O
Old Asudem
Guest
è già la seconda volta che ti colgo in castagna.ehm...mi sa che mi sbaglio con tornatore
![]()
son giorni difficili
Suggerisco un periodo di pausa per uscire dal tunnel..
è già la seconda volta che ti colgo in castagna.ehm...mi sa che mi sbaglio con tornatore
![]()
son giorni difficili
mi son colta da sola. ma vado sicuramente in meno pausaè già la seconda volta che ti colgo in castagna.
Suggerisco un periodo di pausa per uscire dal tunnel..
bellissimo...La delicatezza e la profondità della fuga di "Mediterraneo" però non esiste in nessun altro film, IMHO.
Non ne so nulla, cosa è successo?
cogliersi da soli è sempre meglio che farsi coglieremi son colta da sola. ma vado sicuramente in meno pausa
comunque
ben gentile
la scena della scimimetta rimane una delle più bellebellissimo...
però con marrakesh express ho riso da star male...
Si chiama alchimia entropica...mi son colta da sola. ma vado sicuramente in meno pausa
comunque
ben gentile
io ero piegata.bellissimo...
E' sicuramente più comico... ed è un bel film! Ma "Mediterraneo" complessivamente è su un altro livello di qualità, a mio parere.bellissimo...
la scena della scimimetta rimane una delle più belle![]()
![]()
![]()
certo... anche se pure in mediterraneo le scene comiche non mancano.E' sicuramente più comico... ed è un bel film! Ma "Mediterraneo" complessivamente è su un altro livello di qualità, a mio parere.
E' sicuramente più comico... ed è un bel film! Ma "Mediterraneo" complessivamente è su un altro livello di qualità, a mio parere.
e quando arriva catanìa??certo... anche se pure in mediterraneo le scene comiche non mancano.
tipo quando il turco non zo li stonfa di fumo e poi ruba loro orologi e altro...![]()
![]()
![]()
e quando arriva catanìa??
ma da quanto siete qui?
minchia tve anni!!!![]()
![]()
![]()
Uno di quei film che davvero ti fa sentire triste ed allegro nello stesso momento...
e quando arriva catanìa??
ma da quanto siete qui?
minchia tve anni!!!![]()
![]()
![]()
che poi alla fine era quel bastardo di abatantuono che glielo aveva messo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andavano in marocco con il fumo... ma si può essere più scemi?
ma glielo confessa nel deserto, il verme...che poi alla fine era quel bastardo di abatantuono che glielo aveva messo![]()
![]()
Che bella che è lei.................
sì, gran bella donna-Che bella che è lei.................