danny
Utente di lunga data
Piacere.Penso di sì... più che altro insicurezza....
Agire sui neurotrasmettitori può dare sensazione molto piacevoli.
Piacere.Penso di sì... più che altro insicurezza....
Si, da quello che so l'assunzione di droghe da una sensazione piacevole, ti inibisce, non pensi più a niente, quindi spariscono anche tutti i tipi di problemi che puoi avere...mi hanno inoltre raccontato che l'uso della "polvere" durante il sesso rende il tutto più eccitante...Piacere.
Agire sui neurotrasmettitori può dare sensazione molto piacevoli.
Non è sempre così. Dipende da persona a persona.Si, da quello che so l'assunzione di droghe da una sensazione piacevole, ti inibisce, non pensi più a niente, quindi spariscono anche tutti i tipi di problemi che puoi avere...mi hanno inoltre raccontato che l'uso della "polvere" durante il sesso rende il tutto più eccitante...
Diciamo che DISinibisce. Toglie i freni inibitori e cominci anche a dire le mattità più assurde, come sotto anestesia. È uno degli effetti che temo di più, tra gli altri.Si, da quello che so l'assunzione di droghe da una sensazione piacevole, ti inibisce, non pensi più a niente, quindi spariscono anche tutti i tipi di problemi che puoi avere...mi hanno inoltre raccontato che l'uso della "polvere" durante il sesso rende il tutto più eccitante...
Infatti.....L'alcool è una sostanza legale psicotica. Come mai una persona sente la necessità di assumerla?
Quando cadono i miei freni inibitori comincio a limonare a casaccio con chi mi capita.Diciamo che DISinibisce. Toglie i freni inibitori e cominci anche a dire le mattità più assurde, come sotto anestesia. È uno degli effetti che temo di più, tra gli altri.
Boh... chiederò a mio cugino. Dalle mie parti si diceva "ingarrarsi".Quando cadono i miei freni inibitori comincio a limonare a casaccio con chi mi capita.
(Si dice ancora limonare?)
Mi è successo in passatoQuando cadono i miei freni inibitori comincio a limonare a casaccio con chi mi capita.
(Si dice ancora limonare?)
Mai avuto effetti inibitori, anzi. Fumando sono più cauto e riflessivo.Diciamo che DISinibisce. Toglie i freni inibitori e cominci anche a dire le mattità più assurde, come sotto anestesia. È uno degli effetti che temo di più, tra gli altri.
Io ho fatto un periodo da ragazza in cui ho fumato veramente tanto...Ho provato a leggere i vari punti di vista.
Ma c'è una cosa che continuo a non capire.
Perché una persona sana ha la necessità o desiderio di assumere sostanze psicotiche.
Senza non riesce a divertirsi, non riesce a calmarsi, non riesce a provare piacere ....?
Ha bisogno di alterare corpo e cervello per dei minuti di estasi?
Si, ho sbagliato a scrivereDiciamo che DISinibisce. Toglie i freni inibitori e cominci anche a dire le mattità più assurde, come sotto anestesia. È uno degli effetti che temo di più, tra gli altri.
Così me l'hanno sempre raccontataNon è sempre così. Dipende da persona a persona.
Sei un mitoMi è successo in passato...
Fortunatamente tutta gente che cmq conoscevo...a parte che io ho sempre adorato baciare....quindi mettermi la lingua in bocca se trovavo uno intrigante è questione di un attimo anche da sobria![]()
se mi trovo dalle tue parti ti chiamoHo ancora in casa una bella quantità di maria di ottima qualità...
Non l ho buttata ...la conservo...
Allora li hai gli effetti inibitori! Se sei più riflessivo sei inibito...Mai avuto effetti inibitori, anzi. Fumando sono più cauto e riflessivo.
Per polvere intendevi coca?Così me l'hanno sempre raccontata![]()
ma l'hai provata?Diciamo che DISinibisce. Toglie i freni inibitori e cominci anche a dire le mattità più assurde, come sotto anestesia. È uno degli effetti che temo di più, tra gli altri.
Io no, e non ci tengo. Ma come qualcun altro ha scritto più sopra, qualcosa ho letto e una cultura me la sono fatta. Poi mi è stato raccontato da chi ha fatto volontariato.ma l'hai provata?
Una notte quattro farfalle si riunirono, volevano conoscere che cosa fosse una candela. E dissero: “Chi andrà a cercar notizie su di essa?”Io no, e non ci tengo. Ma come qualcun altro ha scritto più sopra, qualcosa ho letto e una cultura me la sono fatta. Poi mi è stato raccontato da chi ha fatto volontariato.
In questo caso, comunque, rispondevo a Circe che diceva che le droghe inibiscono. Mentre lei intendeva che NON inibiscono.
Non c'è bisogno di provare le droghe per sapere che non fanno proprio benissimo.Una notte quattro farfalle si riunirono, volevano conoscere che cosa fosse una candela. E dissero: “Chi andrà a cercar notizie su di essa?”
La prima andò a volare intorno a un castello e da lontano, dall’esterno vide la luce di una candela che brillava. Tornò e con parole dotte la descrisse. Ma la farfalla saggia le disse: “Tu nulla sai”.
Ed un’altra partì, si avvicinò e arrivò sino ad urtare nella cera.Tornò, raccontò quello che sapeva. Ma la farfalla saggia rispose: “Tu, nulla sai più della prima”.
La terza si mosse infine, entrò
battendo le ali forte nella fiamma.
E quando di lontano la farfalla saggia la vide divenuta una cosa sola con la candela disse alle altre due : “Lei sola ha toccato la meta, lei sola sa”.
Lei sola sapeva .... al massimoUna notte quattro farfalle si riunirono, volevano conoscere che cosa fosse una candela. E dissero: “Chi andrà a cercar notizie su di essa?”
La prima andò a volare intorno a un castello e da lontano, dall’esterno vide la luce di una candela che brillava. Tornò e con parole dotte la descrisse. Ma la farfalla saggia le disse: “Tu nulla sai”.
Ed un’altra partì, si avvicinò e arrivò sino ad urtare nella cera.Tornò, raccontò quello che sapeva. Ma la farfalla saggia rispose: “Tu, nulla sai più della prima”.
La terza si mosse infine, entrò
battendo le ali forte nella fiamma.
E quando di lontano la farfalla saggia la vide divenuta una cosa sola con la candela disse alle altre due : “Lei sola ha toccato la meta, lei sola sa”.
Ma infatti non ti perdi nulla.Non c'è bisogno di provare le droghe per sapere che non fanno proprio benissimo.
Grazie, ma me ne sto al di qua.