Figli e sesso

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Qui dovrei aprire una parentesi. Purtroppo le strutture ospedaliere neutipsichiatriche per adolescenti sono limitate.
Se non sbaglio in Lombardia dovrebbero essere solo due.
In quest'ultimo anno c'è stato un aumento enorme dei casi, per cui se già prima si era al limite adesso è impossibile trovare posto.
È quindi in pediatria di un normale ospedale.
E si...le strutture hanno anche limitato il numero dei ricoverati...ma fortunatamente adesso stanno tornando ad un graduale aumento dei pazienti...
Come pre covid...
Il problema è che come dici tu visto il vistoso aumento di casi è difficilissimo e come nella tua situazione trovare una sistemazione adeguata alla gravità del problema...

Carola

Utente di lunga data
Depressione molto forte a rischio suicidario.
Insomma, va riequilibrata.
Dall'anoressia in poi non è più tornata serena.
mamma😞

mi dispiace tanto
Tantisismo
Ci si preoccupa sempre x loro immagino così
Ora caosico qnd dicevi nn me ne vado di casa scusa nn avevo capito la situazionw

in bocca al lupo davvero

perplesso

Administrator
Staff Forum
perché scusa ?
Come puoi scrivere un 'affermazione del genere
seguiamo la storia di Danny da anni. più di qualcuno di noi lo conosce anche di persona. nel mio periodo di servizio come VPO, ho visto una storia dove marito e moglie usavano la figlia (una bimba di allora 5-6 anni) come un'arma contundente contro l'altro/a.

qui non siamo arrivati agli avvocati per l'ostinazione prima di Danny e poi della moglie. ma se lo avessi letto con attenzione, avresti percepito l'aria tossica

Carola

Utente di lunga data
seguiamo la storia di Danny da anni. più di qualcuno di noi lo conosce anche di persona. nel mio periodo di servizio come VPO, ho visto una storia dove marito e moglie usavano la figlia (una bimba di allora 5-6 anni) come un'arma contundente contro l'altro/a.

qui non siamo arrivati agli avvocati per l'ostinazione prima di Danny e poi della moglie. ma se lo avessi letto con attenzione, avresti percepito l'aria tossica
l ho letto e che lo pensi o meno non mi azzarderei mai a dirlo in un momento che x loro deve essere terribile magari lo sanno anche e si faranno un milione di paranoie
Nn x mancanza di sincerità ma x tatto in un momento del genere
poi senti hai la confidenza per farlo fai pure nn capivo in affermazione così pesante qui

non so se possa essere costruttiva ecco
O fare solo del male

perplesso

Administrator
Staff Forum
l ho letto e che lo pensi o meno non mi azzarderei mai a dirlo in un momento che x loro deve essere terribile magari lo sanno anche e si faranno un milione di paranoie
poi senti hai la confidenza per farlo fai pure nn capivo in affermazione così pesante qui

O fare solo del male
mica ho scritto che volevo essere costruttivo. prendo atto che le cose stanno andando come era prevedibile. vogliamo dire anche peggio? diciamolo.

qualcuno di noi non è dispiaciuto davvero nel sapere che sta ragazzina è conciata a sta maniera? ovvio che no. siamo tutti dispiaciuti.

Resta che siamo anche tutti sudditi della termodinamica.

Etta

Utente di lunga data

O fare solo del male
Ma lui non ha tatto

danny

Utente di lunga data
E si...le strutture hanno anche limitato il numero dei ricoverati...ma fortunatamente adesso stanno tornando ad un graduale aumento dei pazienti...
Come pre covid...
Il problema è che come dici tu visto il vistoso aumento di casi è difficilissimo e come nella tua situazione trovare una sistemazione adeguata alla gravità del problema...
No, sono proprio i tagli e gli scarsi investimenti nei vari settori.
Il Covid c'entra relativamente con questa questione.

danny

Utente di lunga data
spiacemi. ma era un copione già scritto
Direi che se non si sanno le ragioni e esattamente di cosa si parla è meglio evitare di trovare cause improbabili.
Poi uno è libero di pensare qualsiasi cosa, per carità.
In fin dei conti io penso che il Covid uccida solo chi non mangia la frutta cotta. Libertà di opinione, si intende, che rende accettabile qualsiasi cosa si scriva.

Ci siamo mai visti di persona per affermare una cosa del genere?

mica ho scritto che volevo essere costruttivo. prendo atto che le cose stanno andando come era prevedibile. vogliamo dire anche peggio? diciamolo.

qualcuno di noi non è dispiaciuto davvero nel sapere che sta ragazzina è conciata a sta maniera? ovvio che no. siamo tutti dispiaciuti.

Resta che siamo anche tutti sudditi della termodinamica.
'mazza, qui tutto hanno figli, non si separano, fanno corna o ricevono corna a profusione, abbandonano i figli e l'unico ad avere un' atmosfera tossica in casa sarei io?
Va beh, questo modo di ragionare spiega perché sul forum si scrivano sempre più e solo storie finte o assurde.
Continuiamo pure così.

Cattivik

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Direi che se non si sanno le ragioni e esattamente di cosa si parla è meglio evitare di trovare cause improbabili.
Poi uno è libero di pensare qualsiasi cosa, per carità.
In fin dei conti io penso che il Covid uccida solo chi non mangia la frutta cotta. Libertà di opinione, si intende, che rende accettabile qualsiasi cosa si scriva.

Ci siamo mai visti di persona per affermare una cosa del genere?

'mazza, qui tutto hanno figli, non si separano, fanno corna o ricevono corna a profusione, abbandonano i figli e l'unico ad avere un' atmosfera tossica in casa sarei io?
Va beh, questo modo di ragionare spiega perché sul forum si scrivano sempre più e solo storie finte o assurde.
Continuiamo pure così.
io e te ci si doveva incontrare nel 2019 e lo sai, poi non è capitato e va bene. peraltro non ho scritto che ci conosciamo di persona io e te, ma che in parecchi del forum ti conoscono di persona e questo non puoi certo negarlo, mica è una cosa di cui si sia mai fatto mistero e nemmeno c'è nulla di male, come sai. come non puoi negare o non ricordare cosa ho sempre scritto della tua faccenda.

di gente che abbandona i figli non mi pare ce ne sia sul forum, traditori avoja. e sì, situazioni di come la tua c'è solo la tua. e no, non mi serve dover venire a casa tua per sapere come sia il clima, ci hai sempre fatto la cronaca minuto per minuto.

al netto che io, come penso tutti qui, sono dispiaciuto nel leggere certe cose, resta che sarei bugiardo se dicessi che la cosa mi sorprende.

prendilo come un ulteriore spunto di riflessione. e se no, amen.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tutto è stato condiviso con chi si è occupato di mia figlia. È un anno che si va avanti.
Quello che doveva emergere è emerso.
Non ci sono ulteriori ipotesi da ricercare.
Non è da un forum che possono emergere nuove ipotesi.
domanda 1: ndo sta tu moje? domanda 2: e cosa doveva emergere?

io non ho fatto alcuna ipotesi. ho detto e ripeto che non sono affatto sorpreso, sebbene avrei preferito non fosse successo, di dove sei ora e perchè

chiamami uccellaccio del malaugurio. non è un problema

danny

Utente di lunga data
domanda 1: ndo sta tu moje? domanda 2: e cosa doveva emergere?

io non ho fatto alcuna ipotesi. ho detto e ripeto che non sono affatto sorpreso, sebbene avrei preferito non fosse successo, di dove sei ora e perchè

chiamami uccellaccio del malaugurio. non è un problema
Io invece sì.
Sono sorpreso. Perché io ho visto molto di peggio nella mia vita sia nell'infanzia che nell'adolescenza ma a questi livelli non sono mai arrivato.
E forse non ci saremmo mai arrivati se l'equilibrio di prima fosse stato mantenuto, con le abitudini e le relazioni che aveva creato.
Forse. Perché altrimenti non si spiegherebbe l'enorme aumento di casi tutti in questi due anni.
E non lo dico io, ma i medici a cui ci siamo rivolti.
Lo stress reiterato e continuativo vissuto in questa fase ha devastato molto adolescenti, anche di altre famiglie, colpendo soprattutto coloro che hanno visto più cambiamenti e un mutamento del proprio ruolo. Se a te domani obbligano a non fare più quello che ti piace, o hai sufficienti risorse oppure vai fuori di testa.
Mia figlia prima era un adolescente curiosa e vivace, con molti amici, amante della scuola, dello studio, dei viaggi, dei musei, del nuoto. Forse tutto questo le dava equilibrio e quando tutto è venuto meno si è trovata da sola con la sua parte oscura. Di cui neanche lei si era mai accorta, ma che io intravedevo comunque, anche se non pensavo a questi livelli.
Questo è quanto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io invece sì.
Sono sorpreso. Perché io ho visto molto di peggio nella mia vita sia nell'infanzia che nell'adolescenza ma a questi livelli non sono mai arrivato.
E forse non ci saremmo mai arrivati se l'equilibrio di prima fosse stato mantenuto, con le abitudini e le relazioni che aveva creato.
Forse. Perché altrimenti non si spiegherebbe l'enorme aumento di casi tutti in questi due anni.
E non lo dico io, ma i medici a cui ci siamo rivolti.
Lo stress reiterato e continuativo vissuto in questa fase ha devastato molto adolescenti, anche di altre famiglie, colpendo soprattutto coloro che hanno visto più cambiamenti e un mutamento del proprio ruolo. Se a te domani obbligano a non fare più quello che ti piace, o hai sufficienti risorse oppure vai fuori di testa.
Mia figlia prima era un adolescente curiosa e vivace, con molti amici, amante della scuola, dello studio, dei viaggi, dei musei, del nuoto. Forse tutto questo le dava equilibrio e quando tutto è venuto meno si è trovata da, sola con la sua parte oscura. Di cui neanche lei si era mai accorta.
Questo è quanto.
e tu moje ndo sta

danny

Utente di lunga data
e tu moje ndo sta
In ospedale può entrare una persona sola.
Le ho dato il cambio e tra una settimana toccherà a lei.
Dopodiché penso che mia moglie su certe cose abbia scarsa sensibilità.
C'è con nostra figlia, per carità, ma è carente quell'aspetto materno, sensibile e accogliente che farebbe la differenza ora.
Se poi vogliamo dirla tutta, aver riallacciato con l'amante è stata la cosa peggiore potesse fare.
Se c'è una cosa assolutamente indecente e disprezzabile è stata questa e non certo per le corna.
Ma giustamente io ora mi chiedo cosa posso fare e dare io a mia figlia. Il resto non è mia priorità da in bel po'. Non posso né voglio fare da padre anche a mia moglie, non ci penso nemmeno.

Carola

Utente di lunga data
In ospedale può entrare una persona sola.
Le ho dato il cambio e tra una settimana toccherà a lei.
Dopodiché penso che mia moglie su certe cose abbia scarsa sensibilità.
C'è con nostra figlia, per carità, ma è carente quell'aspetto materno, sensibile e accogliente che farebbe la differenza ora.
Se poi vogliamo dirla tutta, aver riallacciato con l'amante è stata la cosa peggiore potesse fare.
Se c'è una cosa assolutamente indecente e disprezzabile è stata questa e non certo per le corna.
Ma giustamente io ora mi chiedo cosa posso fare e dare io a mia figlia. Il resto non è mia priorità da in bel po'. Non posso né voglio fare da padre anche a mia moglie, non ci penso nemmeno.
tua moglie e la prima che dovrebbe curarsi danny
Scusami ma e'di un infantile imbarazzante
Imbarazzante