Figli e sesso

oriente70

Utente di lunga data
Non capisco i genitori che gli danno pure le chiavi di casa 😎😎.. I più bei ricordi da ragazzo sono che si faceva dove capitava 😇😇 a casa era improponibile con tre fratelli 😎😎😎.

Etta

Utente di lunga data
E allora perché vuoi la privacy in bagno? Pure quello è in comune?
Ma in generale in qualsiasi bagno. Quando sono a casa di altre persone, e vedo che non c’è la chiave sulla porta del bagno, vado in panico. 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Ho specificato in età che possono capire
In casa mia la porta chiusa non è mai esistita
Forse quella del bagno
Le regole le hai stabilite tu.
Io ancora adesso non ho le chiavi (chissà dove sono?!) tolte per evitare che i bambini si imprigionassero.
Però il pudore e la riservatezza dovevano essere rispettate. Se la porta è chiusa, si bussa.
Mia figlia mi chiede il permesso se io le dico di prendere il mio portafogli per pagare l’autostrada.
Vedi che ognuno ha le sue regole che vanno bene a quel contesto.

Brunetta

Utente di lunga data
Normalmente i bambini ti seguono anche in bagno 🤦🏻‍♀️

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche per me il bagno è sacro!!!... comunque mi sono ritrovata io chiusa dentro e mia figlia grande fuori dalla porta a parlarmi...non sta zitta neppure con una porta chiusa davanti al viso!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Le regole le hai stabilite tu.
Io ancora adesso non ho le chiavi (chissà dove sono?!) tolte per evitare che i bambini si imprigionassero.
Però il pudore e la riservatezza dovevano essere rispettate. Se la porta è chiusa, si bussa.
Mia figlia mi chiede il permesso se io le dico di prendere il mio portafogli per pagare l’autostrada.
Vedi che ognuno ha le sue regole che vanno bene a quel contesto.
Infatti non mi stavo lamentando
Sempre odiate le Porte chiuse
I miei figli hanno iniziato a chiudersi durante il lock down perché guardavano film tutta notte e a noi da a fastidio visto che la porta di camera nostra non è mai stata chiusa.
In bagno la porta la chiudo ovviamente ma nessuno dei 4 ha problemi se l’altro entra. Se mi sto depilando o ho il ciclo chiedo di non entrare

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti non mi stavo lamentando
Sempre odiate le Porte chiuse
I miei figli hanno iniziato a chiudersi durante il lock down perché guardavano film tutta notte e a noi da a fastidio visto che la porta di camera nostra non è mai stata chiusa.
In bagno la porta la chiudo ovviamente ma nessuno dei 4 ha problemi se l’altro entra. Se mi sto depilando o ho il ciclo chiedo di non entrare
Anche chiedere di dormire senza fare sesso è una porta chiusa.
Si chiude sempre qualcosa.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
come se poi non hai occasione di vederli insieme.
mio figlio ha trombato con ragazze che conoscevo dai tempi dell’asilo.
a cosa si deve questa tua resistenza?
Non è resistenza è riservatezza.
Ritengo che il privato sia molto delicato e parlarne come se si stesse discutendo di quanti km di corsa si è fatti, è sminuire il valore dell'atto.
Che per me ha.
Non è detto che altri gli diano la stessa importanza