Io ho un paio di situazioni simili...di figli illegittimi ne è pieno il mondo...
Il primo dove lavoravo prima la General manager resta incinta del suo amante sposatissimo a metà anni ,,90...lei decide di proseguire con la gravidanza, era single, nell' ambiente lavorativo frequentato dai 2 la notizia...era più o meno pubblica...
Nasce la creatura... inizialmente non viene riconosciuta dal padre successivamente si...infatti la ragazza ho doppio cognome...
Nel frattempo tra i 2 finisce tutto (il matrimonio di lui anche ...non so in che periodo)
Ma cmq tutti si frequentano tranquillamente...sia per lavoro (aziende diverse ma medesimo settore) che nella vita privata...
Lei cresce tranquillamente alternando periodi con la madre altri col padre..
Adesso lei lavora col padre e i fratellastri nell' azienda paterna...
Senza rancori senza problemi...
Altro caso...ma quasi da "manuale"del perfetto traditore pirla...
Lui ha l amante....la mette incinta...e inizialmente tenta di tenere segreta la notizia...(anche alla moglie)...cosa fattibilissima vivendo in un paesino di 300 anime...
Lei... insospettita...obbliga il marito ad una confessione...
Ovviamente il loro matrimonio è saltato...lui credo viva ancora con l amante la nuova creatura e forse i figli di lei......(ammesso che non abbia fatto qualche altra minchiata...)...
Il più significativo...
Il padre di un mio caro amico l ha cresciuto sapendo benissimo che il figlio non era il suo...
E anche il figlio sa che lui non è il suo padre biologico...
Conosce anche il padre naturale...
Lui cresciuto senza (si fa per dire

)..grossi traumi....
E nel frattempo la madre ha continuato ad avere amanti alla luce del sole...
Ma famiglie normali no?