no dai...
fisici??Ecco perché preferisco i fisici.
Nel senso che sono più precisi?fisici??
quelli che conosco io sono peggio di me...
più schizzatiNel senso che sono più precisi?![]()
E te l'ho detto che preferisco i fisicipiù schizzati
ne conosco uno, mio carissimo amico, che si inventa di continuo quesiti di statistica..che poi mi chiede di risolverli per confrontarsi.
E' un grande e mi mette spesso in difficoltà.
e perchè questo te li fa preferire?E te l'ho detto che preferisco i fisici
Allora la prossima volta che ti affianco in moto, guardo dentro…sia mai che ti stai sistemando lautoreggente….Parlo da sola, tanto pensano che sto telefonando. Canto,. Riesco anche a ballare.
Più che al semaforo, quando sono ferma in coda in tangenziale
A tutto questo ad ogni semaforo?...cerco musica da cantare, canto, mi accendo sigarette, guardo l'autonomia dell'auto, controllo se le gomme sono gonfie, regolo la temperatura..cose così
Oggi il 360 va di moda. Se ne parla ovunque qua dentro.Infotainment a manetta e a
360° per tentare di scacciare pensieri logoranti.
Di solito quando mi sistemo, i camionisti poi mi suonano. Sti scostumati che guardano nelle auto altruiAllora la prossima volta che ti affianco in moto, guardo dentro…sia mai che ti stai sistemando lautoreggente….
Cosi mi impasto!![]()
E pure i motociclisti.Di solito quando mi sistemo, i camionisti poi mi suonano. Sti scostumati che guardano nelle auto altrui
Seguendo la soap opera di EttaA parte scaccolarvi raggiungendo meandri che voi umani mai pensavate di poter raggiungere, come passate il tempo?
qua è un problema Lara, i semafori stanno venendo sostituiti dalle rotatorie….come famo?Seguendo la soap opera di Etta
Mi guardo intorno, penso... una cosa che mi è capitato fare più volte, è guardare la persona/e nella macchina dietro, attraverso lo specchietto retrovisore interno.A parte scaccolarvi raggiungendo meandri che voi umani mai pensavate di poter raggiungere, come passate il tempo?
quello lo fanno con la mia consorte, diciamo che là si guarda volentieri....e poi a casa la sera mi dice:Mi guardo intorno, penso... una cosa che mi è capitato fare più volte, è guardare la persona/e nella macchina dietro, attraverso lo specchietto retrovisore interno.
Però tu non vedi se ti guardano dalla macchina anteriore, prova a farci caso.quello lo fanno con la mia consorte, diciamo che là si guarda volentieri....e poi a casa la sera mi dice:
siete veramente dei maiali voi uomini!
![]()
dipende.Però tu non vedi se ti guardano dalla macchina anteriore, prova a farci caso.
Io non guardo in cerco del bello o della bella, mi capita solo di osservare. In risposta al tuo topic perlopiù le persone non fan nulla di particolare, le coppie non si parlano....
Sicuramente ce ne sono che parlano o no, a prescindere da che tipo di coppie siano, era solo per dire che non è che capiti di vedere chissà cosa.dipende.
le coppie di amanti hanno molto da dirsi.
le coppie di coniugi meglio se non si parlano.
notte.