Lara3
Utente di lunga data
L’età della figlia di Danny, quasi 17Scusa quanti anni ha tua figlia?
L’età della figlia di Danny, quasi 17Scusa quanti anni ha tua figlia?
Grande!!!Sei in contatto diretto con Genny Savastano?
E torna alle 23?L’età della figlia di Danny, quasi 17
Io a 17 anni riuscivo a strappare il rientro a mezzanotte con una fatica della madonnaE torna alle 23?
Io non ho mai dato orari dopo i 13 anni...,
È vero che sono la mamma che rompe meno sull orario del rientro ..mia figlia me lo dice sempre...
Tanto se devi fare una cazzata la fai alle 2 di pomeriggio...non alle 2 di notte...
Ho chiesto, perché io non conosco nessuno.Grande!!!
No ma piuttosto che fumarsi la merda che vendono per strada...
Lo chiedi e ti arriva qualcosa di buono!
Non ho chissà che giro...ma una persona dentro il giro giusto si...e che cazzo posso permettermi di vedere se un figlio fa cazzate o meno...
Tempo 2 minuti avrebbe dietro qualcuno che me la riporta a casa per le orecchie!
Appunto è per questo che non rompo con il rientro...Io a 17 anni riuscivo a strappare il rientro a mezzanotte con una fatica della madonna![]()
Appunto ... perché tu hai avuto la fortuna di fare un adolescente normale...Ho chiesto, perché io non conosco nessuno.
Non è proprio così.E torna alle 23?
È vero che sono la mamma che rompe meno sull orario del rientro ..mia figlia me lo dice sempre...
Tanto se devi fare una cazzata la fai alle 2 di pomeriggio...non alle 2 di notte...
Mi hai fatto venire in mente un mio zioAppunto è per questo che non rompo con il rientro...
Io ho partorito mia figlia a 29 anni...con me c era una ragazzina di 14 anni che ha fatto lo stesso...
Solo che il padre le imponeva il rientro alle 22...e zio caro...quella trombava alle 14...quindi...se i figli devono fare cazzate le fanno cmq ..
Quindi o gli diamo insegnamenti e responsabilità...oppure passiamo la vita a pregare...
E cmq...non sempre basta ne una ne l altra scelta!
Lo so che non ti sono antipatica bruni...anche tu non lo sei a me!Non è proprio così.
Ma non vado oltre. Se no sembra che mi accanisca con te, mi sei pure simpatica.
Capitato al massimo una volta 23:30. Normalmente torna alle 23.E torna alle 23?
Si ...non hai torto...ma qua hanno organizzato un giro di "taxi" c è sempre qualcuno (adulto serio)che le riporta a casa ..Capitato al massimo una volta 23:30. Normalmente torna alle 23.
1) per dormire abbastanza
2) il treno ok, ma a quell’ora non ci sono bus a orari ravvicinati e mi tocca fare da tassista, quindi anche per me.
Non va in discoteca, di regola cena con amici o cinema.
Ovviamente non durante la settimana che ha scuola.
Io credo che i figli abbiano bisogno di limiti che vanno gradualmente ampliati.Lo so che non ti sono antipatica bruni...anche tu non lo sei a me!
Siamo qua ...su due pianeti diversi...
Magari faccia a faccia sarebbe diverso...
E lo credo veramente!
Sono d’accordo con te che le cazzate le fanno comunque.Appunto è per questo che non rompo con il rientro...
Io ho partorito mia figlia a 29 anni...con me c era una ragazzina di 14 anni che ha fatto lo stesso...
Solo che il padre le imponeva il rientro alle 22...e zio caro...quella trombava alle 14...quindi...se i figli devono fare cazzate le fanno cmq ..
Quindi o gli diamo insegnamenti e responsabilità...oppure passiamo la vita a pregare...
E cmq...non sempre basta ne una ne l altra scelta!
L’orario lo darò anch’io ma su una cosa @bravagiulia75 ha ragione, le mie amiche avevano i genitori che le tenevano col collare corto la sera dopo cena, massimo le 23 e le venivano a prendere, quello che combinavano il pomeriggio però non lo consideravano minimamenteSono d’accordo con te che le cazzate le fanno comunque.
Peró l’orario di rientro lo darò ugualmente.![]()
Le varie amiche abitano in varie zone; qualche volta si incontrano da una parte, qualche altra volta nella zona delle altre. Non è fattibile fare taxi a turno. Comunque mai detto di non uscire e mai si è lamentata di non avere libertà.Si ...non hai torto...ma qua hanno organizzato un giro di "taxi" c è sempre qualcuno (adulto serio)che le riporta a casa ..
O qualche amico con la patente ..
Mia figlia esce...torna ..
Disco o non disco...
Non le do paletti...
Farà i 18 a breve.
Ma ... veramente è sempre stata libera.
E lei lo sa ..
Sono basito.Grande!!!
No ma piuttosto che fumarsi la merda che vendono per strada...
Lo chiedi e ti arriva qualcosa di buono!
Non ho chissà che giro...ma una persona dentro il giro giusto si...e che cazzo posso permettermi di vedere se un figlio fa cazzate o meno...
Tempo 2 minuti avrebbe dietro qualcuno che me la riporta a casa per le orecchie!
Certo...Sono basito.
Roba buona
L'amico spacciatore
Il giro giusto
L'importante è che ci si droghi bene senza fare cazzate.
Lo sai vero che è un reato penale?
PS passa ad arrestarmi....Sono basito.
Roba buona
L'amico spacciatore
Il giro giusto
L'importante è che ci si droghi bene senza fare cazzate.
Lo sai vero che è un reato penale?