Figli e droghe

CIRCE74

Utente di lunga data
C'era spazio anche per quello... ci vedevamo praticamente sempre, durante la settimana, mare insieme, shopping insieme, pomeriggi interi passati in camera a parlare di tutto e di niente...
che bello!!! anche io con il mio gruppo di amiche eravamo sempre insieme, e una volta a casa ci attaccavamo al telefono tante volte ci fosse sfuggito qualcosa di cui parlare 😅

Andromeda4

Utente di lunga data
Con il tempo ci vuole poi tanto impegno per andare avanti...l'adrenalina dei primi tempi viene persa, il rapporto cambia, e qui ci vuole la costanza di trovare cose che possano comunque rinnovarlo giorno dopo giorno.
Secondo me non è neanche questione di adrenalina. La passione non dura cent'anni e non puoi pensare di stare in giostra per sentire. La persona che sta con noi cambia, e cambia in modo diverso da noi. Su questo non ci piove, più che rinnovare un rapporto, credere che vada preso con impegno...

Andromeda4

Utente di lunga data
che bello!!! anche io con il mio gruppo di amiche eravamo sempre insieme, e una volta a casa ci attaccavamo al telefono tante volte ci fosse sfuggito qualcosa di cui parlare 😅
Anche noi... con mio padre con la faccia rossa di rabbia che credeva che le bollette aumentassero a dismisura. Non aveva capito che era la tariffa interurbana a incidere...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
vabbè a te non mancano i tempi in cui c'era solo divertimento con tuo marito? a me si...sono cose a cui ripenso volentieri, che mi fanno ridere anche adesso, ci penso con tenerezza.
ma solo divertimento neanche a 16 anni... quando ci siamo messi insieme poi eravamo già adulti

Andromeda4

Utente di lunga data
vabbè a te non mancano i tempi in cui c'era solo divertimento con tuo marito? a me si...sono cose a cui ripenso volentieri, che mi fanno ridere anche adesso, ci penso con tenerezza.
A me sinceramente non mancano... è chiaro che è tutto in una bolla, è uno stato di sospensione ma non è quella la dimensione reale.

CIRCE74

Utente di lunga data
Secondo me non è neanche questione di adrenalina. La passione non dura cent'anni e non puoi pensare di stare in giostra per sentire. La persona che sta con noi cambia, e cambia in modo diverso da noi. Su questo non ci piove, più che rinnovare un rapporto, credere che vada preso con impegno...
forse mi sono spiegata male...con il tempo penso che un pò tutti i rapporti perdono lo smalto iniziale, i problemi di tutti i giorni e anche il crescere diversamente porta magari ad allontanarsi, l'impegno sta nel non fare morire la relazione affogata nella routine.

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche noi... con mio padre con la faccia rossa di rabbia che credeva che le bollette aumentassero a dismisura. Non aveva capito che era la tariffa interurbana a incidere...
Le urla di mio padre fuori dalla porta di camera che mi diceva di abbassare mi sembra di sentirle anche adesso.

CIRCE74

Utente di lunga data
ma solo divertimento neanche a 16 anni... quando ci siamo messi insieme poi eravamo già adulti
Per noi all'inizio è stato puro divertimento...anche noi eravamo già adulti ma in quel periodo pensavamo solo a stare bene, e lo ricordo con gioia.

Andromeda4

Utente di lunga data
forse mi sono spiegata male...con il tempo penso che un pò tutti i rapporti perdono lo smalto iniziale, i problemi di tutti i giorni e anche il crescere diversamente porta magari ad allontanarsi, l'impegno sta nel non fare morire la relazione affogata nella routine.
Ma anche la parola routine mi lascia perplessa, è come la parola "tossico" che ormai si applica a tutto quello che non ci piace, anche solo che sia fastidioso e non voluto. La consuetudine è normale che subentri, tra due persone. Ma in definitiva, non era quello che volevamo, quando ci siamo messi con questa persona dal primo giorno? Stare con lei sempre, ecc ecc...

omicron

Per noi all'inizio è stato puro divertimento...anche noi eravamo già adulti ma in quel periodo pensavamo solo a stare bene, e lo ricordo con gioia.
noi pensavamo a conoscerci, però avevamo già responsabilità tra il lavoro, la casa, ecc... eravamo sicuramente più liberi di adesso, però non è che ci siamo dati alla pazza gioia quotidiana

CIRCE74

Utente di lunga data
A me sinceramente non mancano... è chiaro che è tutto in una bolla, è uno stato di sospensione ma non è quella la dimensione reale.
Io ci penso quando devo affrontare momenti pesanti...mi alleggeriscono lo stato d'animo, sono pensieri totalmente felici che mi fanno bene, li tengo come riserva tipo quando vai in bici e ti porti dietro la borraccia con l'acqua.

omicron

Da uomo, del culo (e non solo) sodo delle donne e del cazzo di marmo sempre.
Sono le cose che vengono a calare sempre a una certa età.
ma quelli a prescindere dal rapporto con la tua donna, sarebbe così anche se fossi single

CIRCE74

Utente di lunga data
noi pensavamo a conoscerci, però avevamo già responsabilità tra il lavoro, la casa, ecc... eravamo sicuramente più liberi di adesso, però non è che ci siamo dati alla pazza gioia quotidiana
Anche noi lavoravamo!!! Io ti parlo di quando eravamo io e lui...ci siamo conosciuti facendo minchiate insieme...te l'ho detto, non eravamo calmi ne io ne lui🤪

Andromeda4

Utente di lunga data
Io ci penso quando devo affrontare momenti pesanti...mi alleggeriscono lo stato d'animo, sono pensieri totalmente felici che mi fanno bene, li tengo come riserva tipo quando vai in bici e ti porti dietro la borraccia con l'acqua.
Sì, puoi ripensarci con tenerezza, possono essere una copertina di Linus in certi momenti, ma non possono farsi rivivere per sostituire la realtà attuale. In questo caso, ti viene solo mal di stomaco e un magone assurdo.

CIRCE74

Utente di lunga data
Sì, puoi ripensarci con tenerezza, possono essere una copertina di Linus in certi momenti, ma non possono farsi rivivere per sostituire la realtà attuale. In questo caso, ti viene solo mal di stomaco e un magone assurdo.
Impossibile sostituire la realtà attuale con quello che è stato e nemmeno mi interessa....

omicron

Sì.
Tu sei lì che pensi a qualcosa e in un botto ti rendi conto che sono passati gli anni.
Bisogna perdere meno tempo possibile, le cose cambiano in fretta.
io e le mie amiche stiamo compiendo 40 anni l'una dopo l'altra... non so quando siano passati 40 anni ma sono passati, ti capisco