Salve a tutti, sono nuovo del forum. Da tre mesi e mezzo sono fidanzato con una ragazza che mi ha confessato di aver avuto tra dicembre e marzo uno scopamico. Ci tengo a precisare che non si tratta di tradimento perche A SUO DIRE con questo ci ha trombato fino ai primi di marzo mentre io e lei ci siamo fidanzati a meta aprile.
Il problema sta nel fatto che si è fatta rimorchiare nel posto di lavoro, e le pratiche sessuali con questo ragazzo erano violente, si faceva legare eccetera eccetera.
Il mio rapporto con lei è assolutamente diverso, io sono dolce e amorevole. certo sono uomo anch'io, decisione e presenza la ha anche da me ma non certo a quel livello.
Ho una trmenda paura che possa ricercare una tale situazione in futuro con qualcun'altro o che abbia necessita di "violenza" che io non posso darle, non solo perche non voglio ma perche sono innamorato e non riuscirei mai a essere violento con lei.
Pertanto il motivo per cui sto aprendo questo thread è volerla mettere alla prova, vorrei ASSUMERE un bel ragazzo, prestante fisicamente che provi a portarsela a letto con quelle pretese sessuali.
Sapete a chi posso rivolgermi?