PerfettoTotale disaccordo.
Le emozioni le posso provare altrove.
Vai altrove e provale
Con persone però, non con gli hobby o altro
Perché stiamo parlando di emozioni e sensazioni date da una persona
Ultima modifica:
PerfettoTotale disaccordo.
Bella la metafora.E chi dice di no.
Come dicevo, il rapporto costi-benefici non è uguale per tutti e ognuno fa le proprie scelte.
Però non mi rammarico di non vivere in Australia mentre accendo un mutuo trentennale a Pioltello, rispondendo a chi mi consiglia di andarci comunque un paio di settimane in vacanza che ho il mal d'aereo.
Perchè è una scusa. Estremizzando ovviamente.
E chi dice di no.
Come dicevo, il rapporto costi-benefici non è uguale per tutti e ognuno fa le proprie scelte.
Però non mi rammarico di non vivere in Australia mentre accendo un mutuo trentennale a Pioltello, rispondendo a chi mi consiglia di andarci comunque un paio di settimane in vacanza che ho il mal d'aereo.
Perchè è una scusa. Estremizzando ovviamente.
Tradire è muoversi?
Sicuramente è fare qualcosa per se visto che per l’altro non esistiamo
È non smettere di provare emozioni a 50 anni
vabbè....stavo scrivendo un pippone di risposta ma alla fine questo scambio trovo che dica tuttoTotale disaccordo.
Ma perché riduci tutto a due ore di motel?Una scusa per che cosa?
Per rinunciare alle due ore di motel ogni tot?
Credi davvero che possano migliorare la mia vita?
Deve valerne molto, ma molto la pena.
Altrimenti non metto a rischio quello che ho, come padre e come marito, non mi metto in discussione per quello che sono, come uomo.
Ripeto: quando sei passato per un tradimento svelato hai la certezza di quanto ti brucia e dei danni che porta.
E' molto più facile approcciare un tradimento quando nessuno ti vede o ti ha mai vista così.
Quando ci sei finito dentro, e neppure per tua volontà, l'incoscienza è persa per sempre.
Ripeto: non lo escludo, ma deve valerne molto la pena.
Ma donne disponibili per cui davvero ne valga la pena sono poche, pochissime alla mia età. Posso anche mettermi il cuore in pace. L'avrei già trovata.
Tu sempre al risparmio ehvabbè....stavo scrivendo un pippone di risposta ma alla fine questo scambio trovo che dica tutto
pota...so adre a laura....noter del nort miga ghem temp da pert a sta che a scrif touc al deTu sempre al risparmio eh
Il lavoro duro sempre a me tocca![]()
Una scusa per mettere a tacere l'insofferenza che provi GIUSTAMENTE ad avere accanto una moglie che ti dice ti amo ma che non vuole fare sesso con te.Una scusa per che cosa?
Per rinunciare alle due ore di motel ogni tot?
Credi davvero che possano migliorare la mia vita?
Deve valerne molto, ma molto la pena.
Altrimenti non metto a rischio quello che ho, come padre e come marito, non mi metto in discussione per quello che sono, come uomo.
Ripeto: quando sei passato per un tradimento svelato hai la certezza di quanto ti brucia e dei danni che porta.
E' molto più facile approcciare un tradimento quando nessuno ti vede o ti ha mai vista così.
Quando ci sei finito dentro, e neppure per tua volontà, l'incoscienza è persa per sempre.
Ripeto: non lo escludo, ma deve valerne molto la pena.
Ma donne disponibili per cui davvero ne valga la pena sono poche, pochissime alla mia età. Posso anche mettermi il cuore in pace. L'avrei già trovata.
Te ste a dré a tirar su un mür?pota...so adre a laura....noter del nort miga ghem temp da pert a sta che a scrif touc al de
Però puoi capire che chi è stato tradito veda diversamente anche il proprio potenziale tradimento?Una scusa per mettere a tacere l'insofferenza che provi GIUSTAMENTE ad avere accanto una moglie che ti dice ti amo ma che non vuole fare sesso con te.
E sì, penso che una sana e passionale scopata ogni tot con una donna che ti desidera possa migliorare la tua vita, anche se non certo può risolverla.
Parli di rischi e mi "metti a posto" perchè io, in questo senso, non posso capire. Va bene.
Io ti posso dire quello che vedo, cioè che stai portando giustificazioni a posteriori di una tua condizione attuale che solo in parte è per scelta.
Che la voglia di lasciarti andare ce l'hai e probabilmente lo avresti anche fatto. Per n ragioni non è andata così, ma ci scommetto il culo che non c'entrano quelle che sapientemente hai snocciolato finora.
Be un merito ce l’haUna scusa per mettere a tacere l'insofferenza che provi GIUSTAMENTE ad avere accanto una moglie che ti dice ti amo ma che non vuole fare sesso con te.
E sì, penso che una sana e passionale scopata ogni tot con una donna che ti desidera possa migliorare la tua vita, anche se non certo può risolverla.
Parli di rischi e mi "metti a posto" perchè io, in questo senso, non posso capire. Va bene.
Io ti posso dire quello che vedo, cioè che stai portando giustificazioni a posteriori di una tua condizione attuale che solo in parte è per scelta.
Che la voglia di lasciarti andare ce l'hai e probabilmente lo avresti anche fatto. Per n ragioni non è andata così, ma ci scommetto il culo che non c'entrano quelle che sapientemente hai snocciolato finora.
Io lo posso capire.Però puoi capire che chi è stato tradito veda diversamente anche il proprio potenziale tradimento?
È una condizione molto contraddittoria perché contemporaneamente non ci si sente più nel matrimonio, ma nel contempo si sente su di sé il possibile giudizio che è stato dato sul traditore.
Ma io lo sono, decisa...Be un merito ce l’ha
Raramente ti ho visto così decisa e che scommetti il culo ahahaha
Nessuno qui ha potuto scegliere e i compromessi li abbiamo accettati tutti. Tradire per ovviare alla mancanza di sesso nel matrimonio non è una scelta, è una conseguenza.Una scusa per mettere a tacere l'insofferenza che provi GIUSTAMENTE ad avere accanto una moglie che ti dice ti amo ma che non vuole fare sesso con te.
Quoto.Però puoi capire che chi è stato tradito veda diversamente anche il proprio potenziale tradimento?
È una condizione molto contraddittoria perché contemporaneamente non ci si sente più nel matrimonio, ma nel contempo si sente su di sé il possibile giudizio che è stato dato sul traditore.
Ho sempre negato questa affermazione.Io lo posso capire.
Ma non eravate voi a dire che non sarebbe tradire?![]()
Insomma non ti fermi alla classica trombata [emoji16].Nessuno qui ha potuto scegliere e i compromessi li abbiamo accettati tutti. Tradire per ovviare alla mancanza di sesso nel matrimonio non è una scelta, è una conseguenza.
Comprensibile, tra l'altro.
Ma un po' di esperienza in merito in questi anni l'ho anche accumulata e non mento se ti dico che è comunque un compromesso che mi costa.
Ho passato anni di merda dopo la scoperta del tradimento e sinceramente apprezzo anche la ritrovata tranquillità.
Non ho voglia di buttarmi in relazioni in cui devo sottostare a modalità che comunque non mi appagano. Il non avere voglia non è un rifiuto, come state interpretando, ma una mancanza di stimolo.
Per ovviare a questo dovrei interagire con una donna che considero preziosa e che abbia la stessa stima per me. Non certo miss Leggerezza che dopo essere uscita con me ha avuto una storia con il secondo o terzo della sua personalissima lista. Una sana scopata non è tale se hai la piena consapevolezza di quello che stai facendo e quella purtroppo ce l'ho.
E avere una relazione che non siano le due ore in motel e i messaggini d'amore. Non la considero interessante, il che non vuol dire che la rifiuto, ma che non costituisce un motore sufficientemente valido.
Ci vuole altro.
L'ho trovato finora?
No.
Io mi limiti a constatare ciò che è accaduto.
Domani... Chi lo sa.
In estrema sintesi sì.Insomma non ti fermi alla classica trombata [emoji16].
Infatti. Per me non lo è.Io lo posso capire.
Ma non eravate voi a dire che non sarebbe tradire?![]()