vabbuoh, ma mica devono comportarsi come se fosse l'ultima occasione della loro vita! Li abbracceranno domani i loro figli e sapranno essere presenti nei momenti importanti tipo quando alle 3.30 dovranno prendere l'antibiotico!
Che ricorrenza idiota è questo 19 marzo?
è una ricorrenza come tante altre certo. io la vedo come un'occasione in più. ciò vuol dire che sicuramente noi tutti con prole abbracceremo, baceremo, ci alzeremo di notte per l'antibiotico, cureremo le loro ginocchia sbucciate, li seguiremo nei compiti,...ma questa è un'occasione in più rispetto a quello che già facciamo. il mio discorso era rivolto a non perdere un'occasione. una in più. per manifestare il nostro amore alle persone più importanti della nostra vita: i figli.
e allargando il discorso: a non dare per scontato che amiamo qualcuno e quel qualcuno lo sa perchè magari per noi è scontato che lo/a amiamo dal nostro più profondo ma magari per l'altra persona così ovvio non è. un'occasione persa è un'occasione che non torna più. ce ne saranno magari altre 1000 ma potevano essere 1000 e 1. certo non sarà l'ultima occasione ma...chi lo sa. con questo concetto anche domani saremo troppo impegnati o stanchi...tanto c'è dopodomani...e domani l'altro ancora...i giorni diventano settimane, mesi, anni e poi oh...non hai più occasioni.