Fidanzato che fa uso di coca ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
la vera forza sta nella salute mentale e fisica: se stai bene la piacevolezza di vivere è reale , non fittizia.per te e per gli altri che ti stanno accanto perché raramente un vizio non coinvolge in qualche modo chi ti è vicino.
è lapalissiano che non stia parlando di un bicchier di vino, due sigarette, un cioccolatino , una cannetta ....uno sgarro ogni tanto.

infatti l'evitare di esagerare è proprio sintomo di salute mentale
poi è ovvio che per me vivere come un asceta non dà nessun piacere

Indeciso

Utente di lunga data
Ma si....sdoganiamo tutto....oramai tutto é lecito, tutto fa bene, tutto rende più felice...poi come é che si dice? posso settere quando voglio? :incazzato:Abbiamo perso il contatto con la realtà, questa é la verità.....

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
Ti vuoi fare di me dunque :D:D:D ? In effetti sono irresisitibile, lo confesso. Spero che il Conte ci perdonerà per questo nostro affaire gastronomico ;):rotfl:
massì che ci perdona
e che sarà mai!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
C'è chi tradisce con le droghe. Come è stato descritto, è un traditore seriale e tutt'altro che non dipendente. Dipende dalla droga in modo forse lieve, ma non può passargli davanti senza sniffarla almeno un po'.

E' come quell'amico che bacia tutte le donne. Dice che è fedele a sua moglie. Alla faccia! :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non è poi tanto diverso dall'ubriacarsi o fumare marijuana. Se veramente non è tossicodipendente non ci vedo rischi più elevati rispetto ad altre situazioni. Se si gioca d'azzardo, o si fuma, o si tira coca, o ci si sbronza, per svago ogni tanto, non vedo molta maturità ma nemmeno un problema serio. Diverso il caso in cui si ricorra a dipendenze per sfuggire la realtá.

S*B
Eh no. La coca è un problema molto diverso da alcol o cannabis. Alcol e cannabis sono droghe di cui ci si può staccare a forza di volontà. La coca no. Bhé al limite anche, ma solo se ti chiudi dentro da qualche parte e butti via la chiave. Ma non è paragonabile.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mah secondo i dati
la coca è molto diffusa più di quanto si pensi
anche perchè il prezzo delle dosi è diminuito
io l'ho vista parecchie volte in vita mia
mai voluto averci a che fari

tutti i diretti consumatori mi hanno detto che se la provi una volta la bamba...poi insomma...
lei entra dentro di te...

Si lo so che la si prende con disivonltura...
ma non porta nulla di buono...

Potendo scegliere...
Una ci pensa su no?

Ma a quel che so io...la mariuana è acqua fresca in confronto la coca...
il prezzo è calato perché 1) ci mettono le schifezze che abbassano l'efficienza e 2) perché c'è l'interesse economico di tutto il mondo e 3) più la gente lo sniffa più è manipolabile. non per nessuno motivo è la droga dei benestanti, loro sono i capo-pecore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.