Assolutamente siConcedete o concederete ai vostri figli di fare sesso in casa vostra?
Figli maschi o femmine?Assolutamente si
Piuttosto che sapere che si imboscano chissà dove
Sto per partire per un week e i miei figli hanno la casa tutta per loro
Se ci sono anche io in casa noConcedete o concederete ai vostri figli di fare sesso in casa vostra?
Certo che si. Libero spesso la casa per fare spazio a loro. Meglio in casa che in giro chissa dove. Con me in casa non invitano le loro amiche, temono gliele trombi.Concedete o concederete ai vostri figli di fare sesso in casa vostra?
Ecco.Se ci sono anche io in casa no
Io punto più a mamme o amicheCerto che si. Libero spesso la casa per fare spazio a loro. Meglio in casa che in giro chissa dove. Con me in casa non invitano le loro amiche, temono gliele trombi.
Ho portato a casa certe amiche dal The Club in Gennaio….che meno male che ero sobrio….Io punto più a mamme o amiche![]()
Ma lui vuole le frescone.Io punto più a mamme o amiche![]()
E quando mia figlia mi confida di sue amiche innamorate di me???Ho portato a casa certe amiche dal The Club in Gennaio….che meno male che ero sobrio….
e tu che pensi come sfruttare la situazione per arrivare alle mamme….E quando mia figlia mi confida di sue amiche innamorate di me???
Papà.... dicono che sei un figo ...![]()
e tu che pensi come sfruttare la situazione per arrivare alle mamme….![]()
In effetti, quando in forma, le trovo più sexy e DonneNono tu sei un po’ come Finch di American Pie. Ti piacciono me milfone.![]()
Oh dio.Ecco.
Preferisci fuori casa chissà dove?
Credo lo abbiano già fatto.Concedete o concederete ai vostri figli di fare sesso in casa vostra?
In macchina.Credo lo abbiano già fatto.
E dove se no?