Ferragosto

Etta

Utente di lunga data
Minchia @Etta pensa alle persone normali che staccano 2 settimane non 2 mesi...
E tu sei pure pagata
Ora sono in Naspi. 😄

Ok
Ciò non toglie che rispetto ad altri ha un leggero vantaggio
C è cmq sempre il valutare di essere in una posizione vantaggiosa
Se volesse un contratto a tempo indeterminato al posto di percepire 2 mesi di disoccupazione potrebbe trovare un altro tipo di lavoro
Da me assumo
Ma dubito possa resistere più di 15 GG
Solo Agosto perché fino al 31 Luglio ero sotto contratto.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ora sono in Naspi. 😄
Ma scusa?
Onestamente avevi detto che non ti trasferivi dal gestore perché adesso avevi un tempo indeterminato
Mi è venuto in mente ora
Onestamente non ho voglia w soprattutto il tempo di recuperare il tuo post
Ma l avevi detto
....

Etta

Utente di lunga data
Ma scusa?
Onestamente avevi detto che non ti trasferivi dal gestore perché adesso avevi un tempo indeterminato
Mi è venuto in mente ora
Onestamente non ho voglia w soprattutto il tempo di recuperare il tuo post
Ma l avevi detto
....
No mai scritto di avere un indeterminato. 😄

Brunetta

Utente di lunga data
Non so cosa intendi tu per punizione e sgridare. Per me la punizione è che se sta guardando un cartone e va tutto bene e inizia a sputare magari la banana che sta mangiando e che non sputa perche gli fa schifo visto che è il suo frutto preferito, gli dico di non farlo una volta, lui mi ride in faccia. Poi sta buono 2 miniti e poi lo rifa e gli ripeto di non farlo che è sbagliato e che se lo rifà basta spengo la tv. E cosi faccio. Quando lo rifà la terza vplta gliela spengo. E devo dire che poi mi dice sorry mamma ma cmq la tv resta spenta e lui si mette a farr altro. Per il naughty step uguale. E lo uso solo quando doventa violento pervhe magari come ieri che stava innaffiando le piante poi voleva innaffiare Oliver. E daje a spiegargli che no. Quandp poi ti arriva da dietro e ti morde e ti tira un calcio allora è naughty step perche non è accettabile jn comportamemto simile dopo 1 anno che continua e le buone non sono servite a nulla di nulla.
Io la spegnerei immediatamente.
Ma non so cosa sia naughty step.

poppy

Miele e formaggio
Io la spegnerei immediatamente.
Ma non so cosa sia naughty step.
È il primo scalino delle scale di casa mia che è solo mia. Portano al piano di sopra. Io lo faccio sedere li. Mi piego al suo livello e gli spiego perché è li e che deve stare 2 minuti a riflettere e calmarsi. Io mi metto a vista e dopo 2 minuti lo vado a prendere. Il piu delle volte poi è sorry mamma, abbraccio qualche coccola e poi si torna a giocare. Altre volte invecd non ci sta nemmeno un minuto e urla incazzato e se ne va
Io lo vado a riprendere e gli rispiego tutto. La terza volta non gli spiego piu nulla ma cmq ce lo rimetto. Una volta alla 24esima volta che ce lo rimettevo ci é stato 2 minuti.
Tutto questo avviene con calma senza urla da parte nostra o forza fisica.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Trovami il post perché probabilmente avrò sbagliato a scrivere.
Trovato
Mi ricordavo male io
Sorry
Avevi scritto che ti avevano riconfermata ma non eri nella lista dell indeterminato...
Va beh te l' ho gufata🤣🤣
Ti assumeranno senza possibilità di trasferimenti però 🤣🤣🤣
Scherzi a parte
Le relazioni a distanza funzionano proprio per la distanza
Resta a Milano
Così ogni volta vedi solo il bello
E non la quotidianità fatta di bollette e figli da gestire ed ex moglie🤣

Brunetta

Utente di lunga data
È il primo scalino delle scale di casa mia che è solo mia. Portano al piano di sopra. Io lo faccio sedere li. Mi piego al suo livello e gli spiego perché è li e che deve stare 2 minuti a riflettere e calmarsi. Io mi metto a vista e dopo 2 minuti lo vado a prendere. Il piu delle volte poi è sorry mamma, abbraccio qualche coccola e poi si torna a giocare. Altre volte invecd non ci sta nemmeno un minuto e urla incazzato e se ne va
Io lo vado a riprendere e gli rispiego tutto. La terza volta non gli spiego piu nulla ma cmq ce lo rimetto. Una volta alla 24esima volta che ce lo rimettevo ci é stato 2 minuti.
Tutto questo avviene con calma senza urla da parte nostra o forza fisica.
Lo interpreto come un bambino bisognoso di molto contenimento.
Poi ogni genitore decide quali sono le regole inderogabili. Sputare credo che lo sia per tutti. Io ero estenuata dal dovere bloccare mio figlio che si arrampicava per prendere i biscotti. Cosa che non volevo perché poi mangiava anche meno del solito e perché era pericoloso.
Il posto della riflessione è usato di frequente. Il punto è che deve associare il comportamento, che deve poter controllare, alla riflessione. È una forma di condizionamento.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi dà l'idea di una scalinata ricoperta di ceci dove fare inginocchiare il bocia ma mi sa che ho ricordi di gioventù in testa😂
In ginocchio sui ceci è in disuso, per fortuna.
Alcuni usano sul riso. 😖

poppy

Miele e formaggio
Lo interpreto come un bambino bisognoso di molto contenimento.
Poi ogni genitore decide quali sono le regole inderogabili. Sputare credo che lo sia per tutti. Io ero estenuata dal dovere bloccare mio figlio che si arrampicava per prendere i biscotti. Cosa che non volevo perché poi mangiava anche meno del solito e perché era pericoloso.
Il posto della riflessione è usato di frequente. Il punto è che deve associare il comportamento, che deve poter controllare, alla riflessione. È una forma di condizionamento.
Io vedo che ha grande difficoltà a gestire le emozioni. Da molto prima che nascesse Oliver. Per es quando io e il padre ci abbracciamo lui è sempre stato a disagio con questa cosa anche con I baci tra me e il padre. E lo abbiamo sempre fatto. È u a cosa che conosce da sempre e sempre gli ha dato fastidio. A volte capita che si morde da solo nel sonno o quando è veramente frustrato. Come quando si è preso paura della sua ombre. Non essendo una cosa che posso eliminate lui si è fatto prendere dalla frustration e ha iniziato a mordersi il polso

Non è normale tutto questo

The Reverend

Utente di lunga data
Alcuni usano sul riso. 😖
Si di me usavano cinghia, vischia, ortiche, spazzolone e ovviamente mani e piedi.
Concordo sul per fortuna.
Se scopro qualcuno/a che usa pene corporali con bambini t'assicuro che finisco in galera.
Mio ometto non l'ho mai nemmeno sfiorato, ci sono (come sai meglio di me) 1001 metodi migliori delle botte

poppy

Miele e formaggio
Si di me usavano cinghia, vischia, ortiche, spazzolone e ovviamente mani e piedi.
Se scopro qualcuno/a che usa pene corporali con bambini t'assicuro che finisco in galera.
Mio ometto non l'ho mai nemmeno sfiorato, ci sono (come sai meglio di me) 1001 metodi migliori delle botte
Gli zoccoli no?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Alcuni usano sul riso. 😖
Aspetta io l ho fatto,🤣🤣🤣
Ci ho messo più tempo io a raccoglierli io poi da terra che mia figlia a restarci su🤣
Ma io ho anche messo mio figlio con un contenitore spostare la ghiaia da destra a sinistra perché si annoiava dopo che gli ho proposto x mila cose differenti da fare.
Ma sono stata clemente l ho messo in un punto all ombra del cortile 🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Io vedo che ha grande difficoltà a gestire le emozioni. Da molto prima che nascesse Oliver. Per es quando io e il padre ci abbracciamo lui è sempre stato a disagio con questa cosa anche con I baci tra me e il padre. E lo abbiamo sempre fatto. È u a cosa che conosce da sempre e sempre gli ha dato fastidio. A volte capita che si morde da solo nel sonno o quando è veramente frustrato. Come quando si è preso paura della sua ombre. Non essendo una cosa che posso eliminate lui si è fatto prendere dalla frustration e ha iniziato a mordersi il polso

Non è normale tutto questo
I bambini non sono mai “normali“. Anche gli aspetti caratteriali che da adulti si esprimono in modo tranquillo e socialmente accettato, nei primi anni si esprimono in modo più forte.

Le botte, oltre a essere crudeli, non funzionano.
Ma fino a poco tempo fa, e ancora in altri paesi, vi era la convinzione che la paura del dolore funzionasse.
Nemmeno funzionava.

No. In casa mia nessuno portava gli zoccoli a parte i cavalli 😂
Punizione peggiore in assoluto era invece scatenare contro i fratelli, magari in cambio di qualche dollaro. Quei figli di puttana facevano davvero male 😢
Però è un film dell’orrore davvero. Nessuno è diventato serial killer?