Pincopallino
Utente di lunga data
A parte scaccolarvi raggiungendo meandri che voi umani mai pensavate di poter raggiungere, come passate il tempo?
che bello quando fanno queste ricerche vero?Guardo se becco qualcuno scaccolarsi!
Mi metto il burrocacao o altro, guardo il telefono, leggo qualcosa o cerco informazioni per rispondere ai miei figli.
Per esempio se sono più rari gli smeraldi o i rubini
In macchina con me ti troverei sicuramente qualcosa da fare,m tipo prendermi a sberle perché tocco tutto….ascolto musica,
so stare benissimo senza fare niente, sta smania di fare sempre qualcosa non ce l'ho
È capitato anche a me. A Marbella in Spagna, fermo al semaforo di fianco ad una lussuosissima Mercedes a nemmeno un metro di distanza, uno sulla 60ina-70ina, credo arabo, che ravanava senza sosta, come un automa, sguardo fisso in avanti, impassibile. Finestrini chiusi, faceva caldo a quasi mezzanotte.Stamattina mentre portavo a scuola numero 2 e 3 c’era uno su un bel SUV rosso, col dito dentro per più di metà.
Ed aveva pure in macchina gente…sembravano colleghi.![]()
Assecondo il mio dialogo interiore.A parte scaccolarvi raggiungendo meandri che voi umani mai pensavate di poter raggiungere, come passate il tempo?
Che in termini concreti che cosa significa? Cioè materialmente cosa fai?Assecondo il mio dialogo interiore.
A volte prendo appunti.
Che in termini concreti che cosa significa? Cioè materialmente cosa fai?Assecondo il mio dialogo interiore.
A volte prendo appunti.
Concretamente ascolto i dialoghi che si svolgono in me fra le diverse me che chiacchierano in quel momento.Che in termini concreti che cosa significa? Cioè materialmente cosa fai?
la mia stanza è un quaderno dove scrivo a mano, si chiama to do list.Concretamente ascolto i dialoghi che si svolgono in me fra le diverse me che chiacchierano in quel momento.
Prendo appunti nel senso che o detto al cell appunti su quel che esce da quelle riflessioni, oppure segno in quella parte della mia mente dove prendo nota delle cose da riprendere in mano ed approfondire.
tu non chiacchieri con te? non hai una stanza dedicata agli appunti? (nella testa intendo).
se acceso, controllo che il volume dello stereo sia rigorosamente un numero pari.A parte scaccolarvi raggiungendo meandri che voi umani mai pensavate di poter raggiungere, come passate il tempo?
A parte scaccolarvi raggiungendo meandri che voi umani mai pensavate di poter raggiungere, come passate il tempo?
Tu conti i gradini come me?se acceso, controllo che il volume dello stereo sia rigorosamente un numero pari.
sommo distanza percorsa + autonomia per le mie pippe mentali
cerco sequenze/particolarità nei digit del contachilometri eventualmente combinandole con quelle del parziale (sempre per le mie pippe mentali)
ora, sento un irrefrenabile desiderio di contare gli stuzzicadenti per terra.
Non ne hai bisogno….Guardo il cellulare, mi trucco….
Te mi ricordi un po’ il Gordon Gekko di Wall Street.detto al cellulare.
se acceso, controllo che il volume dello stereo sia rigorosamente un numero pari.
cerco sequenze/particolarità nei digit del contachilometri eventualmente combinandole con quelle del parziale (sempre per le mie pippe mentali)

Ecco perché preferisco i fisici.se acceso, controllo che il volume dello stereo sia rigorosamente un numero pari.
Infotainment a manetta e aA parte scaccolarvi raggiungendo meandri che voi umani mai pensavate di poter raggiungere, come passate il tempo?
Lo sapevo che saremmo arrivati a questo puntoAssecondo il mio dialogo interiore.
A volte prendo appunti.
Mi gratto la chiappa sinistraA parte scaccolarvi raggiungendo meandri che voi umani mai pensavate di poter raggiungere, come passate il tempo?