Non la sentivo da una vita!!!! Splendida!
so baby talk to me like lovers do...........Non la sentivo da una vita!!!! Splendida!![]()
![]()
Ahia Alex....so baby talk to me like lovers do...........
un classico delle dediche.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* PresenteOggi è sabato, ed io sono bloccata nel letto....
Niente amici, niente risate, ufffffffffffffffffffffffff!!!!!
Ci vorrebbe una bella festa con tanta bella musica, bei ragazzi *, sorrisi...![]()
Voi cosa fate stasera *?
Eh...tu mi dedichi certe frasi!
per la cronaca ti ho messo tutta la canzone.....Eh...tu mi dedichi certe frasi!
Ovvio che io faccio cattivi pensieri...![]()
![]()
![]()
![]()
Divano, copertina, una bella pastasciutta (meritata perchè a pranzo solo insalata)Oggi è sabato, ed io sono bloccata nel letto....
Niente amici, niente risate, ufffffffffffffffffffffffff!!!!!
Ci vorrebbe una bella festa con tanta bella musica, bei ragazzi, sorrisi...![]()
Voi cosa fate stasera?
Inviti al buio?????Stasera relax.... vedrò qualcosa su sky e poi devo finire le ultime pagine di un libro..........e domani: giornata campale così imparo ad accettare dagli amici inviti al buio !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Sai le amiche che sono solidali, si scambiano piccoli favori, ti risolvono qualche impiccio? Ecco ho un'amica così, tanto cara, tanto gentile, tanto disponibile......Inviti al buio?????
Coraggio Bruja... A dà passà a nuttata!!!!Sai le amiche che sono solidali, si scambiano piccoli favori, ti risolvono qualche impiccio? Ecco ho un'amica così, tanto cara, tanto gentile, tanto disponibile......
Io abito in una zona amministrata quasi totalmente dalla Lega e mi ha chiesto di andare al loro pranzo ufficiale annuale della provincia. Pensavo che fosse il solito pranzo fra quei 20 amici come sempre.... Nossignore quest'anno non so cosa abbiano intrallazzato ma ci sarà l'intervento del sindaco di Varese e.......di Maroni, Bossi non poteva..........!!!!! Tieni presente che Bossi sta a 3 km. da casa mia......
Immagino già discorsi e menate varie... ormai ho dato parola!!!!
Mi tocca!!!!!!!
Bruja
Anch'io mailea...ed io che leggendo "inviti al buio" mi ero immaginata chissà che...![]()
![]()
![]()