Andromeda4
Utente di lunga data
E allora perché vuoi la privacy in bagno? Pure quello è in comune?Ma no è tipo un muro. Eh non so come spiegarti.
E allora perché vuoi la privacy in bagno? Pure quello è in comune?Ma no è tipo un muro. Eh non so come spiegarti.
divisorio di cosa?Ma no è tipo un muro. Eh non so come spiegarti.
Nemmeno sempre in casa mia….stamattina:Beh almeno in bagno direi.![]()
Ma in generale in qualsiasi bagno. Quando sono a casa di altre persone, e vedo che non c’è la chiave sulla porta del bagno, vado in panico.E allora perché vuoi la privacy in bagno? Pure quello è in comune?
Che separa una parte di casa.divisorio di cosa?
No io così non ce la farei proprio. Voglio privacy in bagno.Nemmeno sempre in casa mia….stamattina:
io mi facevo la barba
moglie in doccia
numero due seduto sul water col telefono
Io solo quando faccio la cacca esigo il deserto attorno a me.No io così non ce la farei proprio. Voglio privacy in bagno.![]()
Sì, ma davo per scontato che almeno aveste un bagno a "famiglia". Non che ce ne fosse uno solo.Ma in generale in qualsiasi bagno. Quando sono a casa di altre persone, e vedo che non c’è la chiave sulla porta del bagno, vado in panico.![]()
E il gatto nella lettieraNemmeno sempre in casa mia….stamattina:
io mi facevo la barba
moglie in doccia
numero due seduto sul water col telefono
L'avranno messa nel sottoscala tipo Enrico il Vasaio.divisorio di cosa?
Il gatto andava e veniva a suo piacimento…E il gatto nella lettiera
Le regole le hai stabilite tu.Ho specificato in età che possono capire
In casa mia la porta chiusa non è mai esistita
Forse quella del bagno
Infatti non mi stavo lamentandoLe regole le hai stabilite tu.
Io ancora adesso non ho le chiavi (chissà dove sono?!) tolte per evitare che i bambini si imprigionassero.
Però il pudore e la riservatezza dovevano essere rispettate. Se la porta è chiusa, si bussa.
Mia figlia mi chiede il permesso se io le dico di prendere il mio portafogli per pagare l’autostrada.
Vedi che ognuno ha le sue regole che vanno bene a quel contesto.
Anche chiedere di dormire senza fare sesso è una porta chiusa.Infatti non mi stavo lamentando
Sempre odiate le Porte chiuse
I miei figli hanno iniziato a chiudersi durante il lock down perché guardavano film tutta notte e a noi da a fastidio visto che la porta di camera nostra non è mai stata chiusa.
In bagno la porta la chiudo ovviamente ma nessuno dei 4 ha problemi se l’altro entra. Se mi sto depilando o ho il ciclo chiedo di non entrare
Non è resistenza è riservatezza.come se poi non hai occasione di vederli insieme.
mio figlio ha trombato con ragazze che conoscevo dai tempi dell’asilo.
a cosa si deve questa tua resistenza?
È una regolaAnche chiedere di dormire senza fare sesso è una porta chiusa.
Si chiude sempre qualcosa.