.. Ferradini ci aveva visto lungo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oh.
Ricordo che c'era una utente, mi pare si chiamasse stregacattiva, o giù di lì. Mollata con un messaggino.
Ricordo che dicesti che era lei che doveva "capire" l'esigenza di lui.

:rolleyes:
Cosa c'entrano Le esigenze con le modalità
Anche io ho capito perfettamente le esigenze quando è accaduto
Ripeto le persone sono persone che tradiscono o no troverai il buono e il cattivo ovunque
Tu descrivi tutto come squallido, privo di sentimenti, senza rispetto ecc ecc

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E tradendo li risolvi ?
No
Mai tradito per risolvere nulla
Casomai ho rinunciato a provare a risolvere quando ho capito che ero l’unica che voleva risolvere
Ora non mi interessa più

Foglia

utente viva e vegeta
La pubblicità diceva una telefonata allunga la vita [emoji41].
Bisogna aggiornarsi [emoji41] ora basta una whatsappata [emoji16].
Intanto qualunque scusa per mollare è valida [emoji41] fra egoisti [emoji41].
Ma infatti non uozzappo :D

Lo metterò quando ci saranno i gruppi scuola di mio figlio :)
Se mi va un pensiero mando un messaggino, e non bombardo nessuno. Altrimenti piglio il telefono, rispetto gli orari di buon senso, e non mi offendo se l'altro mi dice che ci si sente in un altro momento. Così come capita anche a me, magari prima chiedo anche se e' urgente :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il modus non lo decidi tu..se sei scoperta dubito tu possa prendere un caffè durante il quale lasciare, spiegare, soffrire, ecc. Se chiudi da sola puoi scegliere...anche se le chiusure de visu quasi sempre falliscono.
Ma perché partiamo con un discorso e arriviamo sempre a un altro
[MENTION=7069]Foglia[/MENTION] ha parlato di sms e io ho detto che non è sempre così
Se succede così e si riconoscono le motivazioni per quel modo allora non si può descrivere la cosa in tono negativo
Se si riconosce l’impossibilita di utilizzare un altro metodo non vedo dove sia il problema

Foglia

utente viva e vegeta
Cosa c'entrano Le esigenze con le modalità
Anche io ho capito perfettamente le esigenze quando è accaduto
Ripeto le persone sono persone che tradiscono o no troverai il buono e il cattivo ovunque
Tu descrivi tutto come squallido, privo di sentimenti, senza rispetto ecc ecc
ASSOLUTAMENTE NO. Ma nella maniera più assoluta. I sentimenti credo che tutti li abbiamo. Credo però che se circolano non sia possibile ridimensionarli, se non per fatto dell'altro. E mica neanche sempre. Diversamente l'altro ci serve a farli circolare nel nostro sangue. Non è che non ne nasce un bene, o una stima, o un sentimento, comunque.

Brunetta

Utente di lunga data
Tra amici?
Per me non ha mai fatto differenza la settimana o il weekend o l’orario se parliamo di amici
E ci mancherebbe altro
Da amanti dipende sempre da che rapporti si ha con il rispettivo
Ovviamente tra amici ci si può sentire in qualunque momento, non è una relazione segreta né, tanto meno, alternativa al rapporto matrimoniale, ma comunque si sa che c’è la priorità della famiglia è che se si è con essa, non ci sarà tempestività nelle risposte, né disponibilità a passare del tempo insieme.
Poi si possono mettere sullo stesso piano tutte le relazioni ed essere disponibili a passare il weekend non con la famiglia, ma se succede più di un paio di volte all’anno non credo che sia una buona cosa per la famiglia.

oriente70

Utente di lunga data
No
Mai tradito per risolvere nulla
Casomai ho rinunciato a provare a risolvere quando ho capito che ero l’unica che voleva risolvere
Ora non mi interessa più
E non si risolve nulla [emoji41].
Hai provato va risolvere prima durante o dopo [emoji41]?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non è solo quello!
Non so come spiegare.
Per me mio figlio e' la persona più importante della vita. Non ci sono cazzi.
Ma metti che frequento uno, e sta male. Non l'unghia incarnita. Credi davvero che direi "mi spiace ma questo fine settimana sono con mio figlio"??? O (senza stravolgere alcuna priorità) lo lascerei dai nonni. O amichetto. O non andrei al lavoro, in settimana. O altro.
Che fa uno sposato? Subordina Il SUO possibile agli interessi. Se amo uno la sua unghia incarnita non passa sopra la piscina di mio figlio. Questo è certo. Lascia le stesse persone, però, e cambia I FATTI. E mettili in capo a uno che sta a pranzo con la moglie.
Credo di aver scritto qualcosa di simile prima di leggerti.

danny

Utente di lunga data
Di certo mia moglie e l'amante non si sono lasciati con un sms.
Si sono visti, sempre di nascosto.
Si sono sempre rispettati, loro, come persone.
Sono sicuro che ci fosse molto sentimento e del rispetto.

oriente70

Utente di lunga data
Ma infatti non uozzappo :D

Lo metterò quando ci saranno i gruppi scuola di mio figlio :)
Se mi va un pensiero mando un messaggino, e non bombardo nessuno. Altrimenti piglio il telefono, rispetto gli orari di buon senso, e non mi offendo se l'altro mi dice che ci si sente in un altro momento. Così come capita anche a me, magari prima chiedo anche se e' urgente :)
Mitica sei ancora libera da WhatsApp [emoji56].

patroclo

Utente di lunga data
Ma te ti sei separato[emoji41] mi sembra di ricordare [emoji41].
Sì, non era sostenibile vivere in quel modo, ho provato a tenere insieme famiglia e me stesso ma tutto non si poteva fare.
Ho potuto permettermi di separarmi arrangiandomi in qualche maniera e comunque con due marmocchi la vita non è stata facile per nessuno.
La maggior parte delle persone non riesce a farlo per motivi economici e non, ma non pensare che queste molle aiutino a risolvere i problemi, fanno ingoiare solo rospi sempre più grossi e amari

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E non si risolve nulla [emoji41].
Hai provato va risolvere prima durante o dopo [emoji41]?
Prima del primo tradimento non avevo problemi. Non c’era nulla da risolvere se non nel caso il mio egoismo
Quando abbiamo iniziato ad avere problemi ho proposto qualsiasi tipo di soluzione, per anni. Poi ho iniziato a pensare a me. Ho capito che non valeva più la pena cercare di risolvere qualcosa che l’altro non voleva risolvere.

oriente70

Utente di lunga data
Mi sembra di ricordare che poi lui si è sposato dopo poco [emoji41].. certo molto rispetto [emoji41].

Eagle72

Utente di lunga data
Ma perché partiamo con un discorso e arriviamo sempre a un altro
[MENTION=7069]Foglia[/MENTION] ha parlato di sms e io ho detto che non è sempre così
Se succede così e si riconoscono le motivazioni per quel modo allora non si può descrivere la cosa in tono negativo
Se si riconosce l’impossibilita di utilizzare un altro metodo non vedo dove sia il problema
Avevi scritto cosi..che significa altro però ''Quando mi è successo non è stato fatto con un sms ma mettendoci la faccia. Questo ha permesso di mantenere i rapporti proprio perché oltre allo squallido motel c’era sicuramente altro
Poi non dico che non capiti. Ma gli stronzi esistono in ogni categoria''

Eagle72

Utente di lunga data
Hai intuito tutto cio o ne sei certo...soprattutto prima parte

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Avevi scritto cosi..che significa altro però ''Quando mi è successo non è stato fatto con un sms ma mettendoci la faccia. Questo ha permesso di mantenere i rapporti proprio perché oltre allo squallido motel c’era sicuramente altro
Poi non dico che non capiti. Ma gli stronzi esistono in ogni categoria''
Nel mio caso sarebbe stato uno stronzio perché come dimostrato il modo c’era
Se fosse stato oggettivamente impossibilitato avrei capito proprio perché conoscendo la persona sarebbe stata la verità
Non ricordo ogni caso specifico che ho commentato