FIDARSI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

E fai bene........hai visto mai che ti leggesse tua moglie

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Io per natura mi fido di tutti!!!

Ovvio che non metto la mia vita in mano a chiunque, ma do ad ognuno il beneficio della fiducia. Riesco ad attuare questa liberalità perchè quasi nessuno è in grado di ferirmi o crearmi dei problemi.

Tutte le persone ricevono da me lo stesso trattamento, poi mano a mano che ci conosciamo, molte persone disattendono le mie aspettative e li perdono la mia considerazione. E' come se tutti entrassero nella mia vita con una "Wilde card" che devono spendersi come meglio credono. Chi vince prosegue, chi perde.........

Bruja

Utente di lunga data
per forza

Non è che hai sbagliato post???? Non capisco la tua battuta

Mi riferisco a un paio di post fa...............tu stai scrivendo a manetta, la prossima volta ti quoto così non ti confondi!
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Mi riferisco a un paio di post fa...............tu stai scrivendo a manetta, la prossima volta ti quoto così non ti confondi!
Bruja

Appunto, ma il dramma è che non era questo thread!!!!!! Ecco perchè non capisco!!! C'è sempre una ragione!!!

Tu mi "quoti" quando non devi, mentre quando serve per comprendere te le guardi bene dal farlo........

Lettrice

Utente di lunga data
Appunto, ma il dramma è che non era questo thread!!!!!! Ecco perchè non capisco!!! C'è sempre una ragione!!!

Tu mi "quoti" quando non devi, mentre quando serve per comprendere te le guardi bene dal farlo........
Senti Lancy...hai le tue cose per caso?...

No,No e non fate orecchie da mercante voi maschietti...perche' anche voi ogni tanto siete irascibili per nessuna ragione

Bruja

Utente di lunga data
???????????????

No, non ho il ciclo, sono nel periodo dell'ovulazione......

Ma come non sei prossimo all'andropausa???
Con il fatto che a voi non si "vede" niente ci marciate e fate finta di essere ancora del galletti...............
Come dice una mia amica infermiera, è vero che potete avere figli fino a 90 anni, ma dopo i 50 sarebbe meglio "siringarveli" per un eventuale possibile concepimento in loco.
Lei passa per essere una un po' scettica, ma insomma a quell'età c'è sempre la possibilità di una peduncolite.
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ma come non sei prossimo all'andropausa???
Con il fatto che a voi non si "vede" niente ci marciate e fate finta di essere ancora del galletti...............
Come dice una mia amica infermiera, è vero che potete avere figli fino a 90 anni, ma dopo i 50 sarebbe meglio "siringarveli" per un eventuale possibile concepimento in loco.
Lei passa per essere una un po' scettica, ma insomma a quell'età c'è sempre la possibilità di una peduncolite.
Bruja
Io ho latta in abbondanza, basta farlo al buio e avere vicino un po' di acqua calda a circa 40°, che riesco ad infilarlo senza che si accorga di nulla.......

Anzi in questo modo, posso farlo grosso quanto occorre, ad alcune non basta mai, ad altre devo stare attento è posso farlo al naturale.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.