Brunetta
Utente di lunga data
Questa è una risposta da Etta, però.PS passa ad arrestarmi....
Dopo aver fatto lo stesso con 3/4 dei tuoi conoscenti
Questa è una risposta da Etta, però.PS passa ad arrestarmi....
Dopo aver fatto lo stesso con 3/4 dei tuoi conoscenti
È inutile che tu te la prenda.Certo...
Ma
A mai ammesso di usarle sempre.
B mai ammesso di acquistarle..
C ...tu preferisci fumare merda o roba buona..
D dove sei cresciuto?in un convento?
Vedi?È inutile che tu te la prenda.
Comprendi il mio stupore nel leggere con quanta leggerezza si parla di compravendita illegale di stupefacenti, dove l'unica preoccupazione è la qualità della pallina.
Per rispondere alle tue domande
C... preferisco non drogarmi
D .... Milano
Ogni tanto ..... condivido la tua posizione.Vedi?
Ribadisco “Quello che è sbagliato, è quello che fanno gli altri.”
Ognuno ha una personale esperienza e, in base a quella e agli effetti su di lui, valuta il rischio a breve e lungo termine.
Io ho cercato di superare i miei pregiudizi e ho letto medici esperti.
Quello che considero argomentazioni molto deboli sono i paragoni con altre sostanze legali e soprattutto le richieste di regolamentazione per strappare il commercio alle mafie, come se la criminalità non fosse in grado di offrire immediatamente prodotti più potenti e appetibili.
Si parla comunque di riduzione del danno, non di eliminazione.
I danni ci sono anche in pane e salame.
E appunto ...ma dato...a chi...come risposta?e daiiiiQuesta è una risposta da Etta, però.
Va bene...È inutile che tu te la prenda.
Comprendi il mio stupore nel leggere con quanta leggerezza si parla di compravendita illegale di stupefacenti, dove l'unica preoccupazione è la qualità della pallina.
Per rispondere alle tue domande
C... preferisco non drogarmi
D .... Milano
Sempre parlato e affrontato il problema.Dimmi Danny,
Prima dell’episodio in PS, avevi parlato con tua figlia delle varie dipendenze ?
Perché anche se molti (come mi sembra che riferivi tu, io mi auguro solo pochi casi) nella compagnia di tua figlia usano droghe o alcol , non deve per forza usarle anche lei.
C’era una grande festa che stavano organizzando i compagni di liceo di molte classi ed io dico a mia figlia di andarci. Risposta: non è una festa normale, li finiranno con alcolici e canne. Quindi non ci vado.
Chapeau!
E tieni presente che esce con amici, cena fuori e torna anche a verso le 23 passate.
15Scusa quanti anni ha tua figlia?
Ok è ancora relativamente piccola...
Non so dove tu viva ma non è assolutamente vero.E torna alle 23?
Io non ho mai dato orari dopo i 13 anni...,
È vero che sono la mamma che rompe meno sull orario del rientro ..mia figlia me lo dice sempre...
Tanto se devi fare una cazzata la fai alle 2 di pomeriggio...non alle 2 di notte...
E dove immagini che vivi Danny?Non so dove tu viva ma non è assolutamente vero.
Di notte le persone in giro, soprattutto dopo una certa ora, non sono le stesse.
La cosa è complessa. Primo, perché gli altri sono i coetanei. Ciòe il pusher è sempre l'amico che si va a rifornire.A me fa un pò strano la visione di @bravagiulia75 , vale a dire che dubito proprio che arriverei a dire a mio figlio "fuma quella che c'è in casa", o te la procuro io, o giù di lì.
Capisco il rischio che un ragazzo che voglia provare possa finire (peggio) ad acquistare robaccia. Anch'io ho diversi, tra amici e conoscenti, che ne fanno un uso sporadico (ivi compreso l'amico con cui sono andata in vacanza, che vabbé.... mi ha anche detto dove la posso trovare, e avrebbe potuto tranquillamente farmi da contatto), di qui però a mandare mio figlio in giro con l'erba comprata dalla mamma.... mmmmm
Pensandoci, credo che resterebbe più facile che, beccandolo, gli staccherei la testa dal collo.
Poi, razionalizzerei, mi ricorderei che anch'io ho avuto la voglia di provare (sia pure poco), che avevo la più cara amica, in età adolescenziale, che la sua cannetta il sabato se la faceva, ecc. ecc. Però se lo beccassi sì, gli darei una bella lavata di capo.
Idem.E dove immagini che vivi Danny?
Sugli unicorni?
In provincia di Milano
Io Danny ci sono cresciuta ...Idem.
Per cui, sai cosa intendo.
Ma ti ha spiegato cosa è successo quella sera e come si è arrivato a tanto?Idem.
Per cui, sai cosa intendo.
Di notte nei Ps pediatrici, specie il sabato, c'è overbooking. Di giorno no.
Beh, la mia generazione è stata devastata. Ho vissuto in un quartiere in cui quasi tutti i ragazzi si facevano di eroina.Io Danny ci sono cresciuta ...
Con eroina e tutto il resto ...ma sono più piccola di te .
Ma ho visto ...la devastazione...che fa la droga presa a cazzo..
Non bisogna drogarsi...
La droga fa male...
Cazzo questo è innegabile. .
4 canne no...non fanno male...
La droga leggera se usata bene ..non fa male
Il punto è il grassetto.Ogni tanto ..... condivido la tua posizione.
Io ho potuto esperenziare sulla pelle di altri ragazzi gli effetti che hanno avuto l'abuso di stupefacenti. E non è questione di roba buona o meno.
Se dovessi scoprire i miei figli farne uso per stare in compagnia o sballarsi, ne sarei fortemente preoccupato. Così come col bere. Cerco di stare molto attento, in equilibrio su quella fune che separa ribellione da controllo.
Io desidererei che non avessero bisogno di perdere il controllo per potersi divertire. Lavorerei su quello.
In merito al tuo "Quello che è sbagliato, è quello che fanno gli altri.” qui sbagli tu.