Figli e sesso

danny

Utente di lunga data
insomma siete bravi a mentire e loro non vogliono sbattersi ad indagare
In neuropsichiatria ti capita il padre che spara al figlio in visita assistita.
E non sto inventando, visto che c'è ancora la foto all'ingresso del bambino.
Credimi che di fronte a una goccia non vedono il mare, perché hanno presente esattamente cosa è.

Brunetta

Utente di lunga data
Il cane, il fidanzato, la spesa con la mamma, l'uscita con l'amica...
Tolte perché è qui.
Riesce a leggere?
Non a studiare, leggere per piacere.

Carola

Utente di lunga data
insomma siete bravi a mentire e loro non vogliono sbattersi ad indagare
mi sembra strano che non Si percepisca sto malessere della coppia
In situazione Analoga della ragazzina che si tagliava era emersa tutta la frustrazione della madre per il marito cosa che le figlie avevano ben percepito questa tensione sottile e li avevano mandati in terapia coem coppia
Ma lei è così succube di lui che è imbarazzante

tant e che adesso anche la seconda figlia e in analisi x depressione

la mia amica sta ancoracon il marito
Non ci sono storie di corna solo un essere completamente succube dell altro che la maltratta
Non violenza fisica ma psicologica sottile
Uan volte lui le disse come battuta la mi salvezza e che tu hai il terrore del cambiamento e non mi lascerai mai

ha ragione !!!

pensate che la grande che è guarita e va all università e sta fuori casa dice che ora respira e una volta a cena da me disse magari i miei si fossero separati inveceandranno avanti così fino alla morte

lei sa addirittura che i due nn hanno più rapporti da anni perché nel corso delle litigate si rinfacciavano sta cosa

poi si chiedono perché due si due figli con casini

Carola

Utente di lunga data
In neuropsichiatria ti capita il padre che spara al figlio in visita assistita.
E non sto inventando, visto che c'è ancora la foto all'ingresso del bambino.
Credimi che di fronte a una goccia non vedono il mare, perché hanno presente esattamente cosa è.
Si va ne danni ma possibile che pensi sempre al peggio x assolvere la vs situazione

scusa ma forse hai bisogno pure tu di aiuto come ne avrebbe la mia amica

omicron

Pigra, irritante e non praticante
mi sembra strano che non Si percepisca sto malessere della coppia
In situazione Analoga della ragazzina che si tagliava era emersa tutta la frustrazione della madre per il marito cosa che le figlie avevano ben percepito questa tensione sottile e li avevano mandati in terapia coem coppia
Ma lei è così succube di lui che è imbarazzante

tant e che adesso anche la seconda figlia e in analisi x depressione

la mia amica sta ancoracon il marito
Non ci sono storie di corna solo un essere completamente succube dell altro che la maltratta
Non violenza fisica ma psicologica sottile
Uan volte lui le disse come battuta la mi salvezza e che tu hai il terrore del cambiamento e non mi lascerai mai

ha ragione !!!

pensate che la grande che è guarita e va all università e sta fuori casa dice che ora respira e una volta a cena da me disse magari i miei si fossero separati inveceandranno avanti così fino alla morte

lei sa addirittura che i due nn hanno più rapporti da anni perché nel corso delle litigate si rinfacciavano sta cosa

poi si chiedono perché due si due figli con casini
Ma guarda io avevo questo collega con la moglie secondo me piazza, la ragazzina stava male perché era celiaca e i suoi glielo facevano pesare
Addirittura sta ragazzina aveva paura della madre perché aveva rotto un secchio
e lei aveva smesso di mangiare, addirittura pesava l’insalata
Coppia apparentemente solida col padre di lei che sperava che i due divorziassero ogni giorno perché odiava il genero
Ma quando i genitori sono andati a parlare con lo psicologo, questo aveva dato loro delle linee da seguire, un giorno sta donna chiamò in ufficio per lamentarsi della figlia e lui che le diceva “nooooooo!!! Ti ha detto lo psicologo che non glielo devi dire”
Alla fine la ragazzina era andata a stare dai nonni

Carola

Utente di lunga data
Ma guarda io avevo questo collega con la moglie secondo me piazza, la ragazzina stava male perché era celiaca e i suoi glielo facevano pesare
Coppia apparentemente solida col padre di lei che sperava che i due divorziassero ogni giorno perché odiava il genero
Ma quando i genitori sono andati a parlare con lo psicologo, questo aveva dato loro delle linee da seguire, un giorno sta donna chiamò in ufficio per lamentarsi della figlia e lui che le diceva “nooooooo!!! Ti ha detto lo psicologo che non glielo devi dire”
nn avevo capito che la situazione fossi così tragica da ricovero e mi dispiacemolto
Da genitore ti senti impotente e in colpa sicuramente

ma ora che si venga a dire che è una buona madre perché partecipa ai colloqui esi mostra interessata ma che cazzo

certo se paragonata a quella che fa fuori il figlio ma te credo che è ok ma x me sta donna e fuori come un balcone

poi magari danny esagera un po' con il racconto però' avendo io qsto esempio di coppia di amici credo ci possa stare

pensate che una volta il padre disse alla figlia che si vergognava a presentarla agli amici perche grassaavrebbe preferito presentare una stupida
Testuali parole !
Lei la mia amica moglie di sto demente e madre della ragazzina stette zitta
O melgio lo riprese x poi giustificarlo
E un depresso non sa cosa dice .. e cattivo perché infelice

questo anni fa

il depresso ieir in montagna ne ha fatta un altra ha detto che non scopa con lei perche sotto ansiolitici per poi aggiungere: con una 25 enne cmq duro mi verrebbe

Lei non risponde manco in manifesta ironica ma dice : vedete che non Sta bene se dice ste cose nn sta davvero bene

4 anni sono passati dal primo episodio

noi allibiti
Il mio compagno dice che manderebbe lei in terapia e lui è solo un furbone e ha ragione !!
Co sta storia che è depresso sono 3 anni che non lavora lei guadagna molto bene e nel week lavora perché la
Pagano bene ( mentre il depresso scia )

A natale gli ha regalato degli sci della madonna 950 euro perché così e felice ha detto
Lo tratta da ragazzino viziato

tutto qsto alle ragazze secondo voi fa bene ???

omicron

Pigra, irritante e non praticante
nn avevo capito che la situazione fossi così tragica da ricovero e mi dispiacemolto

ma ora che si venga a dire che è una buona madre perché partecipa ai colloqui esi mostra interessata ma che cazzo

certo se paragonata a quella che fa fuori il figlio ma te credo che è ok ma x me sta donna e fuori come un balcone

poi magari danny esagera un po' con il racconto però' avendo io qsto esempio di coppia di amici credo ci possa stare

pensate che una volta il padre disse alla figlia che si vergognava a presentarla agli amici perche grassaavrebbe preferito presentare una stupida
Testuali parole !

questo anni fa

il depresso ieir in montagna ne ha fatta un altra ha detto che non scopa con lei perche sotto ansiolitici per poi aggiungere: con una 25 enne cmq duro mi verrebbe

Lei non risponde manco in manifesta ironica ma dice : vedete che non Sta bene se dice ste cose nn sta davvero bene

noi allibiti
Il mio compagno dice che manderebbe lei in terapia e lui è solo un furbone e ha ragione !!
Co sta storia che è depresso sono 3 anni che non lavora lei guadagna molto bene e nel week lavora perché la

A natale gli ha regalato degli sci della madonna 950 euro perché così e felice ha detto

Ma non fa bene no
Però non capisco se la tua amica è ingenua o se proprio ci è
Poi anche a me sembra strano che dei medici non si rendano conto che hanno davanti una sotto ansiolitici che non segue la figlia e fa la ragazzina a 50 anni

Carola

Utente di lunga data
Ma non fa bene no
Poi anche a me sembra strano che dei medici non si rendano conto che hanno davanti una sotto ansiolitici che non segue la figlia e fa la ragazzina a 50 anni

non è una sveglia
E buona anche generosa un po' borghese a tratti
Ma ha il TERRORE. Del cambiamento

davvero

di qualsiasi tipo lavorativo Abitativo
Pensa sempre al peggio x giustificare scelte che non fa
Giustifica lui in maniera imbarazzabte

sono 8 anni che nn fanno sesso ...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma non fa bene no
perchè sono dei ciarlatani

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Testuali parole !

questo anni fa

noi allibiti

Direi che la tua amica ha paura di perdere questo campione.
E sa benissimo che non ha alcun problema.
Peccato che dia la precedenza a lui è non alla figlia

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma non fa bene no
Se ai medici non dici come stanno veramente le cose, si attengo a quanto viene raccontato

alberto15

Utente di lunga data
Una situazione da manicomio