poppy
Miele e formaggio
Bastasse cosi pocoGaia ti ha detto in pratica che visto che tuo marito si comporta come scrivi, saresti anche più che giustificata se trombassi con altri in una serata in cui non esci con lui.
Bastasse cosi pocoGaia ti ha detto in pratica che visto che tuo marito si comporta come scrivi, saresti anche più che giustificata se trombassi con altri in una serata in cui non esci con lui.
A far corna e’ facile.Bastasse cosi poco
Non credo sia facile nemmeno fare le corna almeno la prima volta. Certo è che il contrario è difficile se è quello che in realtà si vuoleA far corna e’ facile.
A non farle e’ invece assai più difficile.
Dipende...da come seiNon credo sia facile nemmeno fare le corna almeno la prima volta. Certo è che il contrario è difficile se è quello che in realtà si vuole
Diagnosi E ricetta in arrivo.Dipende...da come sei
Io quando ho tradito ho percepito uno tsunami interiore...
Adesso arriveranno le 2 paladine della giustizia a lapidarmi perché non si può sentire una traditrice che sta male per aver tradito
Io ti direi di raccontare...Diagnosi E ricetta in arrivo.
Io evito di raccontare cosa ho provato la prima volta se no arriva direttamente la neuro con le due megere alla guida.
Te sei fuori.Io ti direi di raccontare...
...
Effettivamente a volte si respira aria di... Inquisizione...altro che di cornaTe sei fuori.
Se vuoi te lo racconto in separata sede.
Qui non vale davvero la pena, come dicevo ieri perle ai porci.
Qui sto bene a parlare di orgasmi, corna altrui, ricchi premi e coions.
Se una delle due paladine sono io ho detto più volte quanto ho pianto la prima volta che sono tornata a casa e l'ho fatto per giorni. Quando ho deciso di continuare a tradire non ho più pianto. Se avessi dovuto stare male avrei smesso di farlo. Poi c'è anche chi ama tormentarsi e e continuare lo stesso. Ognuno sceglie per se e cosa la fa star meglio. Io ho già parecchi motivi per stare male, aggiungerne una che posso evitare mi sembra eccessivo. Tanto per chiarire.Dipende...da come sei
Io quando ho tradito ho percepito uno tsunami interiore...
Adesso arriveranno le 2 paladine della giustizia a lapidarmi perché non si può sentire una traditrice che sta male per aver tradito
Si una delle due sei tuSe una delle due paladine sono io ho detto più volte quanto ho pianto la prima volta che sono tornata a casa e l'ho fatto per giorni. Quando ho deciso di continuare a tradire non ho più pianto. Se avessi dovuto stare male avrei smesso di farlo. Poi c'è anche chi ama tormentarsi e e continuare lo stesso. Ognuno sceglie per se e cosa la fa star meglio. Io ho già parecchi motivi per stare male, aggiungerne una che posso evitare mi sembra eccessivo. Tanto per chiarire.
Minchia ho tradito più volte e ne parlo spesso e sembro santa maria Goretti?Si una delle due sei tu
Ieri è stata una giornata pesante qua dentro
Ho letto a spizzichi e non sono l' unica che l ha pensato
Sei una bellissima persona
Ma a volte
Pare di parlare con santa Maria Goretti
Non è stata pesante.Si una delle due sei tu
Ieri è stata una giornata pesante qua dentro
Ho letto a spizzichi e non sono l' unica che l ha pensato
Sei una bellissima persona
Ma a volte
Pare di parlare con santa Maria Goretti
Non conta come sei, ma come ti interpretano.Minchia ho tradito più volte e ne parlo spesso e sembro santa maria Goretti?
Devo controllare cosa ho scritto ieri. Verifico e cerco di capire
Mi piacerebbe che mi si interpretasse come sono.Non conta come sei, ma come ti interpretano.
Ma la maggior parte mica legge con attenzione.Mi piacerebbe che mi si interpretasse come sono.
Sono sempre più convinta di esprimermi di merda se chi mi frequenta ha un'idea opposta di quella che do sul forum. Visto che non ho due facce posso solo pensare che non so esprimermi
Era per placare gli animi.