"fighi" di oggi e "fighi" di altri tempi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
oltre il bello
Mia madre ultimamente mi diceva che era difficile dire: quella li e' proprio bella ... diceva son tutte belle, bel naso, bella bocca bel fisico, tutte uguali, fatte in serie con lo stampo ... ma dove e' finita la personalita'/unicita' della bellezza?

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

oltre il bello
Non per nulla fra le foto che ho postato due erano della Bacall... ce ne sarebbero altre, ma non era il caso di appesantire il post. Volevo solo significare che quelle bellezze avevano un carattere ed una personalità dirompente.... oggi sempre più rara....
Bruja

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Non per nulla fra le foto che ho postato due erano della Bacall... ce ne sarebbero altre, ma non era il caso di appesantire il post. Volevo solo significare che quelle bellezze avevano un carattere ed una personalità dirompente.... oggi sempre più rara....
Bruja
Le più interessanti, IMHO...l'avevo notata.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Avresti voluto essere Angelica? Comunque ho trovato una foto "attuale di entrambi"..... il tempo passa davvero per tutti....

Bruja
Perche' no?
Il personaggio che lui interpretava era intrigante, affascinante

Purtoppo anche questo e' vero

O

Old Lillyna19

Guest
Parlando di donne, una che mi piace davvero molto è Milla Jovovich. E' bellissima, come la metti la metti.

Confusa mi dispiace per Alessandro, magari quando l'ho incrociato io avrà avuto i suoi 5 minuti.

Figo è figo, non ci piove.

Grande82

Utente di lunga data
Violante placido ha una bellezza ed energia eccezionali, io trovo. anche perchè è una bellezza che rimane impressa, un pò particolare...

@lex

Escluso
Il post però non si intitola belle di ieri e di oggi...ma fighi

E Penelope, Salma, Tarantino e Keitel...lo sono
ava gardner non figa?
contando che a quanto si dice avesse anche le p...e mi sembra un esempio calzante.....
penelope non mi piace, nè come donna nè come attrice. ultraipersopravvalutata, secondo me.

Old Giusy

Utente di lunga data
Alex il vero figo sei tu!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.