Non è che hai sbagliato post???? Non capisco la tua battutaE fai bene........hai visto mai che ti leggesse tua moglie![]()
![]()
Bruja
Non è che hai sbagliato post???? Non capisco la tua battuta
Mi riferisco a un paio di post fa...............tu stai scrivendo a manetta, la prossima volta ti quoto così non ti confondi!
Bruja
Senti Lancy...hai le tue cose per caso?...Appunto, ma il dramma è che non era questo thread!!!!!! Ecco perchè non capisco!!! C'è sempre una ragione!!!
Tu mi "quoti" quando non devi, mentre quando serve per comprendere te le guardi bene dal farlo........![]()
Senti Lancy...hai le tue cose per caso?...
No,No e non fate orecchie da mercante voi maschietti...perche' anche voi ogni tanto siete irascibili per nessuna ragione![]()
No, non ho il ciclo, sono nel periodo dell'ovulazione......
Io ho latta in abbondanza, basta farlo al buio e avere vicino un po' di acqua calda a circa 40°, che riesco ad infilarlo senza che si accorga di nulla.......Ma come non sei prossimo all'andropausa???
Con il fatto che a voi non si "vede" niente ci marciate e fate finta di essere ancora del galletti...............
Come dice una mia amica infermiera, è vero che potete avere figli fino a 90 anni, ma dopo i 50 sarebbe meglio "siringarveli" per un eventuale possibile concepimento in loco.
Lei passa per essere una un po' scettica, ma insomma a quell'età c'è sempre la possibilità di una peduncolite.
Bruja