutto in Italia bisogna essere paleontologi.
Guarda che per fare il paleontologo serve un cervello cosi'.
Per stimarsi a votare come te bastano altri organi.

Vedi?
Non volevi sapere che ne pensavo io di un certo evento.
Volevi dimostrare quello che già pensi.

Non era una domanda, la tua. Era una provocazione, strutturata in modo tale che già solo a rispondere accettavi presupposti che io non condivido.
E invece e' una domanda,destinata ad essere inevasa.....
Potrei chiedere un milione di altre cose,del tipo;se in Italia un "migrante" (come lo chiamate voi) uccidesse un ragazzetto di 25 anni che serve il suo paese nell'esercito prima investendolo con l'auto,poi crivellandolo di colpi e poi tagliandogli la testa,voi quante bottilgie stappereste al centro sociale?
E se invece un militare lo facesse ad uno scimmione,quante piazze rivoltereste?
Domande,e mai risposte......

free

Escluso
Si, adesso a 65 anni son ragazze

E' bella questa discussione,perche' ci sono questi teoremi di una logicita' cristallina che nemmeno gianfranco d'angelo al drive in

Lascia perdere i macchinari e l'inferno;il fatto e' che in italia vige l'impunita'.
Ed il sistema non lo riforma nessuno,perche' fa comodo.

Guarda che per fare il paleontologo serve un cervello cosi'.
Per stimarsi a votare come te bastano altri organi.

E invece e' una domanda,destinata ad essere inevasa.....
Potrei chiedere un milione di altre cose,del tipo;se in Italia un "migrante" (come lo chiamate voi) uccidesse un ragazzetto di 25 anni che serve il suo paese nell'esercito prima investendolo con l'auto,poi crivellandolo di colpi e poi tagliandogli la testa,voi quante bottilgie stappereste al centro sociale?
E se invece un militare lo facesse ad uno scimmione,quante piazze rivoltereste?
Domande,e mai risposte......

ma lo scimmione sarebbe un negro?

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.