Ferragosto

gvl

Utente di lunga data
Mentre ci affanniamo a trovare definizioni dell' amore o spiegazioni a certi comportamenti dei traditi e dei traditori siamo arrivati alla vigilia di Ferragosto. Per chi ancora lavora e per chi si appresta ad andare in vacanza

BUON FERRAGOSTO A TUTTI

Nicky

Utente di lunga data
Grazie. È un'estate strana e difficile, con emozioni contrastanti.
Auguri anche a te.

• Love
Reactions: gvl

Gaia

Utente di lunga data
Buon ferragosto a tutti. Io leggerò molto, ascolterò audiolibri, faro’ lunghe passeggiate nei boschi spero, poi le terme e la piscina. Mangerò ciccia buona e berrò tanto vino.

• Like

poppy

Miele e formaggio
Buon ferragosto. Io lo passero senza far nulla di che. Peroʻ ne approfitteroʻ perché sabato sera esco e mi vestiroʻ con questo vestito se cosi lo si puoʻ chiamare🤣

Allegati

Pincopallino

Utente di lunga data
Buon ferragosto. Io lo passero senza far nulla di che. Peroʻ ne approfitteroʻ perché sabato sera esco e mi vestiroʻ con questo vestito se cosi lo si puoʻ chiamare🤣
Ecco poi non ti lamentare se vedi un Pincopallino qualunque con la lingua di fuori. E spera solo la lingua. Perché va bene che vi potete vestire come volete e bla bla bla, ma noi non siamo di legno.

• Like

poppy

Miele e formaggio
Ecco poi non ti lamentare se vedi un Pincopallino qualunque con la lingua di fuori. E spera solo la lingua. Perché va bene che vi potete vestire come volete e bla bla bla, ma noi non siamo di legno.
È fico vè? Stile gotico che non è assolutamente il mio ma posso dire a 4 mesi dal.parto sto in gran forma senno non avrei mai pensato di metterlo

Brunetta

Utente di lunga data
Il bello degli inglesi è che non ci fanno mai caso.
Ricordo una punk vestita con un sacco nero per la raccolta della spazzatura.
Io l’ho usato per altro 🤭

Etta

Utente di lunga data
Buon Ferragosto a tutti. Noi pranzo al mare. Saremo una decina.

• Like

Gaia

Utente di lunga data
Oddio @poppy non è il mio stile. Io non mi sentirei a mio agio vestita così, però il vestito è bello e sicuramente ti starà benissimo. Peraltro mi sembra pure comodo tante volte ti dovesse capitare di trombare.

• Like

poppy

Miele e formaggio
Oddio @poppy non è il mio stile. Io non mi sentirei a mio agio vestita così, però il vestito è bello e sicuramente ti starà benissimo. Peraltro mi sembra pure comodo tante volte ti dovesse capitare di trombare.
Giusto ma non esco con mio marito. C è la mia migliore amica da bolzano che arriva oggi per qualche giorno. Quindi ho detto a mio marito che io e lei sabato usciamo a london e lui deve stare con I figli.
Quindi non scoperoʻ. Peroʻ sicuramente aiuta per fare la pipi un vestito cosi. Ti sbrighi in un attimo

Gaia

Utente di lunga data
Giusto ma non esco con mio marito. C è la mia migliore amica da bolzano che arriva oggi per qualche giorno. Quindi ho detto a mio marito che io e lei sabato usciamo a london e lui deve stare con I figli.
Quindi non scoperoʻ. Peroʻ sicuramente aiuta per fare la pipi un vestito cosi. Ti sbrighi in un attimo
Associare l’assenza di un marito al fatto di non scopare. Anche tendendo conto di chi è tuo marito (per come ce lo hai raccontato).
Come dire… se lui non ti scopa e non ti ama, ci sta che lo faccia un altro.

poppy

Miele e formaggio
Associare l’assenza di un marito al fatto di non scopare. Anche tendendo conto di chi è tuo marito (per come ce lo hai raccontato).
Non ho capito. 🤣
Per dire magari scopo quando torno a casa.

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio

Ultima modifica da un moderatore:

Pincopallino

Utente di lunga data
Pure se la scopa e la ama.
La figa dovrebbe essere accessibile a tutti, come l’acqua potabile.
Io la proclamerei Patrimonio Unesco.
E tutto ciò centra nulla con amare o non amare.

poppy

Miele e formaggio
Io non ho capito