Lostris
Utente Ludica
Sì.Sottolineato: pensi di rivederla per davvero la luce?
Alla fine ci si abitua a tutto. In un caso o nell'altro.
Ci si abitua solo se si vuole.
Sì.Sottolineato: pensi di rivederla per davvero la luce?
Sostanzialmente quello che riguarda il rapporto uomo donna in termini passionali, affettivi, sentimentali.Da un lato capisco, dall'altro credo di no.
Quali sono le tue parti che tieni vive, giusto per capirci?
Capisco solo il primo dei termini.Sostanzialmente quello che riguarda il rapporto uomo donna in termini passionali, affettivi, sentimentali.
Certo, volere è potere, si dice.Sì.
Ci si abitua solo se si vuole.
Quoto ogni singola parolaInvece io adoro mentire, proprio mi danno soddisfazione i sotterfugi.
Senza contare quanto mi piace scopare nei motel, ma mi raccomando, quelli un pò bettole e old fashioned con le pareti di cartapesta e il buzzurro che ti guarda di sbieco alla reception.
A me la luce del sole dà noia, con questo caldo poi.
....
Danny ma cosa dici?
Mentire non piace tendenzialmente a nessuno e nemmeno sto a dirti che dove scopi forse - forse eh - viene dopo alla voglia di scoparsi.
Nessuna passione nasce forte e travolgente. Devi dare aria e spazio.
Per quanto riguarda il grassetto boh, nemmeno so cosa dirti... mi cadono le palle anche rispetto a tue posizioni - tue, eh! - nemmeno troppo lontane nel tempo.
Continua pure con il tuo matrimonio svilente alla luce del sole.
Io in attesa di rivederla, la luce, mantengo vive nell'ombra parti di me che tu, pare, hai deciso di seppellire.
Come sempre è una questione di rapporto costi-benefici e ognuno fa le proprie scelte, mi dispiace che a me (sbaglierò) i costi che tu metti sul piatto, mi sanno più di scuse per non mettersi in gioco che altro.
Ti sentissi sereno almeno...
e mò mi taccio.
Ma anche non la rivedesse, sta vivendo.Sottolineato: pensi di rivederla per davvero la luce?
Relazione mediocre su che basi?Certo, volere è potere, si dice.
Io tutto quello che ho voluto in questi anni non l'ho avuto.
E non mi sento di cambiare la mia prospettiva perché non ho ottenuto ciò che desideravo.
Quando dico che non sono interessato a una relazione extra non mento: se domani miss leggerezza mi saltasse addosso non le direi di no, ma di certo non mi sbatto perché lei dica sì.
Perché quel tipo di relazione non mi muove nulla dentro.
Perché saremmo su due pianeti diversi, perché non avrei quelle motivazioni che mi porterebbero a fare tutto il possibile per stare con lei. Anche se ha un bel culo.
Non è quella la relazione che io desidero.
E tra una relazione mediocre e un'altra che lo è divenuta col tempo e che ho già, scelgo quella che mi costa meno e non mi impone un ulteriore costo, in termini di compromessi con me stesso.
Perché se è un compromesso una relazione con chi ti ha tradito, lo è anche quello con un'amante che cerca leggerezza, sesso, emozione, passione, quando invece tu desideri altro. Altro che non ti darà mai.
E io dovrei mentire per qualcosa che comunque mi obbliga ancora a vivere senza avere ciò che voglio?
Forse cambierò idea quando incontrerò una persona in grado di fornirmi le motivazioni adeguate.
Finora non è accaduto. Dopo tanti anni non può essere un caso.
Mediocre in quanto limitate per necessità: non me le vorrai paragonare a una relazione in chiaro?Relazione mediocre su che basi?
Parli di cose che non conosci perché non le vuoi conoscere e perché ti spaventa conoscerle
E non è vero che non ti interessa perché altrimenti non vorresti conoscere gente
No. Ma la tua relazione in chiaro ce l’hai e per averne un’altra comunque dovrai partire da una relazione nell’ombra. Non sai come evolvono le cose.Mediocre in quanto limitate per necessità: non me le vorrai paragonare a una relazione in chiaro?
Secondo te, se non fossi stati tradito, avrei avuto questo interesse?E non è vero che non ti interessa perché altrimenti non vorresti conoscere gente
Ma sei stato tradito e soprattutto tradimento a parte non hai una vita di coppiaSecondo te, se non fossi stati tradito, avrei avuto questo interesse?
Io non ho detto di no.No. Ma la tua relazione in chiaro ce l’hai e per averne un’altra comunque dovrai partire da una relazione nell’ombra. Non sai come evolvono le cose.
Dopodiche l’idea di mantenere una relazione in chiaro in attesa di un’altra mi risulta più “triste” che continuare a vivere nonostante una relazione in chiaro che non si può più definire relazione
E comunque perdonami ma l’ultimo aggettivo che userei per le relazioni che ho vissuto è mediocre . Se le avessi considerate mediocri non le avrei vissute. Ti ricordo che non le prescrive il medico
Se questa è la differenza tra un rapporto mediocre o no secondo te, allora hai ragioneIo non ho detto di no.
Ho detto che la mia spinta propulsiva è bassissima, in quanto mi interessa poco il tipo di relazione che necessariamente si instaurerebbe.
Per me sono relazioni mediocri: posso andare in vacanza o fare lunghe camminate in montagna con un'amante? Posso presentarla ai miei amici o anche solo scattare delle foto e tenerle in chiaro nel cellulare?
Ovviamente no.
Non ci stiamo capendo.Se questa è la differenza tra un rapporto mediocre o no secondo te, allora hai ragione
Per me la mediocrità è altro. Io ho vacanze e foto sul cellulare con mio marito, e i miei amici lo conoscono . Fanno di questo un rapporto non mediocre?
Tra stare come stai e avere una donna che ti desidera e che per te c’e non ci sono paragoni
Ma appunto meglio pensare che una relazione è fatta di squallidi motel così non siamo tentati di lanciarci
Ma perché tu pensi che tutti quelli che hanno tradito la prima volta erano proponendo o ci pensavano ?Non ci stiamo capendo.
Se non fossi stato tradito e se mia moglie non si fosse così "raffreddata" a me non sarebbe neppure mai venuto in mente l'idea di ipotizzare di avere una relazione extra.
E miss Leggerezza, tanto per fare un esempio qualsiasi, aveva un bel culo anche 10 anni fa, quando l'ho conosciuta.
Non è qualcosa che mi attrae, proprio per definizione. Il culo sì, la relazione no.
Da ragazzo ne ho avuta una e mi è bastata l'esperienza.
Io, di mio, per come sono, desidero relazioni in chiaro, a tutto tondo, in cui la condivisione pesa più della passione.
Mi trovo ora, come tutti sanno, nella spiacevole situazione - abbastanza frequente, ho notato per cui la mia esperienza può essere utile anche agli altri - di avere una relazione coniugale che non è più soddisfacente, ma malgrado questo sono e resto pur sempre io.
E la persona che sono non è improvvisamente divenuta aperta nei confronti di un certo tipo di relazione.
La modesta frequentazione di qualche anno fa mi ha solo portato altra frustrazione. E ho capito che non ho voglia di aggiungerne altra. Non mi interessa proprio. Ma il limite per non aggiungere frustrazione ancora non l'ho trovato.
Quando ci sarà una donna che non me lo farà superare probabilmente scriverò cose diverse.
Ho detto esattamente il contrario, ma forse non riesco a spiegarmi.Dopodiche ultimamente scrivi una cosa la porti avanti per un po’ di post, poi modifichi il pensiero e alla fine sono gli altri che non comprendono
E finché il parametro che ti fa capitolare è un bel culo forse è meglio che resti dove sei.
Ma Nocciola secondo te è vero il grassetto? Danny si sfoga nel forum più di altre persone, ma la sua vita di coppia io trovo sia pari a quella di moltissimi altri. Non è che con la moglie non ha rapporti affettivi, che non passano momenti piacevoli insieme. Usando la famosa frase: non sono "separati in casa", condividono una marea di cose.Ma sei stato tradito e soprattutto tradimento a parte non hai una vita di coppia
Quindi se tu fossi sereno e non volessi una relazione resteresti li
Io non ho detto di no.
Ho detto che la mia spinta propulsiva è bassissima, in quanto mi interessa poco il tipo di relazione che necessariamente si instaurerebbe.
Per me sono relazioni mediocri: posso andare in vacanza o fare lunghe camminate in montagna con un'amante? Posso presentarla ai miei amici o anche solo scattare delle foto e tenerle in chiaro nel cellulare?
Ovviamente no.
Il costo però resta alto. Per me.
Ne deve valere veramente la pena.
Le vostre sono proiezioni diverse ma sempre proiezioni sono.Se questa è la differenza tra un rapporto mediocre o no secondo te, allora hai ragione
Per me la mediocrità è altro. Io ho vacanze e foto sul cellulare con mio marito, e i miei amici lo conoscono . Fanno di questo un rapporto non mediocre?
Tra stare come stai e avere una donna che ti desidera e che per te c’e non ci sono paragoni
Ma appunto meglio pensare che una relazione è fatta di squallidi motel così non siamo tentati di lanciarci
Esatto.Ma Nocciola secondo te è vero il grassetto? Danny si sfoga nel forum più di altre persone, ma la sua vita di coppia io trovo sia pari a quella di moltissimi altri. Non è che con la moglie non ha rapporti affettivi, che non passano momenti piacevoli insieme. Usando la famosa frase: non sono "separati in casa", condividono una marea di cose.
Il fatto che lei esca più volte durante la settimana fa solo parte del loro stile di vita.
Forse sembra non vi sia perchè attraverso alcune espressioni di Danny si enfatizza un suo lato sofferto, ma sai quanti ne hanno solo che non le scrivono nel forum? E come moltissimi altri tra poco anche Danny organizzerà la sua vacanza in famiglia, con sua moglie dove passerà momenti piacevoli vicino a lei.
Ma Nocciola secondo te è vero il grassetto? Danny si sfoga nel forum più di altre persone, ma la sua vita di coppia io trovo sia pari a quella di moltissimi altri. Non è che con la moglie non ha rapporti affettivi, che non passano momenti piacevoli insieme. Usando la famosa frase: non sono "separati in casa", condividono una marea di cose.
Il fatto che lei esca più volte durante la settimana fa solo parte del loro stile di vita.
Forse sembra non vi sia perchè attraverso alcune espressioni di Danny si enfatizza un suo lato sofferto, ma sai quanti ne hanno solo che non le scrivono nel forum? E come moltissimi altri tra poco anche Danny organizzerà la sua vacanza in famiglia, con sua moglie dove passerà momenti piacevoli vicino a lei..
....mal comune mezzo gaudio....spettate un attimo che torno dalla mia ex.....Esatto.