Figli e droghe

Nono

Utente di lunga data
Ho provato a leggere i vari punti di vista.

Ma c'è una cosa che continuo a non capire.

Perché una persona sana ha la necessità o desiderio di assumere sostanze psicotiche.

Senza non riesce a divertirsi, non riesce a calmarsi, non riesce a provare piacere ....?

Ha bisogno di alterare corpo e cervello per dei minuti di estasi?

danny

Utente di lunga data

Perché una persona sana ha la necessità o desiderio di assumere sostanze psicotiche.

Senza non riesce a divertirsi, non riesce a calmarsi, non riesce a provare piacere ....?

L'uomo ma anche molti animali sentono la necessità di stimolare i neurotrasmettitori.

CIRCE74

Utente di lunga data

Perché queste sostanze ti fanno sentire più forte, sei in grado di fare cose che di normale non faresti, danno infatti assuefazione in quanto poi le persone si convincono di non essere così fighe senza questa roba...una sera una vita fa mi ritrovai con una mia amica che piangeva a dirotto perché non trovava il fornitore, toccò venire via perché senza assumere la sua "amica" lei non riusciva a divertirsi...

Brunetta

Utente di lunga data

Perché queste sostanze ti fanno sentire più forte, sei in grado di fare cose che di normale non faresti, danno infatti assuefazione in quanto poi le persone si convincono di non essere così fighe senza questa roba...una sera una vita fa mi ritrovai con una mia amica che piangeva a dirotto perché non trovava il fornitore, toccò venire via perché senza assumere la sua "amica" lei non riusciva a divertirsi...
Già succede così.
Però al cugino di qualcuno non è successo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
E quindi due canne lasciatele fumare ai vostri bimbi 😅
Starei molto più attento alle droghe legali... Alcool, tabacco e cibo
se stai attento al tabacco, stai attento anche alle canne. che spade di pura ganja ne ho visto girare gran poche

CIRCE74

Utente di lunga data
Madonna le femmine al telefono.
Io avevo il telefono della swatch, arancio sotto e viola la cornetta, ci potevamo parlare in 2 perché faceva da cornetta anche la base...mi mettevo seduta sulla scrivania e parlavamo per ore con le mie amiche o con il moroso del momento...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io avevo il telefono della swatch, arancio sotto e viola la cornetta, ci potevamo parlare in 2 perché faceva da cornetta anche la base...mi mettevo seduta sulla scrivania e parlavamo per ore con le mie amiche o con il moroso del momento...
Tutte avevate quello!! Lo ricordo sì!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io ho preso il cellulare a 17 anni 🙄

Nono

Utente di lunga data
Quindi alla base c'è un problema esistenziale

Ulisse

Utente di lunga data
Era per dire che le mega telefonate non le facevo 😅 andavamo di sms all’epoca
perchè allora le tariffe non erano flat come oggi e si pagava a consumo.
Si usavano anche gli squilli definendo un protocollo di comunicazione basato sul loro numero.
Metodo spesso utilizzato per comunicare con i genitori perchè questi ultimi, pur se finanziatori delle ricariche telefoniche, non erano degni nemmeno di far spendere le 200 lire dello scatto.

1 squillo tutto ok
2 squlli, richiamami
3 squilli sto per tornare a casa...tranquilli..

sai che risate se, come giustamente doveva essere, anche lo squillo fosse stato tassato....

gli sms si usavano perchè economici
spesso dati in pacchetti gratuiti dopo una ricarica o dati a centinaia ad un prezzo stracciato
perché,per quello che costavano all' operatore, era comunque un affare...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
perchè allora le tariffe non erano flat come oggi e si pagava a consumo.
Si usavano anche gli squilli definendo un protocollo di comunicazione basato sul loro numero.
Metodo spesso utilizzato per comunicare con i genitori perchè questi ultimi, pur se finanziatori delle ricariche telefoniche, non erano degni nemmeno di far spendere le 200 lire dello scatto.

1 squillo tutto ok
2 squlli, richiamami
3 squilli sto per tornare a casa...tranquilli..

sai che risate se, come giustamente doveva essere, anche lo squillo fosse stato tassato....

gli sms si usavano perchè economici
spesso dati in pacchetti gratuiti dopo una ricarica o dati a centinaia ad un prezzo stracciato
perché,per quello che costavano all' operatore, era comunque un affare...
certo, si spendeva un botto a telefonare, ancora ricordo con amore la mia prima christmas card, 100 sms al giorno verso tutti :love:, poi omnitel diventò vodafone e allora erano sms solo verso i vodafone :mad: maledetti, ovviamente metà amici avevano tim
io avevo le guerre con i miei per le ricariche, visto che c'erano anche i costi di ricarica se ricaricavi meno di 50.000 lire, fu lì che iniziai a farmi pagare in base ai voti a scuola

desire.vodafone

Utente di lunga data
se stai attento al tabacco, stai attento anche alle canne. che spade di pura ganja ne ho visto girare gran poche
Vero, o meglio fumando prevalentemente solo (a casa, poi con amici è differente) non mi faccio purini di erba. Sarebbe la fine 😅
Fumo personal, ganja sempre autoprodotta e bio. Però appunto è una manata 😅 mica come la merda che trovi per strada.
Quindi si è condita con un po' di tabacco. Ma poca roba, calcola che una confezione di tabacco mi dura un mese, o forse più.

desire.vodafone

Utente di lunga data

L'alcool è una sostanza legale psicotica. Come mai una persona sente la necessità di assumerla?